|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Orologio da polso? | |||
| Si, devo avere sempre il tempo sott'occhio. |
|
56 | 50.00% |
| Si, ma non lo guardo mai. |
|
5 | 4.46% |
| No, odio gli orologi. |
|
7 | 6.25% |
| No, uso altro(cel, pc, ecc..) |
|
44 | 39.29% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Orologio da polso???
Portate l'orologio da polso?
Io no, mai portato, odio l'idea di dover essere legato al tempo che scorre. Solo al lavoro sono obbligato a guardare l'ora..e lo faccio sul pc. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io l'ho sempre tenuto, è praticamente una parte del mio corpo... non ho orologi di valore, un banale swatch vecchio di 10 anni e un automatico comprato ad un mercatino delle pulci di Budapest, quando uno è fermo (es batteria scarica), uso l'altro finchè non è sistemato.
Ricordo che quando ero ragazzino (periodo delle scuole medie per intenderci) avevo uno stupendo hip-hop, lo tolsi una notte per errore e lo appoggiai ai comodino. Oh, ero talmente abituato ad averlo addosso che l'ultimo posto in cui andai a cercarlo fu il comodino, rimasi senza per 2 settimane e andai in paranoia totale Per me è un accessorio indispensabile, mi sento nudo senza, un po' come uscire senza le chiavi di casa o il portafoglio...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io odio portare queste "manette del tempo" mi dà fastidio al braccio
Quando sono in viaggio o al lavoro xò diventa indispensabbile al 100% |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
alcune mattine mi è capitato di saltare la lezione perchè se non trovo l'orologio non esco di casa....fate voi..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non lo posso più portare, anche se mi piacerebbe.
A destra non lo sopporto, a sinistra ho il polso rovinato da vari incidenti, ed ho dei bozzi che mi escono parecchio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
sempre usato
adesso è un paio di mesi che il mio fedele tribe si è distrutto cadendo rovinosamente a terra e sto aspettando un po' di tempo per comprarne un'altro(cerco di mantenermi da solo e a sto giro mi tocca pagare in un mese tassa dell'uni più ass auto e altr cosucce)..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non esco di casa senza orologio! Rigorosamente Swatch... fintanto che non posso comprarmi un Rolex, un IWC, un Penerai o un Tag Heuer
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
sempre usato... casio, citizen, sector, nike etc basta che abbia mille funzioni e sia digitale o ana-digitale.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si, sempre avuto...ma del resto nella mia famiglia sono tutti orologiai, quindi gli orologi non mi mancano mai
ero uno dei primi bambini a sfoggiare il mitico Casio con tastierino numerico, calcolatrice, rubrica telefonica e blocco note ![]() Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Eh no, bisogna trovare tempo per operarsi...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Di regola utilizzo il cellulare ,ma con gli appelli universitari l' orologio da polso è l'unico politicamente correct.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
L'ho utilizzato per un periodo, ora è da 1-2 anni che non lo uso più. Per sapere l'ora guardo il cellulare.
pgp
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Cellulare e PC: odio sentire qualsiasi cosa al polso, alle dita, al collo, dappertutto.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Stesso Swatch Irony al polso da ormai 6 anni, eccetto quando dormo e quando mi lavo. E' abbastanza vissuto ma ancora decente, e funziona sempre, qualunque caduta o urto si becchi. Se sono senza non dico che vado in ansia, ma mi dà noia non averlo. Per la vita che faccio se ogni volta per vedere l'orario dovessi tirare fuori il cellulare dalla tasca perderei un sacco di tempo.
A parte un altro Sector Expander (roba abbastanza seria, ma non lo uso perché troppo pesante), è l'unico orologio ad essermi durato così tanto. Diciamo pure che l'orologio è una parte di me, ed è un'eccezione, in quanto pure io odio bracciali, anelli, catenine, etc. Oltre l'orologio a malapena sopporto il portafogli.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Porto l'orologio da quando ero alle elementari, lo tolgo solo per dormire. Inoltre adesso ho il Tissot T Touch che mi dice anche il tempo sta arrivando (e con un'ottima precisione
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
è a questo che serve l'orologio! Azz...in effetti è un circolo vizioso
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
se esco senza orologio al polso mi sento manca qualcosa...
anche se non ho mai capito perchè, ma ho l'abitudine di portare l'orologio sul polso destro nonostante io sia destro cmq ho un Breil analogico con il cronografo comprato qualche mese fa... se riesco trovo una foto e vi faccio vedere |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
porto sempre l'orologio al polso.
un sector del 1990 in casa e/o fuoricasa ed un casio di plastica supereconomico quando sono in fabbrica. non potrei vivere senza orologio... lo guardo di continuo perchè mi piace sempre sapere l'ora con precisione (mi piace la puntualità e non sopporto chi arriva sempre in ritardo... sopratutto se sono io ad esserlo
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Appena preso il primo telefonino basta, ho cominciato a non portarlo più. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.