|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() @Denny Consiglio, evita di invischiarti in situazioni che non potresti gestire. E' lì ma è irraggiungibile, ci sono troppi ostacoli che potrebbero finire per renderti l'esperienza un inferno o mandarti in paranoia...fa niente, avanti la prossima. Se ti conosco abbastanza...direi anche di evitare di farsi prendere da attacchi di bontà...del tipo "ora consolo questa povera ragazza madre" e altri sentimentalismi. E' stupido rischiare per un bombata.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Di certo non ti danno gli arresti domiciliari perchè magari rubi qualcosa ad un supermercato. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ultima modifica di norbertom : 12-08-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè essendo in un certo ambiente che non è di certo un ambiente tranquillo (insomma hai a che fare con gente che non si fa molti problemi ad ammazzare qualcuno), dubito che sia il ragazzo tranquillo e timido.
Ultima modifica di paditora : 12-08-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
Mi sa tanto che lascio perdere.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
al giorno d'oggi non è difficile trovare ragazzi anche molto giovani che per fare i belli si cacciano in questioni più grosse di loro. ne conosco alcuni che non riescono neanche a mandarti a quel paese
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
guarda non leggo nemmeno quello che hai letto. La risposta è si. Al massimo ti dice di no. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Fatti una sega.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Bhà non mi sembra che si sia adoperato a trovare una ragazza con bimbo con ex arrestato per farsi bello...più semplicemente è rimasto folgorato da questa bella ragazza e sembra corrisposto e POI ha scoperto il suo passato!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Città: Treviso
|
E permettimi di dire da amico,che se fai qualcosa.....sei tutto scemo...ma proprio tutto ....
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lungi da me. anzi a me spiace pure per lui che ha scelto proprio un'occasione d'oro per innamorarsi |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non si può aspettare Morpheus e il suo piano malvagio?
(era lui o mi ricordo male?)
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Cosa rischia? Chiuditi in convento! DenFox vai e bonbala duro!!! byez ![]() ps: con questa non ne esce una bombata...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Figliuolo caro..
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
l'età, il figlio, quello agli arresti.
di far sfociare il tutto in una situazione seria dove finisce per gestire lei ed il bambino, situazione pesante per lui e per il bambino stesso, perché stai sicuro che non lo chiude nella credenza per scoparsi denny ed ella stessa trovandosi in tale situazione potrebbe finire per aggrapparsi alla sicurezza che crede lui potrebbe offrirgli...egli stesso finirebbe per farsi coinvolgere in tale situazione senza saperla gestire...con il risultato di lui, sotto stress per le cure che la madre deve al bambino e la relazione in bilico ed il bambino che si vede la mamma che esce co sto tizio, se poi la cosa va in porto lui si trova a dover scegliere tra prendersi subito la responsabilità di una famiglia o vivere la sua vita evitando guai. Questo se diventa una cosa seria (il che è probabile visti i presupposti ed il carattere di denny). Altrimenti POTREBBE finire con una scopata e via o con un semplice 2 di picche, ma non ne sarei così sicuro. Volendo ci sarebbe la + improbabile ipotesi di qualche guaio col tizio agli arresti... (come han scritto prima, non ci finisci agli arresti per aver rubato un lecca lecca) ma ne dubito... non è + semplice trovare un'altra ragazza? no, ma una buona probabilità c'è...dipende dal carattere della tizia.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: TorIno
|
Se cè la possibilita di far scoprire nuovi mondi al pescIe, DEVE essere presa in seria considerazione....dovresti andare e far prendere aria al tuo animale marino di fronte a lei, ma senza troppi coinvolgimenti...sennò sei spacciato.
Ps.occhio al pluriomicida |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

(
)
(era lui o mi ricordo male?)