|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma soprattutto come fa a metterla incinta se non ci prova neanche
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Leggi sopra.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ah no?
Quote:
1- specie una che vuole incastrarlo a dovere per mettere su famiglia velocemente oppure 2- specie una che a 18 anni ha gia' un bimbo e non e' molto erudita sui metodi contracettivi |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Appunto per questo, perche' sei giovane, non complicarti la vita adesso! Non rischiare di finire dentro una storia incasinata che potrebbe condizionarti tutto il resto della vita! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
io me ne starei ben lontano...non perchè abbia un bimbo, ma perchè dalle cazzate che fa e dalla gente a cui si accompagna non c'è da aspettarsi nulla di buono. Alla larga....
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uhm, hai 19 anni, non credi che ti si possa prospettare una situazione un po' difficile da gestire? ti consiglio di lasciar perdere
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798002
mica ti chiamerai Francescox di secondo nome?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e' un problema di non sufficiente anzianita' di forum
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
IMHO io lascerei perdere...la situazione è simile a quella capitata ad un mio amico un mese fa...lei (però senza bimbo, già più semplice...) che stava con un ex detenuto (anche lui agli arresti domiciliari!!)...il mio amico non sa niente, se la bomba, e che succede..l'ex arriva sotto casa con un coltello e gli dice di scendere sennò sfonda il portone e li viene a prendere, cioé, cagata sotto generale, chiamata ai caramba che fortuna erano li vicino e se lo sono preso..ma se li beccava in giro?? coltellata nella panza al 100%
In più quella che piace a te c'ha pure il figlio..lassa fa, che qui davvero ti ritrovi con un paio di buchi in più...
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se sta in carcere un motivo ci sta.
C'ha il bimbo. Prendi il pescIe, e torna casa
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
il fatto che stia ai domiciliari non vuol dire che sia violento e grosso...potrà anche essere esile ed aver fatto qualche truffa.
Quindi prima informarsi del reato, poi vedere la sua foto...e poi decidere! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ma ti fai ogni volta un problema del genere??
cioè ma arrivi mai al dunque?? o tutte le tue storie sono così?? ovvero che ti piace una ma non hai il coraggio di farti avanti? VAI!!! ancora qui a scrivere nel forum.. il posto più lontano e sfigato per poter conoscere una ragazza... quando a me piace una.. ci vado subito... e ci provoo...!!!! Domani esco con una ragazza.. l'ho conosciuta proprio facendomi avanti... mi è piaciuta.. le ho parlato e magicamente domani pome usciamo... dove sta il problema x te invece??
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per quanto riguarda lei è dura, soprattutto per via del bimbo di mezzo. Se riesci a separare le 2 situazioni buon per te, ma non credo sia così facile. Dipende soprattutto che tipo di ragazza è. Può rimanere incinta anche una suora, e può darsi che sia una brava ragazza, questo lo sai te. Se vedi che è una che scalpita troppo (non intendo nel letto, sia chiaro) o non ci sta con la testa, io ti consiglierei di lasciar stare. Poi il tutto dipende da quello che provi per lei e se vuoi solo farti una bombata oppure vuoi intraprendere un percorso con lei, e quindi sbattere la testa l'uno coi problemi dell'altro. se invece vuoi farti solo una bombata ma ci sono troppe incognite, lascia stare. Meglio un solitario edit- ti quoto questa scritta da Legolas84 (presa dall'altro thread chiuso) che mi ha fatto sbellicare... "gioca a ghiars ov uor "
Ultima modifica di norbertom : 12-08-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Il reato di truffa lo vedo più da persona sopra i 30 anni o che cmq ha già una certa posizione sociale. Secondo me almeno. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Quote:
In ogni caso, se è agli arresti, significa che ha commesso un reato con pena prevista maggiore a 4 anni oppure che è un recidivo. Insomma, non deve essere uno stinco di santo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

?