Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2008, 12:03   #41
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Come fai a lasciarla incinta se usi il preservativo?
ma soprattutto come fa a metterla incinta se non ci prova neanche
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:03   #42
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ma ieri non eri disperato perchè avevi lasciato il cuore per una commessa di un negozio/bar/qualcosa nel luogo di villeggiatura?

Leggi sopra.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:05   #43
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mica li porta la cicogna i bambini.
Ah no?
Quote:
Ma poi che discorsi sono, qualsiasi femmina può rimanere in cinta, allora non trombate mai per il rischio che qualcuna rimanga in cinta?
DenFox hai una patatona bella che pronta, fai te...
Ovvio che qualsiasi femmina puo' rimanere in-cinta:
1- specie una che vuole incastrarlo a dovere per mettere su famiglia velocemente
oppure
2- specie una che a 18 anni ha gia' un bimbo e non e' molto erudita sui metodi contracettivi
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:05   #44
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Fai come credi. Io ti ho detto la mia idea, che, essendo un'idea, puo' anche essere sbagliata: lei sta cercando il bravo ragazzo pollo da incastrare.
E anche se non fosse cosi' avresti comunque a che fare col delinquente che rimane comunque padre di suo figlio.

Non complicarti la vita cazzo!
Fuori e' pieno di ragazzine 18-20enni che da come mi guardano la mollerebbero pure a me che ne ho 35 di anni, piu' la panza e i capelli bianchi.
Trovatene una "normale" senza "costi aggiuntivi"
Ma certo, accetto la tua opinione, ci mancherebbe, il fatto è che vorrei sentire ancora l'opinione di qualcun'altro per poi decidere cosa fare. Vi sembrerà una cosa strana, ma a io sono fatto così, sono timido lo so, e sono anche molto insicuro, che ci posso fare...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 12-08-2008, 12:13   #45
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma certo, accetto la tua opinione, ci mancherebbe, il fatto è che vorrei sentire ancora l'opinione di qualcun'altro per poi decidere cosa fare. Vi sembrerà una cosa strana, ma a io sono fatto così, sono timido lo so, e sono anche molto insicuro, che ci posso fare...
Sei giovane, crescerai, diventerai piu' sicuro di te, piu' deciso. Col passare degli anni penserai alle indecisioni che hai adesso e ti riderai dietro da solo.

Appunto per questo, perche' sei giovane, non complicarti la vita adesso! Non rischiare di finire dentro una storia incasinata che potrebbe condizionarti tutto il resto della vita!
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:33   #46
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Allora ragazzi, qua la faccenda è delicata... mi sono preso una cotta per una ragazza, abita vicino casa mia l'estate. Sembra e dico "sembra", che mi faccia anche lei gli occhietti da cerbiatta... ma non ne sono totalmente sicuro, comunque in qualche caso, scherzando con altri amici ha detto che gli piaccio, magari l'ha detto nello scherzo ma lo diceva sul serio, comunque mi sono accorto da un pò di tempo che si comporta veramente molto bene con me, diciamo che sembra avere delle attenzioni "particolari". E' un'anno più piccola di me, ha 18 anni. Comunque, voi direte, e che aspetti a uscirle il pescIe ??? Bhè, la situazione è un pò particolare... lei l'hanno scorso ha avuto un figlio da un cazzone che ora è agli arresti domiciliari, comunque ultimamente si sono lasciati e sembra sia una cosa definitiva. Cosa mi consigliate di fare? Ci provo? Ho un pò paura che mi dica di no, e un pò di paura anche a vedere il suo bimbo, mi pare una cosa strana...

io me ne starei ben lontano...non perchè abbia un bimbo, ma perchè dalle cazzate che fa e dalla gente a cui si accompagna non c'è da aspettarsi nulla di buono.
Alla larga....
Old 12-08-2008, 12:36   #47
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
vai a suonare la chitarra, lascia stare le donne!!!

un figlio a 18 anni?!?!?! scappaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Old 12-08-2008, 13:31   #48
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Uhm, hai 19 anni, non credi che ti si possa prospettare una situazione un po' difficile da gestire? ti consiglio di lasciar perdere
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 13:37   #49
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
P.S.: ho già detto che è una MEGA FAIGA ?
Cercatene una meno "figa" ma più matura
Old 12-08-2008, 13:55   #50
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798002

mica ti chiamerai Francescox di secondo nome?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 13:58   #51
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798002

mica ti chiamerai Francescox di secondo nome?
Non l'ho capita
Old 12-08-2008, 14:08   #52
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Non l'ho capita
e' un problema di non sufficiente anzianita' di forum
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 14:16   #53
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Città: Castiglione del lago (PG)
IMHO io lascerei perdere...la situazione è simile a quella capitata ad un mio amico un mese fa...lei (però senza bimbo, già più semplice...) che stava con un ex detenuto (anche lui agli arresti domiciliari!!)...il mio amico non sa niente, se la bomba, e che succede..l'ex arriva sotto casa con un coltello e gli dice di scendere sennò sfonda il portone e li viene a prendere, cioé, cagata sotto generale, chiamata ai caramba che fortuna erano li vicino e se lo sono preso..ma se li beccava in giro?? coltellata nella panza al 100%

In più quella che piace a te c'ha pure il figlio..lassa fa, che qui davvero ti ritrovi con un paio di buchi in più...
Old 12-08-2008, 14:47   #54
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
IMHO io lascerei perdere...la situazione è simile a quella capitata ad un mio amico un mese fa...lei (però senza bimbo, già più semplice...) che stava con un ex detenuto (anche lui agli arresti domiciliari!!)...il mio amico non sa niente, se la bomba, e che succede..l'ex arriva sotto casa con un coltello e gli dice di scendere sennò sfonda il portone e li viene a prendere, cioé, cagata sotto generale, chiamata ai caramba che fortuna erano li vicino e se lo sono preso..ma se li beccava in giro?? coltellata nella panza al 100%

In più quella che piace a te c'ha pure il figlio..lassa fa, che qui davvero ti ritrovi con un paio di buchi in più...
okkakkio
Old 12-08-2008, 14:54   #55
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Se sta in carcere un motivo ci sta.

C'ha il bimbo.

Prendi il pescIe, e torna casa
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 15:27   #56
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
il fatto che stia ai domiciliari non vuol dire che sia violento e grosso...potrà anche essere esile ed aver fatto qualche truffa.

Quindi prima informarsi del reato, poi vedere la sua foto...e poi decidere!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:18   #57
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
ma ti fai ogni volta un problema del genere??
cioè ma arrivi mai al dunque?? o tutte le tue storie sono così?? ovvero che ti piace una ma non hai il coraggio di farti avanti?

VAI!!! ancora qui a scrivere nel forum.. il posto più lontano e sfigato per poter conoscere una ragazza...

quando a me piace una.. ci vado subito... e ci provoo...!!!!
Domani esco con una ragazza.. l'ho conosciuta proprio facendomi avanti... mi è piaciuta.. le ho parlato e magicamente domani pome usciamo... dove sta il problema x te invece??
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:30   #58
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
il fatto che stia ai domiciliari non vuol dire che sia violento e grosso...potrà anche essere esile ed aver fatto qualche truffa.
lo stavo per scrivere io ... non è detto che sia un assassino, ho visto dare i domiciliari a persone che sono tutto meno che violenti/assassini/ecc

per quanto riguarda lei è dura, soprattutto per via del bimbo di mezzo. Se riesci a separare le 2 situazioni buon per te, ma non credo sia così facile. Dipende soprattutto che tipo di ragazza è. Può rimanere incinta anche una suora, e può darsi che sia una brava ragazza, questo lo sai te. Se vedi che è una che scalpita troppo (non intendo nel letto, sia chiaro) o non ci sta con la testa, io ti consiglierei di lasciar stare. Poi il tutto dipende da quello che provi per lei e se vuoi solo farti una bombata oppure vuoi intraprendere un percorso con lei, e quindi sbattere la testa l'uno coi problemi dell'altro.
se invece vuoi farti solo una bombata ma ci sono troppe incognite, lascia stare. Meglio un solitario

edit- ti quoto questa scritta da Legolas84 (presa dall'altro thread chiuso) che mi ha fatto sbellicare...

"gioca a ghiars ov uor "

Ultima modifica di norbertom : 12-08-2008 alle 16:41.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 17:07   #59
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
lo stavo per scrivere io ... non è detto che sia un assassino, ho visto dare i domiciliari a persone che sono tutto meno che violenti/assassini/ecc
Bè a 18 anni se sei agli arresti domiciliari di solito o è per violenza (che non vuol dire per forza che è un assassino, ma magari pure uno che arriva subito alle mani) o per spaccio di stupefacenti.
Il reato di truffa lo vedo più da persona sopra i 30 anni o che cmq ha già una certa posizione sociale.
Secondo me almeno.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 17:23   #60
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bè a 18 anni se sei agli arresti domiciliari di solito o è per violenza (che non vuol dire per forza che è un assassino, ma magari pure uno che arriva subito alle mani) o per spaccio di stupefacenti.
Il reato di truffa lo vedo più da persona sopra i 30 anni o che cmq ha già una certa posizione sociale.
Secondo me almeno.
Sì, anch'io credo questo.
In ogni caso, se è agli arresti, significa che ha commesso un reato con pena prevista maggiore a 4 anni oppure che è un recidivo.

Insomma, non deve essere uno stinco di santo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian