Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2008, 11:36   #21
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Cazzo!! Mai sei proprio pollo allora!

Questa ha un figlio da un coglione delinquente che non potra' mai mantenerlo. E' ovvio che cerca il "pollo" con cui mettere su famiglia velocemente per garantire un futuro al bimbo dell'altro!

LASCIA PERDERE!!

E, metti caso che ci provi lei con te (lo fara' al 99%), se te la trombi e lei ti dice di non usare in gold1 che tanto prende la pillola, non crederci!
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:37   #22
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
provaci così non apri un altro 3d odve dici che non ti sei dichiarato.
possibilemtne mettila incinta, sposala e vissero felici e contenti senza agenzia matrimoniali in piazzetta
In effetti devo riconoscere che questo è un mio GRANDE limite... non ci provo. E' assurdo che sia così timido, non ce la faccio proprio, è più forte di me... che ci vuoi fare, sono fatto così
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:37   #23
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
mi sono preso una cotta per una ragazza
Ebbasta!
Old 12-08-2008, 11:39   #24
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Ebbasta!
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 12-08-2008, 11:41   #25
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Allora ragazzi, qua la faccenda è delicata... mi sono preso una cotta per una ragazza, abita vicino casa mia l'estate. Sembra e dico "sembra", che mi faccia anche lei gli occhietti da cerbiatta... ma non ne sono totalmente sicuro, comunque in qualche caso, scherzando con altri amici ha detto che gli piaccio, magari l'ha detto nello scherzo ma lo diceva sul serio, comunque mi sono accorto da un pò di tempo che si comporta veramente molto bene con me, diciamo che sembra avere delle attenzioni "particolari". E' un'anno più piccola di me, ha 18 anni. Comunque, voi direte, e che aspetti a uscirle il pescIe ??? Bhè, la situazione è un pò particolare... lei l'hanno scorso ha avuto un figlio da un cazzone che ora è agli arresti domiciliari, comunque ultimamente si sono lasciati e sembra sia una cosa definitiva. Cosa mi consigliate di fare? Ci provo? Ho un pò paura che mi dica di no, e un pò di paura anche a vedere il suo bimbo, mi pare una cosa strana...
senti dencoso Adesso basta con questi thread da bimbominkia effeminato, la tipa di 18 con un figlio e il coso in carcere è MATEMATICO che te la da, ergo 1) la bombi come si deve 2) te la continui a bombare almeno uno o due mesi senza sentire storie 3) poi vedi cosa fare ma adesso di problemi non te ne devi fare.
...
Ma che razzo vuol dire "ho un po' paura che mi dica di no"???????????????
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:41   #26
Beppe82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
Beppe82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:43   #27
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bè mica è detto che una che ha già un pupo voglia per forza la storia seria.
Magari pure a lei sta bene la trombata e via, il problema però è l'ex.
Ah bè se fosse così se la trombasse (si vede che un figlio solo non gli basta)...l'importante è sapere se veramente è finita con l'ex...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:44   #28
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
senti dencoso Adesso basta con questi thread da bimbominkia effeminato, la tipa di 18 con un figlio e il coso in carcere è MATEMATICO che te la da, ergo 1) la bombi come si deve 2) te la continui a bombare almeno uno o due mesi senza sentire storie 3) poi vedi cosa fare ma adesso di problemi non te ne devi fare.
...
Ma che razzo vuol dire "ho un po' paura che mi dica di no"???????????????
Ovvio che la tipa gliela molla sul piatto d'argento .. ma se la tipa ci rimane in-cinta, dencoso che fa? Non se la cava aprendo un thread in questo forum
Old 12-08-2008, 11:46   #29
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
MILF
Old 12-08-2008, 11:47   #30
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ma hai già dimenticato la barista? Non avevi pensieri solo per lei? Se sei appena tornato dalle vacanze come hai fatto ad accorgerti che questa ci sta ecc.?

Domani che thread apri, "Ci proverò?"
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:48   #31
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ovvio che la tipa gliela molla sul piatto d'argento .. ma se la tipa ci rimane in-cinta, dencoso che fa? Non se la cava aprendo un thread in questo forum
Si infatti era questo il mio timore più grande, e poi se rimane incinta che faccio? Mi devo caricare anche l'altro bebè? Sono nel limbo, non so che fare

La bombo? Non la bombo?
Old 12-08-2008, 11:50   #32
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Ma hai già dimenticato la barista? Non avevi pensieri solo per lei? Se sei appena tornato dalle vacanze come hai fatto ad accorgerti che questa ci sta ecc.?

Domani che thread apri, "Ci proverò?"
L'ho anche detto in quel thread che con la barista è una cosa impossibile, ho voluto solo far sapere a tutti il dolore che provo per non averla bombata

Con questa già me ne ero accorto da qualche settimana fa che era interessata...
Old 12-08-2008, 11:50   #33
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Si infatti era questo il mio timore più grande, e poi se rimane incinta che faccio? Mi devo caricare anche l'altro bebè? Sono nel limbo, non so che fare

La bombo? Non la bombo?
ma porca trota, con tanta faiga nel mondo tu proprio di quella nei casini dovevi fartene un problema? se ti piace il masochismo, ti consiglio un bel gatto a nove code
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:53   #34
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma porca trota, con tanta faiga nel mondo tu proprio di quella nei casini dovevi fartene un problema? se ti piace il masochismo, ti consiglio un bel gatto a nove code
Ma che volete da me, io sono solo un povero ragazzo di periferia ferito nei sentimenti, che cerca solo un pò di compassione e un pò di faiga
Old 12-08-2008, 11:55   #35
afterburner
Senior Member

Quote:

La bombo? Non la bombo?
Fai come credi. Io ti ho detto la mia idea, che, essendo un'idea, puo' anche essere sbagliata: lei sta cercando il bravo ragazzo pollo da incastrare.
E anche se non fosse cosi' avresti comunque a che fare col delinquente che rimane comunque padre di suo figlio.

Non complicarti la vita cazzo!
Fuori e' pieno di ragazzine 18-20enni che da come mi guardano la mollerebbero pure a me che ne ho 35 di anni, piu' la panza e i capelli bianchi.
Trovatene una "normale" senza "costi aggiuntivi"
Old 12-08-2008, 11:57   #36
Paparone
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
... che mi venga a cercare pure, non ho paura di nessuno...
Tranne che delle donne, a quanto pare!

Scherzi a parte, ad approfondire la conoscenza e a provare a scoprire che piega puo' predere la situazione non c'e' niente di male.....

Il rischio reale e' che le cose possano andar bene, anche troppo.... Sei pronto a gestire il rapporto con lei e *anche col bimbo* ?
Paparone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:57   #37
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
ma ieri non eri disperato perchè avevi lasciato il cuore per una commessa di un negozio/bar/qualcosa nel luogo di villeggiatura?

Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:58   #38
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ma se hai così voglia di bombare vai in discoteca e abbordane qualcuna che ci sta e se proprio non resisti e non rimedi pagati una prostituta.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:00   #39
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Quote:

La bombo? Non la bombo?
Mica li porta la cicogna i bambini. Ma poi che discorsi sono, qualsiasi femmina può rimanere in cinta, allora non trombate mai per il rischio che qualcuna rimanga in cinta?
DenFox hai una patatona bella che pronta, fai te...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:02   #40
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:

La bombo? Non la bombo?
Come fai a lasciarla incinta se usi il preservativo?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian