|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
Valutazione per questo pc usato?
Vorrei venderlo perchè ne ho uno nuovo, ecco come è configurato:
Case ATX Alim Atx 300w + cavo alimentazione Sk madre ASUS P4PE Pentium 4 2.4GHz 2 Gb ram DDR333 Sk grafica GEForce4 MX 440 128Mb DDR tv out HD Maxtor 60Gb 5400 rpm lettore dvd floppy sk di rete 4 usb + 2 frontali 2 seriali + 1 parallela Secondo voi quanto potrebbe valere? Ciao
Assai sa chi sa che non sa !! Ultima modifica di liolucas : 05-08-2008 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ti darei massimo 50€, comunque ti consiglio di smembrare, completo è difficile che lo vendi
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok grazie.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
P4 gemelli ....
uelà, mi sembrava di leggere le caratteristiche del mio, identico....forse solo la scheda video è diversa, io poi ho messo su una scheda audio PCI della M-audio Audiophile....ci facevo un pò di recording, sai.
La mia video è ujna Creative Nvidia Geforce 128mb Certo che 50 euro sono nulla....conviene tenerselo o smembrare... a questo punto mi inserisco e spero di fare cosa utile anche all'utente che ha generato il thread: quale componente è più "appetibile" di quelli nominatri? ci sono dei prezzi indicativi per i comp.principali indicati: sch.madre processore ram sch.audio (la mia) sch.video (entrambe) grazie e scusa se mi sono "approfittato" del thread !!!!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Di cosa dovresti scusarti!
Hai fatto bene a porre quelle domande. Vediamo cosa ci rispondono. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bene!
vedo che oltre allo stesso pc, abbiamo anche la stessa iscrizione (settembre 2004). Stai a vedere che non sei un appassionato dei cartoni di Winnie Pooh, ma quel ciuchino sta a rappresentare la mia stessa città !!!! come si chiama tuo padre ?????
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Tu però hai appena qualche post in più di me!
Il ciuchino è un omaggio a mia figlia,grande appassionata di Winnie. Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o rabbia! ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
50€ ???? Prova ametterlo a 50€ sul mercatino, come minimo lo vendi in 3 minuti di orologio arriveranno come un branco di squali
![]() così a spanne si può fare: Case ATX Alim Atx 300w + cavo alimentazione primo blocco (case+ali) 10€ Sk madre ASUS P4PE 15-20€ Pentium 4 2.4GHz 15€-20€ 2 Gb ram DDR333 15€ Sk grafica GEForce4 MX 440 128Mb DDR tv out 10€ HD Maxtor 60Gb 5400 rpm 15€ lettore dvd floppy sk di rete 4 usb + 2 frontali 2 seriali + 1 parallela 10-15€ TOTALE circa 100€ mi sono tenuto basso un pò in base al mercatino del forum |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mi sembrano prezzi ragionevoli.
Però le usb, sk rete, parallele e seriali essendo sulla sk credo che vanno con il blocco case+alim. Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
se sono schede separate tipo Scheda PCI con tot porte USB 2.0 a 5€ Scheda PCI di rete 3Com a 3€ (o meno) se invece sono USB 1.1 allora si possono mettere nel blocco scheda madre senza aumenti Ultima modifica di giacomo_uncino : 11-08-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.