|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
I PIU' GRANDI SUCCESSI MUSICALI
Non ho una cultura musicale ma vorrei farmi un cd-rom da 700 mb in mp3 ascoltando un po' tutti i generi, musica italiana e inglese. Ho gia dato un occhiata alle canzoni più ascoltate del momento ma non sono quelle che sto cercando. Unica musica che vorrei escludere sono la dance e la musica classica per il resto sono ghiotto di tutto. Cosa ascoltate continuamente sulla vostra auto? Postate pezzi indimenticabili! Forse ho bisogno di una lista di successi musicali degli ultimi anni.
Esempio: I will always love you Karma Police Un romantico a Milano Another Brick In The Wall Pt. 2 Notti magiche Lo Strano Percorso Un attimo ancora Something about you Make Believe Love Theme ... Capisco di non potervi dare una regola ma quello di cui ho bisogno sono dei titoli da poter ascoltare ed eventualmente mettere sul CD-ROM. Help me please! Non postate senza scrivere almeno una decina di pezzi che secondo voi rimangono intramonatabili... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Successo direi:
Black album Metallica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
queen ... metti il greatest hits 2
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie mille! Continuate pure!!! Fantastico!!!
Come Rock andiamo bene ma adoro anche molti altri generi... Ultima modifica di elby.2008 : 09-08-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
Bohemian Rhapsody Innuendo Radio Ga Ga Who wants to live forever The show Must go on ma è una questione di gusti, ci sono alcune più belle che i più non conoscono e magari non apprezzerebbero. Mi piacciono molto anche Don't stop me now, I want to break free, Love of my life.... magari molte altre nn mi vengono in mente.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Beh..come dimenticare il grande successo degli oasis con wonderwall nel 94?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
bat out of hell -meatloaf
you shock me all night long - AC/DC Hells bells - AC/DC The number of the beast - Iron Maiden La guerra di Piero - De Andre Il Pescatore - De Andre Iron man - Black Sabbath Aqualong -Jetro Tull Thick as a brick - Jetro Tull Cow boys from hell- Pantera Tornado of Soul - Megadeth Sultan of Swing - Dire Strait Tunnel of love -Dire Strait Money of nothing - Dire Strait Dust in the wind - Kansas Wind of change - Scorpion Beat it -Micheal Jackson Thriller -Michel Jackson Billy Jean- Micheal Jackson Every breath you take - Police Angel of Death - Slayer (Successo solo per chi ama il trash metal) Hurricane - Bob Dylan Smell like teen spirit- Nirvana Mi fermo potrei andare avanti per delle ore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non mi piace molto il rock duro ma le vostre liste sono veramente stupende!
Continuate pure! Bravi bravi ottimi gusti! Wind of change - Scorpion Wawwwwww!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
P.S.: Qualche bella canzone di Zucchero?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Pride and joy - Stevie Ray Vaughn
NO quarter e The Ocean - Led Zeppelin Bright size life - Pat Metheny Still of the night - Whitesnake Unplugged - Clapton (L'album intero) Like a rolling stones e Blood in my eyes - Bob Dylan Yyz - Rush Samba pa ti - Santana Hysteria - Muse My Sharona - The Knack Bad to be bone - Zz top Back in black e You shook me all night long - AC/DC |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
2 Billy Joel: Vienna 3 Billy Joel: Vienna 4 Billy Joel: Vienna 5 Billy Joel: Vienna 6 Billy Joel: Vienna 7 Billy Joel: Vienna 8 Billy Joel: Vienna 9 Billy Joel: Vienna 10 Billy Joel: Vienna 11 David Bowie: Heroes 12 David Bowie: Heroes 13 David Bowie: Heroes 14 David Bowie: Heroes 15 David Bowie: Heroes 16 David Bowie: Heroes 17 David Bowie: Heroes 18 David Bowie: Heroes 19 David Bowie: Heroes 20 David Bowie: Heroes 21 Pink Floyd: Time 22 Pink Floyd: Time 23 Pink Floyd: Time 24 Pink Floyd: Time 25 Pink Floyd: Time 25 Pink Floyd: Time 27 Pink Floyd: Time 28 Pink Floyd: Time 29 Pink Floyd: Time 30 Pink Floyd: Time 31 Led Zeppelin: Dazed And Confused 32 Led Zeppelin: Dazed And Confused 33 Led Zeppelin: Dazed And Confused 34 Led Zeppelin: Dazed And Confused 35 Led Zeppelin: Dazed And Confused 36 Led Zeppelin: Dazed And Confused 37 Led Zeppelin: Dazed And Confused 38 Led Zeppelin: Dazed And Confused 39 Led Zeppelin: Dazed And Confused 40 Led Zeppelin: Dazed And Confused Non so se mi spiego Vabbeh non prendermi seriamente, semplicemente per me è impossibile ascoltare un minestrone musicale.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
dall'esempio che ha postato io credo che farà un minestrone "bello e buono"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie per i vostri consigli... continuate pure... se anche voi fate dei cd mp3 in macchina postate pure... a presto ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Roundabout - Yes
Canzone per un amica - Guccini losing my religion - R.E.M take on me - A-ha Carry on - Angra Carry on - Manowar Dreams - Van Halen Jump - Van Halen Queste sono in spagnolo ma sono veramente spettacolari Fiesta Pagana - Mago de Oz STREPITOSA La mosada de los muertos Mago De Oz La danza del fuego -Mago de Oz Gypsy road - Cindarella Gimme Gimme - Abba o meglio cover di Malmsteen Queste sono un altre po' |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Hupgrade é meglio di un negozio di musica!!!! Grazie!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.