|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Esatto, tirano una terza linea
A me l'hanno fatto ieri, ho "scelto" i 2 mesi gratis di BBB Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma pagate canone pre tre linee però
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Ca
|
Se vuoi un a buona notizia (che sinceramente aspettavo anche io visto che ho ancora L'adsl telzoz da + di 3 mesi gratis e credevo che mi fregavano visto che il 3 ott sia infostrada che tiscali terminavano con l'attivazione gratuita) vai qui:
http://adsl.tiscali.it/ ORA o sono ubriachi alla tiscali o davvero prorogano l'attivazione gratuita sino al 31 dicembre x l'ADSL basic 10030 (c'è scritto sulla sx) invece sotto ancora 31 ottobbre cmq un barlume di speranza
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Ca
|
effettivamente guardando i dettagli dell'offerta sembra proprio che proroghino l'offerta senza attivazione sino al 31 dic.
guarda qui: http://adsl.tiscali.it/basic10030.html e poi tiscali ha 320/128 di banda un paio di kb\s in + nn fanno male ( rispetto ad infostrada che ha 300/128) ciaooozzzz Ps: Forse sto capendo perchè la telecom nn mi richiama x decidere se tenere o meno questa cagata di adsl...... scommetto che dopo il 31 ott si faranno sentire....... (visto ke magari credevano che gli altri operatori telefonici nn prolungassero l'offerta) eh eh mi sa che gli va male
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Guarda, a me hanno letteralmente tiraso su una linea telefonica che hanno affiancato all'isdn :o
Sono andati a ritroso, sono partiti dalla prima presa telefonica di casa per arrivare alla centralina che c'è sotto casa nell'atrio del palazzo. Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Che poi è come dire hanno allaciato un'altra linea...
Ariciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Che poi dovrebbe essero lo stesso di quello che hai detto tu?
L'italiano che mistero... Ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mah... io pure sto aspettando l'ADSL da Infostrada e m'hanno detto che loro a casa non ci devono neanche entrare, fanno tutto da centrale. Del resto si tratta di far passare sullo stesso filo segnali voce e dati (analogici e digitali); a me il compito di mettere un filtro (fornito da loro) sulla presa dove collegherò l'apparecchio telefonico per dividere appunto questi dati; e se vorrò collegare altri apparecchi toccherà a me comperare gli altri filtri (vanno uno per ogni apparecchio).
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
pure Infostrada
Proroga anche di Infostrada fino al 30 novembre dell'attivazione gratis con, UDITE UDITE, canone GRATIS fino a GENNAIO COMPRESO.
Non male vero? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
Telecom (nella versione virgilio-tin) c'è anche a 640k... che poi è la versione nuova di quella che ho io... lunedi Fastweb!!! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
e ci tirano un altro cavo...
l'isdn usa un sistema diverso anche in centrale, non potrebbero metterci su l'adsl, a meno di non riconvertire contemporaneamente l'isdn... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bologna
|
in sostanza se uno volesse passare da ISDN ad ADSL deve pagare il fatto che ti tolgono ISDN e borchia oppure te lo fanno gratis visto che passi ad ADSL???
l'offerta telecom dice che per i clienti ISDN è gratis l'attivazione....ma uno si deve tenere anche ISDN e pagare quindi il suo canone? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Non ho ben capito nemmeno io......
Io ho isdn per passare ad adsl quanto pago e quanto aspetto.......... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Quanto paghi dipende dalle offerte del momento se comprendono o meno l'attivazione...
per togliere l'isdn non so perchè io per pigrizia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

~