Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 12:15   #1
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
[HELP 2] - Cancellazione account

ciao a tutti, mi sono registrato ad un sito di un quotidiano nazionale per poter pubblicare un annuncio, ma alla fine non ne è stato necessario; così ho deciso di cancellare l'account creato ma non ho trovato da nessuna parte un comando per cancellarlo, così ho scritto direttamente alla redazione:

Quote:
Spettabile Redazione,
mi sono iscritto alla rubrica annunci de XXXXX e volevo sapere come devo fare per poter cancellare il mio account dato che non compare da nessuna parte un comando per tale operazione.
Cordiali saluti
la loro risposta è stata la seguente:

Quote:
Gentile cliente, non è possibile cancellare il proprio account, una volta creato. Chiaramente non è visibile a terzi.
Per qualsiasi informazione, siamo a disposizione.
Cordiali saluti
con l'iscrizione ho dichiarato di aver letto e accettato anche tale diritto:
Quote:
Diritti dell'interessato (art. 7 del D. Lgs. 196/2003) In qualsiasi momento, scrivendo a Responsabile del trattamento presso XXXX, potrà ottenere gratuitamente, l'aggiornamento, la rettifica, la cancellazione o la trasformazione in forma anonima dei dati.
quindi posso almeno chiedere di ottenere la cancellazione dei dati personali se non riesco a ricevere la cancellazione dell'account?

grazie a tutti,
Emanuele
Old 06-08-2008, 12:39   #2
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
non capisco perch non possano cancellare l'account
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 08:30   #3
Il castigatore
Senior Member

già, infatti.
non esiste nessuna legge alla quale posso appellarmi per richiedere la cancellazione?
Old 07-08-2008, 08:42   #4
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
già, infatti.
non esiste nessuna legge alla quale posso appellarmi per richiedere la cancellazione?
madonna mia, ma che fastidio ti dà?
Old 07-08-2008, 08:45   #5
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
madonna mia, ma che fastidio ti dà?
nessuno. è solo per correttezza...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian