|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma se volessi andare in svizzera un paio di giorni...
ciao!
mi rivolgo agli utenti svizzeri del forum o a chi frequenta la zona..avrei intenzione di fare un salto, la settimana prossima, da qualche parte in svizzera. cosa mi consigliate, dove posso andare a vedere qualcosa di interessante e/o caratteristico, e soprattutto, volessi fermarmi a dormire, troverò ancora qualcosa? non deve essere necessariamente una località turistica,purchè sia un bel posto. se conoscete locali, posti per soggiornare e dove mangiare fatevi avanti! grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io prima di andare in Svizzera stavo insieme alla Seredova e facevo il modello, poi sono andato in Svizzera e il resto è storia nota... vedi te se è il caso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Un bel giro potrebbe essere como -> bellinzona, poi prendi a sinistra per lucerna (bellissima) -> continui in su per zurigo (splendida anche quella) poi torni in giù dall'altra parte e se vuoi fai una capatina in liechtenstein.
L'ho fatto una volta e mi è piaciuto parecchio. Lascerei stare il ticino, se non come passaggio: da quello che ho visto è abbastanza insignificante imho.
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
chiedi a swisstrom!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
vai a tirano in macchina, da li prendi il trenino e vai st moritz dove ti fermi qualche giorno sperando che ci sia posto in alberghi/campeggi.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Magari scrivi pure su viaggi ecc....
ps : ma l'estate .......... vai al mare no ?!?!?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questo lo dici te...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi sembra del tutto ovvio: altrimenti non avrei scritto "imho"
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Street parade a Zurigo questo fine settimana....!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nooooooo....
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Dovevi andare sabato a Zurigo, alla Street Parade
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
la migliore degli ultimi giorni hahhahahahahahahahahaha
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.