|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Guidare senza maglietta
salve, sono anni che mi attanaglia questo dubbio...si puo guidare la macchina a dorso nudo??
esiste una legge che lo vieta?? o cercato online ma non ho trovato nessuna risposta certa solo supposizioni di altri utenti... liberatemi da questo dubbio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Me lo sono chiesto sempre anche io
![]() anche perchè ci sono momenti che muoio dal caldo, ho sempre evitato comunque
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
casomai a torso nudo...
comunque sì, nessuna legge vieta di guidare senza maglietta o senza pantaloni (anche se in effetti se ti beccano che guidi con addosso solo i boxer fanno qualunque controllo per vedere se sei ubriaco o fuori di testa, è successo a un mio amico qualche anno fa), è vietato guidare nudi e/o senza scarpe.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Te fai del male co la cintura de sicurezza.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
credimi non so se sia peggio quello o farsi 160km a 35° in una twingo senza aria
x i piedi lo sapevo, non si puo guidare a piedi nudi o con le ciabatte/infradito, questo è scritto pure sul codice della strada... ma per la maglietta non dice nulla...mi pare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
più che altro è fastidiosa, ma esistono anche degli aggeggini in spugna da mettere sopra alla cintura proprio per evitare che faccia male
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
http://www.poliziadistato.it/pds/faq...dcat=89&id=156 >bYeZ< |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
si tanto chi ti vede di schiena? Quote:
Scherzi a parte sicuramente davanti ad un posto di blocco ci sono alte probabilità che venga fermato visto che daresti molto nell'occhio in senso negativo. Per il resto non penso ci siano controindicazioni,tranne il segno della cinta..
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
occhio ai sedili in pelle neri!!!!
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
spesso guido in mutande ..
faccio talmente schifo che riesco a tener lontane le altre macchine
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mai avuti questi problemi da quando ho l'auto col climatizzatore... anzi.... ho quasi freschino... il brutto è la botta che si prende quando si scende....
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
goditelo finché va, poi quando comincia a non tenere più il gas ti renderai conto che esso è solo un inutile amenicolo e scopriari che i finestrini elettrici sono un optional più utile del climatizzatore stesso ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

comunque sì, nessuna legge vieta di guidare senza maglietta o senza pantaloni (anche se in effetti se ti beccano che guidi con addosso solo i boxer fanno qualunque controllo per vedere se sei ubriaco o fuori di testa, è successo a un mio amico qualche anno fa), è vietato guidare nudi e/o senza scarpe.

si tanto chi ti vede di schiena?
Since Nov-2003