|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Curiosità: Bialetti fischiante?
Agapù a tutti...
Ma è normale secondo voi che la mia macchinetta del caffè Bialetti fischi? Succede o durante la preparazione del caffè o a caffè pronto. Il fischio è bruttissimo e molto rumoroso...sembra una caldaia a vapore che stia per esplodere....alla fine però non succede nulla. Con i modelli di qualche anno fà non mi era mai successo.... Bye. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Non so, forse riguarda lo sfogo del vapore in eccesso, tipo una misura di sicurezza per non farla saltare....bho! Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Monta un nuovo tipo di valvola, almeno così mi è stato detto Tutto normale comunque.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immaginate, uno arriva ancora mezzo addormentato all'agognato caffè mattutino e si deve sorbire sto fischio....va a lavoro già inkazzato.... Cmq, si sa la causa di sto fischio?...qual'è la situazione in cui uno si può aspettare questo rumore? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.