|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#8602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
non farmi aspettare 3 ore sotto al palazzo che ti mollo. Ah mettiti la parrucca rossa.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#8603 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#8604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello messo meglio sono io allora...
|
|
|
#8605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Ma adesso per ogni cagata che dice Mourinho devono costruirci delle soap opera? Che poi sono tutte minkiate che fanno ridere solo i poveri interisti
|
|
#8606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cliccando su Power non da segnali di vita. Ho provato ad accendere dalla barra spaziatrice (non so nemmeno se avevo abilitato la modalità) ma nisba... Non ho nemmeno modo di capire qual è l'entità del danno...
Ultima modifica di Francizio : 05-08-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#8607 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#8608 |
|
Senior Member
|
No purtroppo...
Avevo semplicemente lasciato la ciabatta accesa con le prese collegate, e il pc spento...
|
|
#8609 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Jose` Mourinho e` felice e si vede. Il primo successo di rilievo della sua Inter (1-0 a Monaco contro il Bayern) lo ha galvanizzato. Non c’e` da stupirsi, cosi`, se al momento di provare ad abbassare i toni sulla polemica con Ranieri il portoghese non abbia potuto tenere a freno la proverbiale lingua lunga: ‘La storia e` semplice. Lui ha parlato per la prima volta ed era felice, poi la seconda volta e lo era ancora di piu`. Poi ha parlato una terza volta e aveva un sorriso grandissimo. Poi ho risposto io e lui si e` arrabbiato. Diciamo che e` finita 3-1 per lui ma il gol che ho fatto io e` stata proprio una prodezza. Comunque se vogliamo finire qui per me va benissimo’. Polemica spenta? Si`, ma in un modo ‘speciale’. Mourinho trova anche tempo per commentare il successo dell’Allianz Arena: ‘ Ho capito che qui in Italia per molti i risultati del precampionato sono fondamentali. Per me, pero`, non contano nulla. Giochiamo contro grandi squadre e possiamo anche perdere. Possiamo anche perderle tutte, l`importante sara` trovarsi pronti. Comunque oggi abbiamo dimostrato una grande organizzazione. Cambiasso si e` adattato benissimo al nuovo ruolo di difensore, grazie anche ai consigli di Burdisso’. |
|
|
|
|
|
#8610 |
|
Senior Member
|
Fosse la CPU o la mobo, il pc dovrebbe accendersi almeno per qualche secondo?
A me par strano che sia l'alimentatore, perchè collegando la presa, sulla parte posteriore ha una spia verde che si accende. Fosse bruciato quello, immagino che non dovrebbe dare nessun segnale...GIusto?
|
|
#8611 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Le ventole partono ? |
|
|
|
|
|
#8612 |
|
Senior Member
|
No no...
Clicco su power e non succede nulla...Spento è e spento rimane...Nessun rumore o ronzio che sia uno...
|
|
#8613 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non partono ventole, non si accendono spie...Niente di niete... Che dire, per fare un paragone è come provare ad accendere un telefonino a cui manca la batteria...Spento è e spento rimane...Nessun segnale di vita... Pure io ho pensato all'ali, e ne ho provato unaltro, ma nulla...La speranza è che fosse guasto anche quello... Domani mio fratello ne dovrebbe portare un altro funzionante e provarlo... Spero anche io non sia la mobo...
|
|
|
#8615 | |
|
Bannato
|
Quote:
Speriamo che almeno sia una mobo recente, così puoi cambiarla mantenendo cpu e ram |
|
|
|
|
|
#8616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprato un anno e mezzo fa... Il problema era proprio lamobo...CHi abveva il mio stesso PC la definiva "mobo fantasma", perchè non si trovavano informazioni in rete su di essa...
|
|
|
#8617 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
Quote:
Quote:
come si muove cmq veramente mourinho ha rotto le braghe.. adesso anche la ciocca pro tibet
|
||
|
|
|
|
#8618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
tornato ora, notte a tutti!
|
|
|
|
|
#8619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Grandiosa l'interpretazione del jocker, superiore anche a quella dell'eccelso batman cmq estremamente profonda e caratterizzata, strepitosa regia di Nolan, unica minuscola pecca qualche sequenza non proprio in linea con la bellezza fragorosa del film... Insomma, davvero il più bel batman mai visto, per me almeno! E poi visto in sala energia all'Arcadia con audio e video in digitale è davvero un'esperienza, peccato non aver visto wanted lì... E cmq 6,50€ saran tanti in senso stretto per un film, ma quel cinema se li merita in pieno!!!
|
|
|
#8620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.