Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2008, 22:10   #8601
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi

ma l'avete letto Gene Gnocchi??
Ma
Old 05-08-2008, 22:10   #8602
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ne ho anche altri che a rotazione eiaculero' su voi altri
sto scendendo
non farmi aspettare 3 ore sotto al palazzo che ti mollo.
Ah mettiti la parrucca rossa.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 05-08-2008, 22:11   #8603
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Kalac: «Ancora critiche? Sarò in forma per il campionato» (Gazzetta dello Sport)
«Non posso essere deluso per aver lisciato un rinvio: a Mosca ho sbagliato solo sul terzo gol».

Kalac: «Ancora critiche? Sarò in forma per il campionato» (Gazzetta dello Sport)

Kalac, è arrabbiato? «No. Perché dovrei esserlo?».

Beh, per i cinque gol presi contro il Chelsea. «Mi dispiace molto per la brutta figura del Milan. Ma la sconfitta è normalissima: il Chelsea ha due settimane in più di lavoro nelle gambe, noi siamo imballati. E abbiamo giocato con Ambrosini centravanti: non certo la situazione migliore».

E' deluso a livello personale? «Dovrei essere deluso perché ho ciccato un rinvio? Dai, man, il calcio è questo: un errore capita. Ma se togliamo quel rinvio, cosa avrei potuto fare di più? Secondo me nulla».

Sente ancora la fiducia di Ancelotti e del club? «Man, io sono una persona onesta e so che adesso Abbiati sta parando meglio di me. E' anche stato più fortunato perché ha avuto migliori occasioni per mettersi in mostra. Ma certe critiche, anche dopo il Trofeo Tim, non le ho capite».

Crede che Abbiati goda di maggiore «simpatia»? «Può darsi, ma a me non piace pensare a certe cose. E poi Christian è una brava persona e un bravo portiere: con lui, come con Dida, non ho alcun problema».

Le dà fastidio l'incertezza sul nome del titolare?
«No, per niente. Io penso solo ad allenarmi bene e a parare. Non sarebbe giusto giudicarmi per il liscio di Mosca: a tutti capita di sbagliare, per fortuna è successo in amichevole. E comunque io provo a fare il massimo, loro giudicano e poi decidono. Se giocherò, sarò felicissimo. Altrimenti, pazienza: che posso fare io?».
Old 05-08-2008, 22:22   #8604
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ma no, uno ha due tornei di calcetto + la ragazza...Un altro pensa a Seedorf...
Un altro consola Dida che si sente tradito da Seedorf...
Un altro consola Kalac per le papere di domenica...
Restano in carica pochi vice...

Quello messo meglio sono io allora...
Old 05-08-2008, 22:22   #8605
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Ma adesso per ogni cagata che dice Mourinho devono costruirci delle soap opera? Che poi sono tutte minkiate che fanno ridere solo i poveri interisti Che dementi
Old 05-08-2008, 22:25   #8606
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Forse ti è andato in corto la scheda madre. A me 2 anni fa successe na cosa strana(cmq diversa rispetta a te) e mi andò in corto la scheda madre. Si accendeva per 2 secondi e poi si spegneva tutto.
No, a me non parte nemmeno la schermata di caricamento...Nono si accende per niente va...

Cliccando su Power non da segnali di vita.

Ho provato ad accendere dalla barra spaziatrice (non so nemmeno se avevo abilitato la modalità) ma nisba...

Non ho nemmeno modo di capire qual è l'entità del danno...

Ultima modifica di Francizio : 05-08-2008 alle 22:27.
Francizio è offline  
Old 05-08-2008, 22:25   #8607
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Classico sintomo di quando il Monitor si sta fottendo.
ora però consigliatemi un 19 pollici piatto da non oltre 0.24 dot pitch e contrasto decente
juninho85 è offline  
Old 05-08-2008, 22:26   #8608
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
No Ups?
No purtroppo...

Avevo semplicemente lasciato la ciabatta accesa con le prese collegate, e il pc spento...
Old 05-08-2008, 22:29   #8609
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Ma adesso per ogni cagata che dice Mourinho devono costruirci delle soap opera? Che poi sono tutte minkiate che fanno ridere solo i poveri interisti Che dementi
Mourinho `Ranieri ha vinto, ma la prodezza e` mia`
Jose` Mourinho e` felice e si vede. Il primo successo di rilievo della sua Inter (1-0 a Monaco contro il Bayern) lo ha galvanizzato. Non c’e` da stupirsi, cosi`, se al momento di provare ad abbassare i toni sulla polemica con Ranieri il portoghese non abbia potuto tenere a freno la proverbiale lingua lunga: ‘La storia e` semplice. Lui ha parlato per la prima volta ed era felice, poi la seconda volta e lo era ancora di piu`. Poi ha parlato una terza volta e aveva un sorriso grandissimo. Poi ho risposto io e lui si e` arrabbiato. Diciamo che e` finita 3-1 per lui ma il gol che ho fatto io e` stata proprio una prodezza. Comunque se vogliamo finire qui per me va benissimo’. Polemica spenta? Si`, ma in un modo ‘speciale’.

Mourinho trova anche tempo per commentare il successo dell’Allianz Arena: ‘ Ho capito che qui in Italia per molti i risultati del precampionato sono fondamentali. Per me, pero`, non contano nulla. Giochiamo contro grandi squadre e possiamo anche perdere. Possiamo anche perderle tutte, l`importante sara` trovarsi pronti. Comunque oggi abbiamo dimostrato una grande organizzazione. Cambiasso si e` adattato benissimo al nuovo ruolo di difensore, grazie anche ai consigli di Burdisso’.

juninho85 è offline  
Old 05-08-2008, 22:30   #8610
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Fosse la CPU o la mobo, il pc dovrebbe accendersi almeno per qualche secondo?

A me par strano che sia l'alimentatore, perchè collegando la presa, sulla parte posteriore ha una spia verde che si accende. Fosse bruciato quello, immagino che non dovrebbe dare nessun segnale...GIusto?
Old 05-08-2008, 22:32   #8611
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Fosse la CPU o la mobo, il pc dovrebbe accendersi almeno per qualche secondo?

A me par strano che sia l'alimentatore, perchè collegando la presa, sulla parte posteriore ha una spia verde che si accende. Fosse bruciato quello, immagino che non dovrebbe dare nessun segnale...GIusto?
No.
Le ventole partono ?
melomanu è offline  
Old 05-08-2008, 22:34   #8612
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
No.
Le ventole partono ?
No no...

Clicco su power e non succede nulla...Spento è e spento rimane...Nessun rumore o ronzio che sia uno...
Old 05-08-2008, 22:35   #8613
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
No no...

Clicco su power e non succede nulla...Spento è e spento rimane...Nessun rumore o ronzio che sia uno...
Quindi manco le ventole partono?
Dovrebbe essere sicuro l'alimentatore.
Sperando non sia la mobo, ovviamente.
melomanu è offline  
Old 05-08-2008, 22:39   #8614
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Quindi manco le ventole partono?
Dovrebbe essere sicuro l'alimentatore.
Sperando non sia la mobo, ovviamente.
Non succede nulla...

Non partono ventole, non si accendono spie...Niente di niete...

Che dire, per fare un paragone è come provare ad accendere un telefonino a cui manca la batteria...Spento è e spento rimane...Nessun segnale di vita...

Pure io ho pensato all'ali, e ne ho provato unaltro, ma nulla...La speranza è che fosse guasto anche quello...

Domani mio fratello ne dovrebbe portare un altro funzionante e provarlo...

Spero anche io non sia la mobo...
Old 05-08-2008, 22:41   #8615
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Non succede nulla...

Non partono ventole, non si accendono spie...Niente di niete...

Che dire, per fare un paragone è come provare ad accendere un telefonino a cui manca la batteria...Spento è e spento rimane...Nessun segnale di vita...

Pure io ho pensato all'ali, e ne ho provato unaltro, ma nulla...La speranza è che fosse guasto anche quello...

Domani mio fratello ne dovrebbe portare un altro funzionante e provarlo...

Spero anche io non sia la mobo...
Ah, non avevo capito avessi già provato un ali
Speriamo che almeno sia una mobo recente, così puoi cambiarla mantenendo cpu e ram
melomanu è offline  
Old 05-08-2008, 22:46   #8616
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ah, non avevo capito avessi già provato un ali
Speriamo che almeno sia una mobo recente, così puoi cambiarla mantenendo cpu e ram
Il PC è un HP Pavillon a1639.it...NOn è un pc assemblato da me...Quindi immagino che i pezzi li possa controllare sul sito dell'HP appunto...

Comprato un anno e mezzo fa...

Il problema era proprio lamobo...CHi abveva il mio stesso PC la definiva "mobo fantasma", perchè non si trovavano informazioni in rete su di essa...
Old 05-08-2008, 22:51   #8617
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Torno a casa, accendo la tele e la prima cosa che vedo è questa: http://www.youtube.com/watch?v=Qpz0VcDuR4g

Tutte le traforerei e della capovacca non avanzerebbe un brandello di pelo.
uahahah
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
no mi vuoi far morire
come si muove

cmq veramente mourinho ha rotto le braghe..
adesso anche la ciocca pro tibet
FraNzSkO_27 è offline  
Old 05-08-2008, 23:25   #8618
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
tornato ora, notte a tutti!
manurosso87 è offline  
Old 06-08-2008, 00:23   #8619
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
E' anche ora che tu vada a vedere questo fantastico film.
Cazzo, davvero favoloso, era da un po' che non mi "agitavo" così per un semplice film d'azione...

Grandiosa l'interpretazione del jocker, superiore anche a quella dell'eccelso batman cmq estremamente profonda e caratterizzata, strepitosa regia di Nolan, unica minuscola pecca qualche sequenza non proprio in linea con la bellezza fragorosa del film...

Insomma, davvero il più bel batman mai visto, per me almeno!

E poi visto in sala energia all'Arcadia con audio e video in digitale è davvero un'esperienza, peccato non aver visto wanted lì... E cmq 6,50€ saran tanti in senso stretto per un film, ma quel cinema se li merita in pieno!!!
Old 06-08-2008, 00:42   #8620
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Mourinho `Ranieri ha vinto, ma la prodezza e` mia`
Jose` Mourinho e` felice e si vede. Il primo successo di rilievo della sua Inter (1-0 a Monaco contro il Bayern) lo ha galvanizzato. Non c’e` da stupirsi, cosi`, se al momento di provare ad abbassare i toni sulla polemica con Ranieri il portoghese non abbia potuto tenere a freno la proverbiale lingua lunga: ‘La storia e` semplice. Lui ha parlato per la prima volta ed era felice, poi la seconda volta e lo era ancora di piu`. Poi ha parlato una terza volta e aveva un sorriso grandissimo. Poi ho risposto io e lui si e` arrabbiato. Diciamo che e` finita 3-1 per lui ma il gol che ho fatto io e` stata proprio una prodezza. Comunque se vogliamo finire qui per me va benissimo’. Polemica spenta? Si`, ma in un modo ‘speciale’.

Mourinho trova anche tempo per commentare il successo dell’Allianz Arena: ‘ Ho capito che qui in Italia per molti i risultati del precampionato sono fondamentali. Per me, pero`, non contano nulla. Giochiamo contro grandi squadre e possiamo anche perdere. Possiamo anche perderle tutte, l`importante sara` trovarsi pronti. Comunque oggi abbiamo dimostrato una grande organizzazione. Cambiasso si e` adattato benissimo al nuovo ruolo di difensore, grazie anche ai consigli di Burdisso’.

ho appena sentito le parole di mourinho non c'entrano praticamente niente con quelle riportate dai giornalai...il discorso era quello, ma le parole che ha usato non sono certe quelle

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian