|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Pardon |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Intanto sto installando anche Vista a 64bit... Dell non mette a disposizione i driver per il Vostro 1310, sto scaricando quelli dell'XPS 1330 (almeno quelli compatibili), vi faccio sapere.
Per le schede Nvidia si può usare questo link: http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=19831
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo che è assurdo che non vi sia una versione compatibile Vista 64 del software di gestione del lettore biometrico... Ad ogni modo, il notebook ora vede tutti e 4 i gigi di ram e sembra davvero un missile... peccato per quel problemino con le temperature, chissà che quelli dell'assistenza risolvano.
|
|
|
|
#104 |
|
Member
|
Porca miseria sta cosa dei video mi sta facendo impazzire... Proverò a installare codec nuovi, qualcuno ha un link di un codec pack senza virus e da consigliare?
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao, sto pensando di prendere questo notebook, ma per lavoro ho bisogno di batterie che durino, quindi sto valutando di prendere la batteria da 6 celle, qualcuno di voi sa dirmi l'autonomia? Grazie
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
Perché però tutti citano la batteria 6 celle come 58 Wh quando sulla mia c'è scritto 56 wh (è sempre 6 celle ovviamente)? Domanda rivolta agli esperti |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono alla seconda ricarica (batteria a 6 celle) è la durata è di 2 ore e mezza circa con processore T9300 e bluetooth + wireless attivi.
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao e grazie delle risposte, ho intenzione di prendere il t8100 e l'uso che ne farò è sopratutto per proiettare slide durante i corsi, niente wlan o bluetooth. Ciao
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
io invece consiglio un micro dongle usb ![]() costa quasi un terzo del bluetooth dell (30€ quest'ultimo) ed occupa solo una delle 4 porte usb del vostro aggiunto i risultati completi al superpi per il T9300 ![]()
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Salve ragazzi,
vi risulta che a settembre il Vostro 1310 ed altri modelli Dell subiranno un restiling completo che li renderà simili agli XPS? Un mio amico partner Dell mi ha detto di aspettare un mesetto prima di ordinarlo. A dire la verità mi sembra un pò strano, visto che questo modello è in circolazione da poco. Ciao Robin |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Andy hai un PVT
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Ma il Vostro 1310 quanto tempo fa è uscito?
Grazie. robin |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Maggio 2008
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Allora due aggiornamenti:
1° sono in attesa di una risposta dal supporto tecnico per il discorso delle temperature elevate. 2° ho appena installato la versione a 64 bit di Vista... trovare tutti i driver è stata una sorta di caccia al tesoro, ma ce l'ho fatta. Il sistema necessita dei seguenti driver: - scheda video: se Nvidia qui, se Intel usate i driver del Dell Latitude D830 - chipset: usate i driver del Dell Latitude D830 - ethernet: usate i driver del sistema a 32 bit - wireless: se 1505n usate i driver del Dell Latitude D830 - bluetooth: solo dopo il chipset, usate i driver del Dell Latitude D830 - lettore biometrico: usate i driver del Dell Latitude D830 Ora, finalmente, posso sfruttare i miei 4 gigi di ram
|
|
|
#117 |
|
Member
|
Grazie per le dritte KamiG, spero solo di rimediare XP a 64 bit.
Resta il fatto che al momento il mio 1310 è una scheggia anche con vista. Bilancio dopo i primi giorni di utilizzo: Sono veramente soddisfatto dell'acquisto, risponde esattamente ai requisiti che cercavo, vale a dire: - Prestazioni ***** Difficile chiedere di più - Durata batteria **** Ormai attestata in media sulle tre ore, ma per lavoro mi può arrivare anche fino alle 4 ore tranquillamente - Schermo ***** Splendido, ottima qualità, non me lo aspettavo così bello, comodo anche l'angolo quasi a 180 gradi. Il rivestimento antiriflesso lo rende utilizzabile senza grossi problemi anche all'aperto - Hard disk ***** Veloce e capiente (320gb) - Scheda video (GeForce) **** Per le mie necessità varrebbe anche di più. Non gioco a qualcosa da 10 anni, l'ultimo fu Half Life. Mi ha fatto venire voglia di prendere Half Life 2, lo so lo so... è vecchio, ma a me non frega nulla - Tastiera *** Uhmmm... Mi ci devo abituare. Niente di pessimo ovviamente, ma i tasti così ritagliati nella parte superiore non mi piacciono, preferisco una superficie più ampia. E poi la corsa non è proprio il massimo. Calcolate però che io la uso tantissimo per lavoro - Lettore ***** Io impazzisco per l'assenza di un cassettino, è una meraviglia. Della velocità e cavoli vari non mi interessa nulla. E' di una comodità mostruosa. - Connettività ***** Ha tutto, a un 13" che si può dire? Se devo trovare una pecca alle mie necessità sta nelle dimensioni: forse leggermente troppo grande (non è poi così tanto più piccolo di un 15 pollici) e magari cercavo qualcosa che potesse pesare anche un paio di etti di meno. Il resto però è praticamente perfetto. P.s. odiosi i tastini volume sotto lo schermo, per abbassare o alzare ci vuole un quarto d'ora. |
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Per ora non posso dire nulla dell'assistenza Dell:
Gentile Cliente, Dovrebbe cortesemente inviarci i suo dati, per proseguire con l'apertura della pratica di sostituzione di ventola e dissipatore. I dati necessari sono: nome e cognome, indirizzo e numero civico del luogo in cui dovremo inviare il tecnico od il corriere (E' necessario specificare se si tratta di un ufficio od un'abitazione e, nel caso, l'indicazione sul campanello), citta' e CAP, 2 contatti telefonici. Attendiamo un suo cortese riscontro. Cordiali Saluti, Andrea Supporto Tecnico Dell Italia Ho fatto tutto tramite e-mail, quindi nessun tipo di scocciatura...
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.