|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#8462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
#8463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#8464 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8465 |
|
Bannato
|
Siena, telecamere in bagni hotel per spiare le clienti
Un vero e proprio guardone hi-tech. Osservava le clienti del suo hotel con una microcamera installata all'interno dei bagni delle stanze da letto. Ma è stato scoperto da un'attenta turista americana di 28 anni che, mentre si specchiava in bagno, si è accorta di uno strano luccichio che proveniva dalla piantina sulla mensola. Dopo averla spostata, la donna ha infatti trovato una microtelecamera collegata a un filo che finiva proprio dietro la specchiera. A piazzare la telecamera, un italiano di 36 anni titolare dell'hotel, che è stato denunciato dalla polizia di Siena per interferenze illecite nella vita privata. Il fatto è accaduto il 2 agosto. La giovane dopo essersi accorta della videocamera si era recata alla reception e non trovando nessuno aveva lasciato sul bancone le chiavi della camera e il denaro corrispondente al periodo di soggiorno. Il giorno dopo la donna si è presentata in questura per la querela nei confronti del titolare dell'esercizio. I poliziotti, nella perquisizione autorizzata dalla Procura locale, hanno trovato alcune apparecchiature idonee alla ricezione e alla trasformazione dei segnali che venivano inviati dalla microcamera a un computer o al televisore, e un computer portatile di proprietà del titolare e unico gestore dell'esercizio. L'uomo è stato rintracciato dagli agenti e ha dichiarato di aver acquistato su internet, verso la fine dello scorso anno, la telecamera senza fili e il relativo ricevitore per installarla nelle camere. Motivo: controllare che i clienti non facessero confusione. Ma poi, il 36enne ha anche detto di aver spostato la camera in bagno perché gli piaceva osservare la ragazza, spostandola di volta in volta da un bagno all'altro. L'uomo ha anche raccontato di aver gettato nel cassonetto della spazzatura sia la microcamera che il trasformatore dopo aver intuito diessere stato scoperto. Sul suo computer gli investigatori hanno trovato brevi filmati di donne riprese all'interno dei bagni delle camere, tra i quali uno che ritraeva proprio la 28enne americana mentre faceva la doccia. Il materiale è stato sequestrato. Il titolare ha garantito di non aver divulgato a terzi il materiale. |
|
|
|
|
#8466 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#8468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
tornato ora dal riposo post bici.... e vado subito, causa importante impegno di lavoro..a dopo
|
|
|
|
|
#8469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per forza...siete 2 coglioni
|
|
#8470 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8471 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
Quote:
non doveva farlo |
|
|
|
|
|
#8472 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#8474 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Kalac: «Ancora critiche? Sarò in forma per il campionato» (Gazzetta dello Sport)
«Non posso essere deluso per aver lisciato un rinvio: a Mosca ho sbagliato solo sul terzo gol». Kalac: «Ancora critiche? Sarò in forma per il campionato» (Gazzetta dello Sport) Kalac, è arrabbiato? «No. Perché dovrei esserlo?». Beh, per i cinque gol presi contro il Chelsea. «Mi dispiace molto per la brutta figura del Milan. Ma la sconfitta è normalissima: il Chelsea ha due settimane in più di lavoro nelle gambe, noi siamo imballati. E abbiamo giocato con Ambrosini centravanti: non certo la situazione migliore». E' deluso a livello personale? «Dovrei essere deluso perché ho ciccato un rinvio? Dai, man, il calcio è questo: un errore capita. Ma se togliamo quel rinvio, cosa avrei potuto fare di più? Secondo me nulla». Sente ancora la fiducia di Ancelotti e del club? «Man, io sono una persona onesta e so che adesso Abbiati sta parando meglio di me. E' anche stato più fortunato perché ha avuto migliori occasioni per mettersi in mostra. Ma certe critiche, anche dopo il Trofeo Tim, non le ho capite». Crede che Abbiati goda di maggiore «simpatia»? «Può darsi, ma a me non piace pensare a certe cose. E poi Christian è una brava persona e un bravo portiere: con lui, come con Dida, non ho alcun problema». Le dà fastidio l'incertezza sul nome del titolare? «No, per niente. Io penso solo ad allenarmi bene e a parare. Non sarebbe giusto giudicarmi per il liscio di Mosca: a tutti capita di sbagliare, per fortuna è successo in amichevole. E comunque io provo a fare il massimo, loro giudicano e poi decidono. Se giocherò, sarò felicissimo. Altrimenti, pazienza: che posso fare io?».
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#8476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
ma almeno nelle risposte è sempre lucido, onesto e quando vuole anche divertente.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#8477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
L'anno scorso ci ha sorpreso tutti,
sfoggiando prestazioni ben al di sopra di ogni più rosea previsione.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#8479 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il problema walter è che a forza di andare a simpatie, riconoscenza e famiglia alla lunga si cade nel grottesco.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.