|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Shop Online
salve a tutti, volevo aprirmi un negozio di vendita hardware...
levando tutti gli argomenti che riguardano l'iva ed altre tasse, ho bisogno di sapere il vero funzionamento di uno shop online di hardware... tipo: per vendere al minor prezzo da dove si riforniscono?? dalla germania?? o da dove? grazie a chi mi aiuterà... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
fatevi avanti con i consigli... ne ho molto bisogno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
conosco uno shop online, che cerca un socio o qualcosa del genere, tipo negozio satellite, magari all'inizio potresti appogiarti a loro, se ti interessa pvt
ciao cmq per sentito dire non è facile e la fuori è una guerra
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ho mandato un pm, e poi che intendi la fuori è una guerra? ho visto molti utenti che hanno ordinato da siti della germania..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
E comunque stai attento che molti in giro fanno i furbi vendendo evadendo l' iva. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi son semprte domandato come facciano certi negozi italiani a vendere agli stessi prezzi dei fornitori tedeschi. Occhio ragazzi, che non è tutto oro ciò che luccica. Ciauz Ultima modifica di gwwmas : 06-08-2008 alle 12:47. Motivo: Correzione |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
comprare dalla cina ci avevo già pensato, ma parecchi dei prodotti cinesi non possono essere venduti in italia e tra l'altro per spedire dalla cina all'italia oltre ad essere un pò costoso c'è da pagare anche la dogana, quindi non penso sia il modo migliore
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
non so esattamente, ma non penso che venga prodotta principalmente in cina, perchè la cina piu che altro clona i prodotti non li fabbrica da se, ci sono milioni di iphone venduti dalla cina anche a prezzi minori di quelli che ci sono in italia, ma i mezzi o prodotti usati per crearli non sono gli stessi, e molte volte sono anche scadenti
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La merce viene prodotta dove costa di meno, sempre !! E te lo dico non per sentito dire, ma perchè so Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
conosci shop sicuri di quei paesi che hai citato?
su motori di ricerca di venditori cinesi che ho visto la maggior parte dei venditori sono truffatori... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

corsair dominator 1800 c8.8.7.24 2000 Mhz