|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che tipo di connessione possiedo?
ciattutti...
non avendo il controllo del router che ho in comodato (la password se la tengono per loro) ed essendomi stato promesso un upgrading di linea vorrei conoscere, visto che lo sto pagando, se realmente questo upgrading è avvenuto. Prima avevo una 1.2 Mbit in down e un 256 in up e non ho mai effettuato dei test di "velocità" della mia adsl ma da quando mi hanno detto che era stato effettuato l'upgrading non ho notato grandi differenze. E' da una settimana che sto facendo dei test con speedtest e i risultati sono i seguenti: In down un picco massimo di 1600 kb/sec e un minimo di 1300 kb/sec in up mediamente sto sui 280 kb/sec secondo voi, con questi risultati, che linea ho sotto? grazie a tutti cià red |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
avrai la 2mb con 256kbps di uploud.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Probabile. Con chi hai il contratto? Se attacchi un altro modem/router puoi verificare la portante, pur nell'impossibilità di connetterti.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.