|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ma qual'è il limite massimo di immagini per ogni post?
Perchè ho aggiornato il post iniziale. Mi servono altre 2 immagini per i calendari di UEFA e Coppa Italia, e poi mi resta da fare la Rosa... Vorrei appunto capire qual'è il limite di immagini per vedere come organizzare la cosa...
|
|
#8222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#8223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8224 |
|
Senior Member
|
Io almeno fin qui ci sono arrivato
Anche la tua morosa è old quanto te?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#8225 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quindi in ogni caso non riuscirei a mettere un 'immaggine per ogni giocatore...
Mi tocca fare qualche lavro tipo quello fatto per il palmares.. Grazie mille..
|
|
#8226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non arrivo, pazienza, me ne farò una ragione.
|
|
|
#8227 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8228 |
|
Bannato
|
UFFICIALE: Real Madrid, colpo van der Vaart
Rafael van der Vaart (25) è un nuovo giocatore del Real Madrid. La cessione del fantasista olandese è stata ufficializzata pochi minuti fa dall'Amburgo. |
|
|
|
|
#8229 |
|
Senior Member
|
Rinho: attacco alla Juve
Il fairplay è durato giusto il tempo di quei dieci secondi a bordo campo al termine del Trofeo Tim, poi tra Claudio Ranieri e Josè Mourinho sono tornate ad essere scintille. Il tecnico romano non ha mai digerito il fatto di essere stato scalzato dal portoghese alla guida del Chelsea e lo Special One si conferma persona senza peli sulla lingua, perfettamente calato nelle rivalità italiane. Dopo la sconfitta contro l'Amburgo l'allenatore della Juventus aveva tirato in ballo Mourinho per commentare la gara: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? - aveva detto Ranieri -. Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito". La replica di Rinho non si è fatta attendere e la bordata è di quelle che fanno male: "Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice - ha detto il tecnico dell'Inter in chiusura della conferenza stampa della partita contro il Bayern -. Io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un'altra piccola Coppa. E' troppo vecchio per cambiare mentalità". Poi mette anche la ciliegina, mostrandosi contrario alle polemiche: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l'Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri". Ranieri è del 51...
|
|
|
|
|
#8230 |
|
Senior Member
|
Jones non ce l'ha fatta
Il pilota britannico è morto nella notte in seguito alle lesioni riportate nella terribile caduta nella gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch. Aveva 23 anni LONDRA, 4 agosto 2008 - Craig Jones non ce l'ha fatta. Il 23enne pilota britannico vittima ieri di un terribile incidente nel corso della gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch, è morto alla 1.30 di notte al Royal Hospital di Londra, dove era stato ricoverato. I medici hanno tentato di rianimarlo in quattro distinte occasioni, ma alla fine hanno dovuto arrendersi. INCIDENTE - L’incidente si è verificato al 16° giro della nona prova iridata. Jones era in seconda posizione, alle spalle del connazionale Jonathan Rea e davanti all’australiano Andrew Pitt. Ha perso il controllo della Honda 600 all’uscita della curva Clarke, quella che immette sul rettilineo d’arrivo, a circa 200 km/h. I commissari di gara hanno visionato a lungo il filmato televisivo e le immagini del circuito interno ma la dinamica della tragedia ancora non è del tutto chiara: si sospetta che Jones abbia subìto un primo trauma colpito alla testa dalla sua stessa moto e successivamente sia stato sfiorato, sempre sul casco, dalla ruota anteriore e dalla pedana della Honda guidata da Pitt. Che era vicinissimo e a quella velocità non aveva alcuna possibilità di cambiare traiettoria ed evitare l’impatto. E’ stata quindi una tragica fatalità. Brands Hatch è un tracciato vecchio (è stato costruito nel 1926) e in alcuni punti decisamente pericoloso. Però Jones è scivolato sull’asfalto senza finire nella via di fuga in sabbia. Dunque sarebbe potuto accadere dovunque. La dinamica è stata sinistramente simile alla caduta cui è rimasto vittima Troy Bayliss, leader del Mondiale SBK, durante la prima manche del GP degli Usa: l'australiano cadde in uscita di curva, rialzandosi in mezzo alla pista mentre sopraggiungevano Noriyuki Haga, Karl Muggerdige e Michel Fabrizio. Lo evitarono per un pelo. Questa volta purtroppo è andata male TALENTO PRECOCE - Craig era nato il 23 gennaio 1985 a Northwitch ed era considerato uno dei piloti britannici più promettenti. Era una scoperta di Carl Fogarty, quattro volte campione del Mondo Superbike e poi gestore della Petronas nella stessa categoria. Jones aveva debuttato sulla tre cilindri malese nel 2005, a soli 19 anni. Dopo il ritiro della Petronas a fine 2006 Craig aveva cercato spazio in Supersport, la categoria cadetta delle derivate dalla serie. Lo scorso anno aveva concluso in gran crescendo meritandosi le attenzioni della Honda Europa. In questa stagione gareggiava con il team portoghese Parkalgar ed aveva iniziato la stagione con due terzi posti in Qatar e Spagna, poi si era migliorato a Misano (secondo). A Brands Hatch, la pista più amata, stava cercando di giocarsi il primo successo in carriera. Immediatamente dopo l’incidente la gara è stata sospesa con classifica valida al giro precedente, con Rea davanti a Jones e Pitt. PRECEDENTE - Nel GP precedente a Brno (Repubblica Ceca) nel Mondiale Supersport si erano registrati altri due gravi incidenti in prova. Il francese Fabien Foret, ufficiale Yamaha, si era fratturato la quarta vertebra cervicale, e ne avrà per almeno tre mesi. Il giorno dopo, sempre in prova, l’australiano McCoy aveva tamponato Andrew Pitt rimasto senza benzina fratturandosi la sesta vertebra cervicole e sei costole, con interessamento polmonare. Guarirà in due mesi circa. Paolo Gozzi
|
|
|
|
|
#8231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai quello lo farò dopo il 30 agosto...La speranza di qualche innesto c'è ancora...
|
|
|
#8232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E al Real serve apparte tutto, soprattutto dopo che Sneijder non si sa quanti mesi dovrà star fuori per la rottura dei legamenti...
|
|
|
#8233 |
|
Senior Member
|
6 mesi
|
|
|
|
|
#8234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
ma lui è anche bravo (molto), e questo è fuori ombra di dubbio.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#8235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno uno Sneijder in meno per 3-6 mesi, e un Van der Vaart in più... Quindi di Baptista non se ne fanno nulla lo stesso..
|
|
|
#8237 |
|
Senior Member
|
Mourinho risponde a Ranieri
"Ha vinto poco, è vecchio" Ieri le dichiarazioni del tecnico della Juve: "Non ho bisogno di essere come lui, che vuole vincere per essere sicuro di quello che fa". Oggi la replica: "A quasi 70 anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità". Poi esalta Ibra: "Meglio di Kakà, Messi e Ronaldinho" MONACO (Germania), 4 agosto 2008 - Josè Mourinho risponde a Claudio Ranieri, che dopo la sconfitta con l'Amburgo aveva parlato delle differenze che lo dividono dal tecnico dell'Inter. E sono dichiarazioni che non hanno bisogno di troppe spiegazioni. LUI E' VECCHIO - Ieri la polemica innescata dall'allenatore della Juventus: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito". Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità". IN GERMANIA - A proposito di successi, l'Europa è il pane di Josè Mourinho. Non ne può fare a meno, e anche quando si tratta di test amichevoli in vista del primo impegno stagionale, lo spirito competitivo emerge. Perché anche se la Supercoppa è lontana venti giorni, al tecnico dell'Inter piacerebbe battere il Bayern, il Siviglia e l'Ajax, che in questa settimana incroceranno la sua strada. SFIDA AFFASCINANTE - "Non rischieremo i giocatori acciaccati ma certamente proveremo a vincere, queste partite mi piacciono, servono ai giovani per fare esperienza e agli altri per acquisire sicurezza", ha detto Mourinho in un'intervista sul sito ufficiale del Bayern Monaco alla vigilia della gara che assegnerà la "Franz Beckenbauer Cup" e il "Trofeo Pirelli", in programma all'Allianz Arena alle 20.30 di domani. "In difesa avremmo bisogno di... Beckenbauer visto che non avrò a disposizione Materazzi, Chivu, Samuel, Cordoba e probabilmente ancora Rivas. Non ci sono dubbi sul fatto che il Bayern Monaco sia uno dei migliori club al mondo. Ricordo che, quando ero bambino, mio padre mi portò allo stadio 'Da Luz' di Lisbona a vedere Benfica-Bayern. Non dimenticherò mai di aver visto dei giocatori incredibili in campo: Franz Beckenbauer, Gerd Muller, Sepp Maier e Paul Breitner. Era veramente un gruppo super". AVANTI - Mourinho parla poi dell'avversario di domani, che rispetto all'Inter ha iniziato a lavorare prima: "Il Bayern Monaco ha già disputato la Supercoppa di Germania ed è pronto per iniziare la Bundesliga. Loro sono già pronti, noi non ancora. Ci alleniamo da pochi giorni e, per questo, mi aspetto una gara difficile. Ma non voglio essere campione nelle gare amichevoli, voglio che sia più difficile ora in modo che possa essere più facile dopo". IL CRUCCIO - In attesa di avere a disposizione gli infortunati, il portoghese stila un primo bilancio dopo le prime due settimane di lavoro. "E' stato un periodo di adattamento alla squadra e dei giocatori al mio modo di lavorare. Stiamo lavorando per essere pronti per le prime gare ufficiali, non per vincere tutte le amichevoli estive. Purtroppo ci sono quattro grandi giocatori infortunati e mi riferisco a Samuel, Cordoba, Chivu, lo stesso Ibrahimovic". IBRA E CORDOBA - Parlando ai microfoni di Inter Channel il tecnico si illumina parlando di Ivan Ramiro Cordoba, che migliora giorno dopo giorno. "Oggi ha segnato un gol nella partitella, è stato bello, per me l'allenamento è finito lì". Nell'ultima seduta svolta questa mattina ad Appiano prima di partire per la Germania, Ibrahimovic e Rivas si sono allenati con i compagni, così come Adriano e Maicon, che ieri si erano dedicati solo alla palestra. Lo svedese è un altro dei temi cari in questo momento allo Special One: "Oggi ha fatto tutto con la squadra e vedendolo lavorare con gli altri mi ha fatto capire che giocatore abbiamo. Per me è una motivazione extra aiutare un ragazzo così a fare qualcosa di speciale nella sua carriera. Si parla tanto di Kakà che ha vinto il Pallone d’oro, di Messi e di Ronaldinho, ma quando lavoro due tre giorni con Ibra, capisco che lui è speciale". gasport Questo ha già preso in eredità il DNA interista...
|
|
#8238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ci sarà da ridere quest'anno...
|
|
|
#8239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#8240 |
|
Senior Member
|
Coco, che storia con Saba
E in Spagna lo esaltano Secondo il quotidiano catalano "Sport" l'ex giocatore di Inter e Milan avrebbe una nuova fiamma: una modella 32enne italiana, ma con radici eritree. Un flirt, l'ennesimo, che ha spinto la stampa spagnola a classificare il calciatore come "leggenda" MILANO, 4 agosto 2008 - Io sono leggenda. Gran film, gran titolo. "Leggenda", è come reputano Francesco Coco in Spagna. I motivi? Non proprio calcistici; diciamo piuttosto sentimentali. Già, perché il sito del quotidiano catalano "Sport", commentando l'ultimo flirt dell'ex giocatore del Barcellona (oltre che di Milan, Inter, Torino e Livorno), usa questo appellativo: "Leggenda". NOBILTA' - Parlavamo dell'ultimo flirt di Coco: secondo il quotidiano spagnolo si tratterebbe di Saba Wesser, modella nata a Genova da papà italiano e mamma eritrea. Con un pizzico di sangue blu, sempre per via materna. Bellezza statuaria per cui Francesco avrebbe perso la testa. CONQUISTE - L'ennesima storia con una splendida modella. Così Coco diventa "leggenda". Dopo Gisele Bundchen e Manuela Arcuri (giusto per citare due delle fidanzate storiche del calciatore), ecco Saba. Fenomeno fuori, un po' meno in campo, secondo "Sport". Ma non è che per questo tali imprese valgano meno. gasport ![]() ![]() ![]() E bravo Coco...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

quasi quanto te...