|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gli sbarchi dei clandestini....
mi spiegate perche' non si possono bloccare questi sbarchi
nel senso non li si fa sbarcare e poi so caxxi loro dove andare coi barconi...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Si deve colpire chi ci guadagna e organizza il traffico dei clandestini no le povere vittime del sistema.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' un problema nostro cosi' cm non lo e' il fatto che respingendoli possano morire
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
bisognerebbe mettersi d'accordo
con la Libia ed altri paesi del NordAfrica, affinché i carichi di clandestini non partano proprio. Ma sai, abbiamo un pò troppi accordi commerciali con la Libia; se gli chiedessimo di pattugliare costantemente le loro stesse coste per impedire la partenza dei barconi, magari Gheddafi si indispettisce e il gas non arriva più; Ghedda a quanto sembra è un pò permaloso. A volte penso che mentre gli USA quando si tratta di farsi rispettare esagerano, noi passiamo da un eccesso all'altro |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Esempio. Ufficiale della marina Italiana:"da dove vieni brutto negro?" Negretto:"dalla Tunisia,cabo" Udm:"bene ti riportiamo a casa ora,hai i documenti?" Negretto:"no cabo" Ed ecco arrivare un ministro degli interni tunisino... Ministro tunisino:"uè ufficiale della marina,perchè 'sto derelitto me lo devo prendere io?" Udm:"dice di essere tunisino....In Italia i Padani non lo vogliono,lo rispediamo nella terra felice dalla quale proviene.Si sta cosi bene in Africa,non capisco perchè sia voluto venire in Italia assieme ai Padani" Ministro tunisino"si vabbè,i documenti non ci sono.Come faccio a sapere che è tunisino?solo perchè è partito dalle nostre coste? Io non lo voglio.Ora sparisci" Ecco come funziona il più delle volte. Oppure,se preferisci,possiamo prenderli direttamente a cannonate. Se arrivano in Italia,specialmente in puglia,poi ci tocca anche curarli gratis. ... Quote:
Ma siamo sicuri che per essere animali si debba vivere nella giungla? |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa xro' ma chi ci costringe ad accettarli poi quando voglion venire da noi da clandestini? ps mi piacerebbe sapere gli altri paesi d'europa come fanno nel caso io clandestino voglia entrare...
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 04-08-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se le barche nn ce la fanno a fare il ritorno saranno caxxi loro no? e poi scusate gli altri paesi come fanno su sta cosa?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Comunque è risaputo che la mafia italiana ha le mani in pasto anche nel traffico di clandestini.
|
|
|
|
#9 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Posso dirtemo?ho quasi schifo al pensiero che sei un essere umano come me. Quote:
Non vorranno mica venire qui a rubarci donne e lavoro no?abbiamo gia la mafia!mica la vogliamo la triade cinese noi!siamo gente onesta. |
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x me sono zavorra costosa (x noi, che gia abbiam problemi)
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
E CHI CA##O TE LO DICE CHE QUELLO SIA VERAMENTE TUNISINO!!!!!! E CHI CA##O TE LO DICE AL GOVERNO TUNISINO CHE QUEL CLANDESTINO È VERAMENTE TUNISINO! SVEGLIAAAAAAA,NON CI SONO PROVE!!!! P.s loro saranno anche zavorre costose,ma di certo sono persone migliori di te. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanke fargli toccare terra
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io disoccupato italiano devo vedere lo stato italiano spendere soldi per "aiutare" un clandestino poi...
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Apriamo una raccolta di firme per farci annettere alla spagna
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
federalismo fiscale per i proietteli del sud
dobbiamo usare i loro proiettili ? forse no se gli sparassimo ce ne manderebbero a camionate.. hanno 300.000 fucili caldi.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la spagna gli spara quindi dobbiamo sparargli anche noi.. ?
buonanotte.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se non ricordo male il caso della Spagna è riferito ad un assalto da parte di clandestini che cercarono di entrare nell'enclave spagnola di Ceuta in Marocco.
Da quel che si trova in rete, gli assaltatori si trovarono tra il fuoco incrociato degli spagnoli (che sparavano pallottole di gomma) e quello dei marocchini (polizia e/o esercito non è chiaro), risultato ci furono dei morti. La cosa mi sembra molto diversa dalla situazione dei barconi. Per come la vedo io, mi pare chiaro che il traffico attuale di clandestini è gestito da chi ci lucra in modo da non superare di molto i limiti di gestione da parte nostra e quindi seppur sono un grosso problema da rendere la cosa "tollerabile" dal sistema e quindi continuare ad essere una fonte di lauti guadagni. Fargli invertire la rotta con la forza non mi pare molto praticabile, come qualcuno auspica, visto che seppur indesiderati e non richiesti, questi clandestini significherebbe mandarli a morte certa in un modo o nell'altro. Di sicuro è vero che basterebbe un singolo caso nel quale fossero respinti con la forza, con le conseguenze che non occorre spiegare quali sarebbero per i respinti per fare da deterrente, ma come già detto è un opzione non attuabile per ovvie ragioni almeno allo stato attuale delle cose. In prospettiva però non sono ottimista perchè se al flusso irregolare ma "regimentato" dai trafficanti si aggiungesse o sostituisse un flusso molto più massiccio di disperati che tentano il tutto per tutto per arrivare in europa temo che si potrebbe arrivare davvero a misure estreme per respingerli. Faccio solo un esempio, immaginate che invece di 5-600 al giorno nel arrivassero 10.000 o più in quel modo, tipo nel periodo della crisi albanese...quanto reggerebbero le strutture di accoglienza? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
In periodo storico come questo, in cui non si fa che parlare di terrorismo e fanatici, mi risulta davvero strano che nessuno, ma proprio nessuno ponga il problema di attacchi biologici.
Cosa accadrebbe se una fazione di folli usasse uno o più gruppi di clandestini per veicolare un agente patogeno altamente infettivo permettendo il contagio tra una larga fascia della popolazione? A quel punto esisterebbero davvero dei piani di contingenza? Ma soprattutto, gli infingardi dei nostri politici li attuerebbero per il bene della cittadinanza italiana? Un ipotesi non poi così fuori dalla realtà.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e allora perchè tutti i governi del mondo non fanno qualcosa per auitare tutti i paesi in difficoltà , in modo da non dare occasione a certa gente di esprimere opinioni fuori dal umano , e farsì che ognuno stia casa propria... perchè?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

)