|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Problema PS3 e video maggiori di 4GB
Ho un problema con la PS3, i file .mkv (più grandi di 4GB) e un HD esterno..
Uso l’HD esterno per contenere tutti i miei filmati che vedo con la PS3… Ora, finchè vedo i divX tutto bene, sono contenuti, ma quando il formato è .mkv (hi definition) e sono più grandi di 4GB ho il problema che l’HD non li contiene (FAT32)!!! Purtroppo la PS3 legge SOLO le partizioni FAT32! Come fare? Se anche convertissi i .mkv questi sarebbero troppo grandi!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
I file .mkv non sono compatibili con la ps3. Per ovviare a questo problema li devi convertire in divx. Per quello che riguarda la dimennsione dei files, l'unica soluzione è quella di dividere il film in più parti. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Li split lo fa lui?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
quindi la ps3 legge i file .mkv?
il problema di tagliarli e solo x il file system fat32, giusto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
se legge i mkv sinceramente non lo so..
io usando il programa mkv2vob mi spacca i film in pezzi da 4 giga e mi cambia i codec.. dico che non so se legge i mkv perche non sono sicuro.. mi spiego meglio.. prima di collegare l'hd esterno form in fat32 avevo provato lo streaming con tversity.. praticamente la ps3 mi leggeva quasi tutti i film in hd apparte pochissimi.. il problema è che non avevo controllato che tipo di file erano.. purtroppo ora li ho tutti convertiti. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Non si leggono gli MKV con la PS3.
Infatti MKV2VOB te li trasforma a scelta in AVI, MP4, MPG, ecc...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.