|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Citroen C3 Bi Energie a Metano.....
come la vedete ?
ho un amico che la vende, del 2007, pochi chilometri (tipo 40000) primo tagliando fatto poco fa, buone condizioni...chiede intorno agli 11000 beuri, nuova ne costa 15000 non so quanto si svalutino le auto a metano.....e non so in quanto ammortizzerei la maggiore spesa inizial rispetto ad una normale utilitaria a benzina, visto che di chilometri non ho intenzione di farne moltissimi... consigli, suggerimenti, punti di vista ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bienergy con l'impianto originale di fabbrica ?
Cmq. prima vedi se dà difetti con l'elettronica..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
40K o 4K kilometri?
manco un concessionario chiederebbe 11000 per un'auto con 40mila km che nuova viene 15mila
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792263 Ultima modifica di GUSTAV]< : 03-08-2008 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto gli interventi precedenti, tenendo conto che la Citroen ogni tot fa campagne promozionali, che per il metano ci sono incentivi sul nuovo (almeno c'erano fino a poco tempo fa) probabile che a quel prezzo si possa trovare nuova
![]() e magari è quello che ha fatto "l'amico" ha acquistato la C3 usufruendo di: sconto della casa + incentivo statale = totale 3500-4000 € = prezzo finale 11500€, passa un anno percorre la bellezza di 40000 km la rivende per 11000
Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-08-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Assicurati inoltre che non abbia mai avuto problemi con la bombole (la C3 monta bombole di tipo IV in carbonio) perchè alcuni tra i primi esemplari hanno sofferto qualche problema e la sostituzione del pacco bombole fuori garanzia azzererebbe il risparmio. Io personalmente mi porterei a casa una Panda NP che tolti gli incentivi viene via a 13.000€ ma è NUOVA e soprattutto, a differenza della C3, mantiene invariato il bagagliaio. Ciao Nico |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
mi ha offerto 9000 + la mia y10 (tanto devo rottamarla)
non so cosa fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.