|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Programma per vedere dvd
Ciao a tutti,
come da titolo, vorrei che mi consigliate un programma per vedere i dvd.... Una volta usavo power dvd, ma adesso va ancora bene? Oppure c'e' di meglio? Grazie per le risposte Ciao P.S. una curiosita', ma windows media player 11 li legge i dvd?, perche' i sapevo di si, ma ogni volta che inserisco un dvd nel pc mi dice che ha bisogno di un decodificatore o qualcosa del genere... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti riconfermo power dvd 8.... è ottimo..
comunque non so se windows media player 11 li legge se non vuoi power dvd 8 ti consiglio anche nero showTime ke lo trovi se hai installato nero..(ultima versione nero 8) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io per vedere i dvd uso VLC e va bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche....ed è pure gratis.....ma power dvd è sicuramente migliore....vlc viene utilizzato soprattutto per riprodurre file di ogni genere, non tanto i dvd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
il migliore è windvd 9...puoi scegliere anche di aggiungere i filtri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah vero, esiste anche windvd.
Cmq io preferisco non installare tutti questi programma ma affidarmi a VLC |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie per le risposte
Quindi mi consiglite windvd 9............. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
- è pesantissimo in sè - installa 2-3 servizi che partono all'avvio ma: - la qualità dell'immagine è perfetta (se hai un pc veloce) - la funziona all2hd una volta provata è dura farne a meno ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
a me installa un solo servizio..per abilitare i filtri comunque devi avere una scheda video potente
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, credo che possa delegarlo al processore, visto che a me con geforce 7600 go (portatile) va fluido, anche con l'opzione "Tridimensional All2HD" e "Miglioramento HD" su massima qualità.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ma il tridimensional ALL2HD si può abilitare anche su dvd o solo sui blue-ray?perchè io quando vedo i dvd ed abilito quell' opzione il programma va in crash?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ciao gente ... ho un problema con powerdvd 8
quando guardo i dvd in DTS mi vanno piu veloci del solito ... (sia il video che l'audio) sembrano paperini ... come mai ? help
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abilito solo video -> All2HD "Attiva tridimensional All2HD" e miglioramento HD -> "Massima qualità". Il primo funziona solo se la decodifica hardware è disabilitata (vai nelle impostazioni -> video e prova a controllare) e fa un upscaling della sorgente che sembra così avere più pixel. Il secondo non so cosa faccia di preciso, ma le immagini mi sembrano più fluide e veloci. Tutto il resto lo lascio com'è. Non so perchè ti faccia casini, hai provato una reinstallazione oppure a cambiare driver video? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.