Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2008, 10:14   #1
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
LU : Samsung Z400 65€

Z400 Firmware Samsung NoBrand
Confezione completa originale
Cellulare usato, con segni di usura (la ghiera centrale è un pò scolorita ma nulla di che) ma perfettamente funzionante, nessun problema
CavoUSB-Auricolare-CDROM-Manualistica e quant'altro in confezione
Spedisco a mio carico con corriere TNT 10, il plico vi arriva entro le ore 10.00 del giorno successivo alla partenza
Prezzo = 65€ Tutto Incluso
Solo se interessati, grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 11:55   #2
remox
Senior Member
 
L'Avatar di remox
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 3153
possibile avere quache foto?
remox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 12:46   #3
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da remox Guarda i messaggi
possibile avere quache foto?
Certamente .... Mandami la tua mail così te le mando quanto prima
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:38   #4
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Disponibile ! UP
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 14:46   #5
seaman85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 24
Possibile avere qualche foto?
__________________
Elenco venditori poco seri: fybpeppe
seaman85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 19:01   #6
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da seaman85 Guarda i messaggi
Possibile avere qualche foto?
Certamente ... E' un PACK ZIP, mandami la tua mail che te le spedisco
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 19:21   #7
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Ecco il LINK da cui scaricare le foto in formato ZIP
E' un pack di 15MB ...
http://www.badongo.com/file/10689275
Quindi DISPONIBILE
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 19:11   #8
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
UP
Disponibile !
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 07:31   #9
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
UP
DISPONIBILE
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:12   #10
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
UP
DISPONIBILE !!!
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:17   #11
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 2049
ciao, volevo sapere se si possono mettere mp3 abbinati all'arrivo di sms/mms e se supporta le microsd.
se si coda.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:20   #12
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
ciao, volevo sapere se si possono mettere mp3 abbinati all'arrivo di sms/mms e se supporta le microsd.
se si coda.
SI, certamente
MicroSD come scheda di memoria
A disposizione ...
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:25   #13
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 2049
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
SI, certamente
MicroSD come scheda di memoria
A disposizione ...
spettacolo, finalmente potrò mettere come suoneria per li sms l'urlo di Ken.
Ok io pronto a concludere, va bene postapay?
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:28   #14
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
spettacolo, finalmente potrò mettere come suoneria per li sms l'urlo di Ken.
Ok io pronto a concludere, va bene postapay?
Benissimo PostePay
Solo che non sono completamente sicuro della possibilità per gli SMS
Sulla suoneria MP3 si, certamente, lo puoi fare ... Sull'SMS ho qualche dubbio ...
Mentre per la microSD ad occhi chiusi ...
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:32   #15
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 2049
cavolo questo mi serve saperlo, è uno dei 2 motivi per cui cambio il mio. riesci a controllare?
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:34   #16
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
cavolo questo mi serve saperlo, è uno dei 2 motivi per cui cambio il mio. riesci a controllare?
Ti guardo un attimo ...
Credo si possa fare ... Ho trovato una procedura per lo ZV40 ma credo sia la medesima anche per lo Z400 ... Purtroppo non posso verificarlo prima di lunedì visto che attualmente sono fuori sede
Attendo tuo riscontro

Ultima modifica di GlenTux : 07-08-2008 alle 21:49.
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:55   #17
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 2049
ho visto alcune procedure per alcuni samsung, ma nercavo uno che lo facesse di default. Preferisco non rischiare, e forse puntare all'OMNIA.
Grazie della disponibilità e un up per te.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:57   #18
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
ho visto alcune procedure per alcuni samsung, ma nercavo uno che lo facesse di default. Preferisco non rischiare, e forse puntare all'OMNIA.
Grazie della disponibilità e un up per te.
Se ti confermo che si può fare sei sempre interessato o no ?
Giusto per sapere
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:59   #19
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 2049
se riesci a garantirmi che va certamente.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 09:54   #20
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
se riesci a garantirmi che va certamente.
OK allora lunedì avrai la risposta
Riesci ad aspettare sino a lunedi ?
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v