|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Cocktail e Aperitivi: Chi ne conosce?
Ciao! Volevo sapere se mi potreste aiutare nel preparare cocktail per aperitivi, di non troppo complicati e dal gusto "commerciale" nel senso che piacciono un po' a tutti.
Accetto sia Alcolici che non Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Negroni.
..oppure Sbagliato. Il resto è fuffa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
come non quotarti
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
De gustibus, io aboVVo il vermouth rosso, ad esempio
Dipende comunque l'età, se devi preparare per persone dai 20 anni a scendere allora solo redbull e qualche alcolico forte, tra i 20 e i 30 puoi andare di qualsiasi predinner |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
white russian !
Cò,aòa,aò,aò,
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
si ma il Negroni se fatto a dovere....ti mette a dormire eh
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Jackie: non ho più ventanni, ma anche quando ne avevo moooooolti di meno (13
Comunque dipende molto dall'obiettivo: Gusto straordinario (se fatto bene)+leggera (oddio neanche tanto leggera, dipende dal bevitore ecco...) ebbrezza: Long Island Ice Tea 2/10 Vodka, 2/10 Gin, 2/10 Rum Bianco, 2/10 Triple sec, 2/10 Sweet 'n' sour (miscela di acqua, sciroppo di zucchero e succo di limone), Coca cola a coprire, mezza fetta di limone ![]() Gusto mezzo-schifido ma in compenso una cosa molto vicina all'essere ubriachi (anche qui dipende.. a me neanche più ![]() Gusto da vomito, ubriacatura quasi completa: Angelo Azzurro 5/10 Gin, 3/10 Cointreau, 1/10 Blu Curaçao, 1/10 Sweet & Sour ![]() Il mio preferito cmq è sempre il Long Island Ice Tea...
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci devo far mettere poco contreau, ho brutti ricordi con quell'alcolico Ora è un bel periodo che sono in fase birra pre e post dinner, vario solo la gradazione alcolica a seconda dell'orario, però a volte se tutti prendono aperitivi mi piace prendere o lo spritz oppure crodino e vodka Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
ho svalvolato...dopo 10 minuti ero gia ubriaco...unico appunto fa vomitare di sapore.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
quoto chi dice che i giovani d'oggi non sanno bere, puntano solo alla sbronza nel minor tempo possibile e col gusto migliore, e vanno a chiedere ai barman delle mappazze dolcerrime che quando ti passano a fianco col bicchiere, solo a sentirne l'odore vai in collasso glicemico. istruiamo questi pischelli ai veri piaceri dell'alcool, non al dolce e forte ad oltranza
e per concludere degnamente questo quasi proclamo elettorale spessatamente e sempremente CHIU' PILU P TUTTI!!!! non c'entrava niente ma ci stava bene
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gin-lemon..................
Sambuca................. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
mojito...
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Quote:
Caipiroska. Il rum non mi fa impazzire
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma si sta parlando alla fine di cocktail o aperitivi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
jack ti voglio sposare
a me non dispiace anche la cara e vecchia cubalibre... ![]() C'.a.z'.z'.a
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Effettivamente...se potete aggiungere se va bene anche per aperitivo oppure no, perchè non li conosco tutti
Quote:
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
"Negroni" e/o "Sbagliato" 4ever
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
una cosa che potrebbe fare questo governo....
una legge che preveda l'ergastolo per chi beve redbull.... tira fuori i soldi lebowski! voglio quei soldi lebowski! bunny ha detto di chiederli a te... tira fuori i soldi lebowski! allora...dove li hai messi leboswki? in che fottuto posto li hai messi? sono...sono qua sotto...fammi fare un'altra immersione, do un'occhiata non fare lo stronzo! MITO! ps: vorrei solo aggiungere una piccola polemica personale io a 13-14 anni la cosa piu' alcolica che bevevo era la SPRITE Ultima modifica di gigio2005 : 01-08-2008 alle 23:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ho svalvolato...dopo 10 minuti ero gia ubriaco...unico appunto fa vomitare di sapore.