Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2008, 21:36   #7121
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
non sei degno
juninho85 è offline  
Old 31-07-2008, 21:37   #7122
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non sei degno
era un momento di spam

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 31-07-2008, 21:37   #7123
antonorris
Member

L'Avatar di antonorris

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
NON INVOCATELO INVANO!!
Ogni tanto fa piacere rivederlo.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline  
Old 31-07-2008, 21:38   #7124
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

http://www.corrieredellosport.it/Fot...ax+in+spiaggia
banana copriti il viso
juninho85 è offline  
Old 31-07-2008, 21:38   #7125
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
non sei degno
non sei degno di partecipare alla mia mensa, ma di soltanto una parola ed io ti salverò
banana snapple è offline  
Old 31-07-2008, 21:40   #7126
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
non sei degno di partecipare alla mia mensa, ma di soltanto una parola ed io ti salverò
era diversa eh..
manurosso87 è offline  
Old 31-07-2008, 21:40   #7127
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
ah però
banana snapple è offline  
Old 31-07-2008, 21:40   #7128
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
diavolette rossonere vi vedo frigide..
bagnatevi un po..
cristiano ronaldo non se la passa mica male

ma il torneo di mosca lo danno da qualche parte?
FraNzSkO_27 è offline  
Old 31-07-2008, 21:41   #7129
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

«Schumi mi ha investito con un van»
«Michael Schumacher mi ha investito e questa è l'ultima cosa che mi sarei aspettato in un tranquillo pomeriggio domenicale». Il signor Martin Kingham, un rivenditore di auto nella campagna del Kent, ha avuto una brutta quanto inattesa sorpresa. Secondo le sue rivelazioni al Daily Mail, infatti, l'anziano pedone è stato travolto da un van blu guidato dall'ex campione del Mondo della Ferrari. A rendere ancora più difficile la posizione di Schumi è stata la sua reazione dopo l'incidente. Pare, infatti, che il tedesco si sia fermato e, anziché scusarsi con il malcapitato, lo ha pure preso a male parole.

LA REAZIONE - «E’ stato incredibile - ha raccontato il signor Kingham -. Ero sul bordo della strada, quando lui è arrivato da non so dove, per superare due vecchie signore in una piccola Fiat e mi ha urtato con il suo van blu. Mi sono ritrovato con la faccia sul cofano di un furgone parcheggiato lì vicino. Quando ho realizzato chi fosse l’investitore, pensavo di avere una commozione cerebrale, perché mi girava la testa. A quel punto, lui ha cominciato a inveire contro di me e mi ha urlato “cosa diavolo stavi facendo in mezzo alla strada'? Sembrava arrabbiato, come se nel torto ci fossi io».

TEST PER L'ALCOL - Di fronte agli agenti, Michael Schumacher ha dato la sua versione dei fatti. «I poliziotti mi hanno fatto aspettare nel mio ufficio – ha continuato il 39enne Kingham - mentre parlavano con lui e ad un certo punto uno di loro è venuto da me e mi ha detto “quel tipo sostiene di essere Michael Schumacher”. Poi una sua collega ci ha confermato di aver visto il documento d’identità e che era davvero lui. Dato che non ero ferito, gli agenti ci hanno detto di scambiarci gli indirizzi, cosa che abbiamo fatto, quindi lui è risalito sul suo furgone senza nemmeno guardarmi in faccia né scusarsi per l’accaduto e se l’è filata via. E’ stato davvero arrogante». Al campione tedesco gli agenti hanno fatto anche un test per l’alcol.

si vede che stavolta non stava perdendo l'aereo,ora vorrei vedere chi non aveva paura a salire con questo pirla a 200 orari
juninho85 è offline  
Old 31-07-2008, 21:41   #7130
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
ah però
meglio di Megan?
manurosso87 è offline  
Old 31-07-2008, 21:41   #7131
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi
bagnatevi un po..

preferisco le pezze turgide di boos,so cosa mangio
juninho85 è offline  
Old 31-07-2008, 21:42   #7132
banana snapple
Senior Member

Quote:
era diversa eh..
strano, eppure saranno solo 6-7 anni che non vado in chiesa... la ricordavo detta così
banana snapple è offline  
Old 31-07-2008, 21:42   #7133
banana snapple
Senior Member

Quote:
bagnatevi un po..

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...31/fili/02.jpg

nel mio clan non postano mai robe così
banana snapple è offline  
Old 31-07-2008, 21:44   #7134
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
strano, eppure saranno solo 6-7 anni che non vado in chiesa... la ricordavo detta così
"non son degno di partecipare alla tua mensa, ma di soltanto una parola ed io sarò salvato"

Ultima modifica di manurosso87 : 31-07-2008 alle 21:46.
manurosso87 è offline  
Old 31-07-2008, 21:45   #7135
banana snapple
Senior Member

Quote:
meglio di Megan?
megan non scherza, ma secondo migna ha i piedi brutti
banana snapple è offline  
Old 31-07-2008, 21:47   #7136
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
bagnatevi un po..

bruttina la tipa

lo fanno vedere su MC il torneo

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 31-07-2008, 21:48   #7137
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
nel mio clan non postano mai robe così
e non hai visto il resto

Cr4sH..! è offline  
Old 31-07-2008, 21:50   #7138
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
«Schumi mi ha investito con un van»
«Michael Schumacher mi ha investito e questa è l'ultima cosa che mi sarei aspettato in un tranquillo pomeriggio domenicale». Il signor Martin Kingham, un rivenditore di auto nella campagna del Kent, ha avuto una brutta quanto inattesa sorpresa. Secondo le sue rivelazioni al Daily Mail, infatti, l'anziano pedone è stato travolto da un van blu guidato dall'ex campione del Mondo della Ferrari. A rendere ancora più difficile la posizione di Schumi è stata la sua reazione dopo l'incidente. Pare, infatti, che il tedesco si sia fermato e, anziché scusarsi con il malcapitato, lo ha pure preso a male parole.

LA REAZIONE - «E’ stato incredibile - ha raccontato il signor Kingham -. Ero sul bordo della strada, quando lui è arrivato da non so dove, per superare due vecchie signore in una piccola Fiat e mi ha urtato con il suo van blu. Mi sono ritrovato con la faccia sul cofano di un furgone parcheggiato lì vicino. Quando ho realizzato chi fosse l’investitore, pensavo di avere una commozione cerebrale, perché mi girava la testa. A quel punto, lui ha cominciato a inveire contro di me e mi ha urlato “cosa diavolo stavi facendo in mezzo alla strada'? Sembrava arrabbiato, come se nel torto ci fossi io».

TEST PER L'ALCOL - Di fronte agli agenti, Michael Schumacher ha dato la sua versione dei fatti. «I poliziotti mi hanno fatto aspettare nel mio ufficio – ha continuato il 39enne Kingham - mentre parlavano con lui e ad un certo punto uno di loro è venuto da me e mi ha detto “quel tipo sostiene di essere Michael Schumacher”. Poi una sua collega ci ha confermato di aver visto il documento d’identità e che era davvero lui. Dato che non ero ferito, gli agenti ci hanno detto di scambiarci gli indirizzi, cosa che abbiamo fatto, quindi lui è risalito sul suo furgone senza nemmeno guardarmi in faccia né scusarsi per l’accaduto e se l’è filata via. E’ stato davvero arrogante». Al campione tedesco gli agenti hanno fatto anche un test per l’alcol.

si vede che stavolta non stava perdendo l'aereo,ora vorrei vedere chi non aveva paura a salire con questo pirla a 200 orari
sempre meglio che essere investiti da un wacc

(questa la capiranno in pochi )
Old 31-07-2008, 21:51   #7139
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
bruttina la tipa

lo fanno vedere su MC il torneo
uu allora di nuovo forza beppe!! dalle 5 d domani
FraNzSkO_27 è offline  
Old 31-07-2008, 21:52   #7140
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian