Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 19:34   #1
deejonz
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
[VC,TO] Portatile HP 6720s Intel Core 2 Duo T5670 - Ram 2GB - Vista business\XP Pro

Il PC è stato acquistato 2 settimane fa e l'ho utilizzato un paio di volte. E' indistinguibile dal nuovo. L'avevo acquistato da utilizzare in ufficio ma per fortuna ora me lo fornisce il mio datore di lavoro quindi questo rimarrebbe inutilizzato. Il PC viene fornito con tutti gli accessori e l'involucro originale oltre naturalmente allo scontrino di acquisto.

Dimensione disco rigido: 160 GB
Memoria (RAM): 2.000 MB
Dimensione dello schermo: 15.4 pollici
Caratteristiche: Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB

Processore Intel Core 2 Duo T5670 / 1.8 GHz
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì

2Gb Ram e soprattutto licenze originali di:

Windows XP Professional

Microsoft Vista Business
provincia: VC,TO
prezzo: 639,00 Trattabili.

Saluti Stefano.
deejonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 16:01   #2
deejonz
Junior Member

UP
Old 02-08-2008, 10:36   #3
deejonz
Junior Member

up
Old 04-08-2008, 19:33   #4
deejonz
Junior Member

UP
Old 04-08-2008, 19:49   #5
NONNO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
coda, hai pvt
NONNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 20:41   #6
deejonz
Junior Member

UP
Old 02-10-2008, 19:44   #7
deejonz
Junior Member

up
Old 02-10-2008, 22:09   #8
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
costa 557 nuovo, che sarevvero 464€ iva esclusa!
forse interessato se con pagamento post prova (moltissime transazioni qui e su ebay nick khael_87)!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:17   #9
zerocool8304
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da deejonz Guarda i messaggi
Il PC è stato acquistato 2 settimane fa e l'ho utilizzato un paio di volte. E' indistinguibile dal nuovo. L'avevo acquistato da utilizzare in ufficio ma per fortuna ora me lo fornisce il mio datore di lavoro quindi questo rimarrebbe inutilizzato. Il PC viene fornito con tutti gli accessori e l'involucro originale oltre naturalmente allo scontrino di acquisto.

Dimensione disco rigido: 160 GB
Memoria (RAM): 2.000 MB
Dimensione dello schermo: 15.4 pollici
Caratteristiche: Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB

Processore Intel Core 2 Duo T5670 / 1.8 GHz
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì

2Gb Ram e soprattutto licenze originali di:

Windows XP Professional

Microsoft Vista Business
provincia: VC,TO
prezzo: 639,00 Trattabili.

Saluti Stefano.

Ciao gent.mo deejonz...Ho letto piacevolmente questo tuo intervento sul notebook hp compaq 6720s...Io possiedo qllo con processore t5670 1.8ghz, 2gb ram e 160 di hd...L'ho acquistato + di un anno fa mediante offerta alice...Quindi la garanzia ormai è scaduta...Quando l'ho acquistato aveva Windows Vista installato con relativa partizione di ripristino...Tempo fa come uno sciocco (ero alla mia prima esperienza di downgrade) mi venne la brillante idea di downgradarlo a Windows Xp senza prima effettuare un salvataggio della partizione di ripristino su appositi supporti dvd...X cui ho cancellato tutto ed ho installato Windows Xp professional...Fin qui tutto ok...Ho installato tutti i driver che ho reperito dal sito ufficiale hp ma c'è un problema serio...Quando inserisco le schede di memoria mi si impalla risorse del computer e l'audio posso ascoltarlo solo se ci attacco delle cuffie o delle casse esterne all'apposito connettore...Non viene prodotto alcun segnale audio dall'altoparlante mono interno al notebook...Nelle proprietà audio mi dice "Driver abilitato ma non funzionante correttamente"...Puoi aiutarmi in qualche modo?Hai per caso lo stesso portatile di alice anke tu?Hai i dvd di ripristino di Windows Vista (alice)?Grazie milleeee...
zerocool8304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP