Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 12:56   #1
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
[An. + Sped.] Nokia 6630 perfetto + MMC 1giga

Come da titolo vendo questo splendido smartphone della nokia, uno dei migliori per velocità e stabilità nella storia del marchio.

Symbian e tante altre funzioni.

Il cellulare è praticamente perfetto, lo vendo per inutilizzo.

Assieme al cellulare ci sono lo scatolo originale, le cuffie stereo originali, 3 cover... quella originale perfetta e mai usata con il film ancora sullo schermo, 1 appena appena usata e 1 più stanca ... 1 grigia e 2 silver.

Allego cd e manuale.

C'è lo scontrino per provare che è un prodotto italiano.

MMC da 64mb originale.

Software aggiornato alla versione V 5.03.08 ... forse la più stabile.

Assieme a tutto questo allego una MMC da 1gb ad alta velocità di scrittura e lettura.

Prezzo: Vendo a 75 euro spedito in j+3, forse trattabili.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:09   #2
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
pm per te
Old 31-07-2008, 14:14   #3
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Salve, ho letto con piacere i vostri pm... purtroppo la spedizione costa 10 euro più l'imballo altri 5 euro.

Se debbo guadagnarci 35 euro me lo terrei.

Posso trattare ma non posso mortificare troppo il prezzo dato che lo tolgo per farlo godere a qualcuno, il 90% dei cellulare in commercio ora si sogna la velocità e la stabilità di questo.

Inoltre la batteria ha meno di un anno se non ricordo male ed è stata usata pochissimo, regge senza telefonate quasi 1 settimana sempre acceso e il cavo dati è praticamente non utilizzato.

Grazie.

Old 31-07-2008, 14:17   #4
blackfire78
Senior Member

L'Avatar di blackfire78

Iscritto dal: Jan 2007
la spedizione in raccomandata costa 6€...l'imballo non costa niente...basta una carta da pacco boo...tipo 1€...fammi sapere se in raccomandata t và bene la mia offerta.
saluti
Old 31-07-2008, 14:30   #5
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da blackfire78 Guarda i messaggi
la spedizione in raccomandata costa 6€...l'imballo non costa niente...basta una carta da pacco boo...tipo 1€...fammi sapere se in raccomandata t và bene la mia offerta.
saluti
Non posso spedire in raccomandata, c'è lo scatolo che è alto più di 5cm e serve un'altra scatola per tenerlo o di sicuro non arriva a destinazione integro.

Anche tralasciando le spese di imballo, meno di 60 euro netti non lo venderei... qui ovviamente.

Old 31-07-2008, 15:42   #6
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Non posso spedire in raccomandata, c'è lo scatolo che è alto più di 5cm e serve un'altra scatola per tenerlo o di sicuro non arriva a destinazione integro.

Anche tralasciando le spese di imballo, meno di 60 euro netti non lo venderei... qui ovviamente.
Capisco il tuo discorso, ma purtroppo il mercato dei cellulari è questo; basta anche soltanto un modello successivo per svalutare fino al 40% il modello precedente. Figuriamoci il 6630 che ha trascorso il suo bel lustro... In ogni caso io sarei interessato per 55 euro spedito, anche col pacco ordinario che costa 7 euro.
Old 31-07-2008, 15:46   #7
blackfire78
Senior Member

L'Avatar di blackfire78

dark,a quel prezzo ci sono prima io che sono arrivato a 55€ con spedizione a piacere,attendo una sua risposta.(specifico che nel mio caso LA MMC la può anche rivendere apparte...quindi mi pare un prezzo molto buono...a 60€ netti ci arrivi tranquillamente)
saluti

Ultima modifica di blackfire78 : 31-07-2008 alle 15:50.
blackfire78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:03   #8
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da blackfire78 Guarda i messaggi
dark,a quel prezzo ci sono prima io che sono arrivato a 55€ con spedizione a piacere,attendo una sua risposta.(specifico che nel mio caso LA MMC la può anche rivendere apparte...quindi mi pare un prezzo molto buono...a 60€ netti ci arrivi tranquillamente)
saluti
Valuto un attimo se posso vendere la mmc a parte.

Cmq l'ordinario non è tracciato e non garantisco che arrivi, in caso di mmc venduta a parte.

Scendo di 10 euro... ma ancora non sono sicuro.

Old 31-07-2008, 16:05   #9
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Capisco il tuo discorso, ma purtroppo il mercato dei cellulari è questo; basta anche soltanto un modello successivo per svalutare fino al 40% il modello precedente. Figuriamoci il 6630 che ha trascorso il suo bel lustro... In ogni caso io sarei interessato per 55 euro spedito, anche col pacco ordinario che costa 7 euro.
Conosco benissimo il mercato dei cellulari ahimè

Però il 6630 è praticamente un'eccezione, a parte l'estetica non tutti i nuovi cellulari lo raggiungono in prestazioni, soprattutto recettive e ripeto altrimenti me lo tengo.

Altrove è venduto dalle 70 euro nette in sù. Vendo qui di preferenza perchè preferisco rimetterci un pò ma avere a che fare con utenza chiara e affidabile... ma se ci rimetto troppo valuto strade alternative.

Senza polemica, solo per chiarire.

Gli ultimi 6630 venduti qui sono stati venduti a prezzi ben superiori.

Old 31-07-2008, 16:12   #10
blackfire78
Senior Member

L'Avatar di blackfire78

Quote:
Valuto un attimo se posso vendere la mmc a parte.

Cmq l'ordinario non è tracciato e non garantisco che arrivi, in caso di mmc venduta a parte.

Scendo di 10 euro... ma ancora non sono sicuro.
dai che c la fai a venirmi incontro...fammi sapere se riesci a starci al mio prezzo senza mmc...ma velocemente perchè ho urgenza di molti terminali...
saluti
Old 31-07-2008, 16:47   #11
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Città: (NA)
nemesis, aquesto punto ricordati di me, che ti ho fatto delle offerte migliori..
è vero su ebay arrivano a prezzi superiori, ma vogliamo ricordare i cossti di inserzione che applica ebay prima e dopo averlo venduto?
l' imballo 5 euro? scusa ma è in oro..Usando la confezione originale e della normale carta marrone da 0,50 cennt, ti costa 10 euro una spesizione in celere3

Ultima modifica di 3N20 : 31-07-2008 alle 16:49.
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 09:05   #12
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
nemesis, aquesto punto ricordati di me, che ti ho fatto delle offerte migliori..
è vero su ebay arrivano a prezzi superiori, ma vogliamo ricordare i cossti di inserzione che applica ebay prima e dopo averlo venduto?
l' imballo 5 euro? scusa ma è in oro..Usando la confezione originale e della normale carta marrone da 0,50 cennt, ti costa 10 euro una spesizione in celere3
Ciao
leggo solo ora.

In effetti è vero... se aggiungessi qualcosa e accettassi il pacco ordinario potremmo anche accordarci.

Old 01-08-2008, 12:15   #13
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Da questo momento in poi aggiungo la precedenza a mano.

Grazie.

Old 01-08-2008, 19:41   #14
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Quote:
Da questo momento in poi aggiungo la precedenza a mano.

Grazie.
E' ancora disponibile il telefono ?
Old 01-08-2008, 19:51   #15
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
E' ancora disponibile il telefono ?
Disponibile e senza coda al mio prezzo.

Old 01-08-2008, 19:51   #16
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Per chiarezza aggiungo...

La coda vede poi in ordine:

3N20
blackfire78
darkdragonseven

in base al valore delle loro offerte...

Old 02-08-2008, 09:15   #17
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Cellulare messo in vendita anche altrove.

Ovviamente rispetterò le code di questo forum, ma se per le 12.00 di oggi nessuno si è messo in contatto, mi ritengo libero di venderlo anche altrove con priorità a chi si avvicina al mio prezzo.

Old 02-08-2008, 10:39   #18
raffi_3
Junior Member

L'Avatar di raffi_3

Iscritto dal: Jul 2008
mi metto in coda,e offro 60 euro senza MMC
raffi_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 10:54   #19
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da raffi_3 Guarda i messaggi
mi metto in coda,e offro 60 euro senza MMC
Spedizione compresa?

Old 04-08-2008, 00:46   #20
Umberto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
e se ci becchiamo all'IKEA tra una decina di gg quanto me lo fai scambiato a mano?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian