|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi siete mai sentiti soli una volta finito la scuola o l'università?
Salve a tutti. Eccomi con il primo degli argomenti demenziali e da psicopatici incalliti.
Volevo fare un sondaggio tra di voi, visto che anch'io mi son trovato in questa situazione. Una volta finito le superiori e trasferitomi per qualche anno fuori a qualche centinaio di Km da casa mia, le cose sono cambiate per l'amicizia. Ho sempre meno fatto amicizia fino a quasi ritrovarmi da solo. Io sono una persona che soffre parecchio la solitudine e diventa nervoso. Questo mi accade soprattutto quando arriva la sera dove voglio evadere assolutamente dalla mia casa che oltretutto è ritornata ad essere quella di quando sono nato anzichè la casa universitaria di qualche anno. Probabilmente nn sono ancora cresciuto e il vedermi improvvisamente in questo stato mi fà cadere in un senso di scoraggiamento tale da farmi essere paranoico. Voi come vi siete sentiti quando siete passati nella mia stessa circostanza? A meno che nn stiate vivendo tutt'ora la mia stessa situazione. E' strano a dirsi ma io nn riesco a stare in casa quando vedo un certo orario. L'unico modo per sopperire a questa mancanza è il videogioco on line o il pc, ma credo che questo nn faccia altro che peggiorare la mia situazione. Abito in un paese di meno di 9000 abitanti e quindi nn c'è nulla da fare se nn incontrarsi con le solite persone che oltretutto nn gradisco poichè di poca espressione personale e più che altro critica. Forse esagero nei termini ma in questo momento la stò vedendo così. Critiche e commenti a voi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Per le amicizie di scuola anche io dopo il diploma le ho perse tutte. Ma ne avevo altre più importanti, e già lavoravo, poi ho conosciuto la mia prima ragazza, quindi proprio non me ne fregò di meno. In compenso ancora oggi, a distanza di quattro anni, sono contento di non dover più fare i compiti
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Non farti troppi problemi o finirai per dormire 2 ore a notte per giocare a WOW. ROTFL
Comunque è una situazione un po' brutta... cerca di farti degli amici... rompi tu i cocones a loro. Altrimenti vai a peggiorare e ti senti + solo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
cmq cerca un po' di amici
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
trovati un lavoro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si ma credo che debba essere di notte. E preferibilmente a contatto con la gente. Il fatto è che gli amici son sempre rari. Ne conosci 100 e ne butti 99. C'è sempre qualcuno che ha voglia di fare la competizione anche nel sociale.
Sono nato un pò strano io oppure è l'essere umano un pò troppo spaccone. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si, mai successo il contrario. O meglio, non è che mi sentivo solo...ero solo
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 31-07-2008 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si, ma il problema è che c'è chi come me ne soffre stando solo. Anche quando stò in compagnia poco gradita mi sento solo. Io mi chiedo come facciano quegli asociali dei vecchi compagni d'uscita che si sono fidanzati e fanno sempre un arte senza vedere altri soggetti su questa terra. Vabbè acqua passata.
C'è qualcuno che mi può raccontare la sua esperienza? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
non riesci a sentire quelli con cui trovavi meglio alle superiori? digli che sei tornato e che hai voglia di andare a bere qualcosa fuori
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Basta prendere il telefono e mandare un messaggio. Il che significa metter da parte quella vocina orgogliosa che in testa urla e ti dice che "devono essere gli altri a cercarmi"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

__