|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Kalac: 'Mai visto 3 portieri forti come qui al Milan'
15:40 del 30 luglio Il portiere australiano del Milan, Zeljko Kalac ha dichiarato: "Personalmente credo che il test di ieri sera nel Trofeo Tim sia positivo, soprattutto considerando il lavoro fatto nelle settimane precedenti, siamo soddisfatti. La preparazione sta procedendo bene, soprattuttto dopo aver superato la prima settimana di dolori ai muscoli. Per quanto riguarda il ruolo del portiere ritengo che al Milan non ci siano problemi, dal momento che non ho mai visto tre portieri di questa qualità all'interno della stessa rosa. Sia Abbiati che Dida sono dei bravissimi ragazzi ed è bellissimo lavorare insieme in allenamento, è una cosa che ci aiuta a migliorare. Siamo ancora all'inizio della preparazione della nuova stagione e dobbiamo continuare a lavorare bene in questo mese in modo da arrivare all'inizio del campionato al meglio della forma. E' bello vedere attorno a noi il grande entusiasmo dei tifosi, portato, credo, anche dagli acquisti che ha fatto la società. I tifosi ripongono in noi tanta fiducia che speriamo di ricompensare vincendo ancora quest'anno".
|
|
#6782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
un centrale ci vorrebbe , Nesta è spesso infortunato...e di suoi sostituti nella rosa attuale non ce ne sono.. , a meno di considerare Bonera e Simic suoi sostituti.
|
|
|
|
|
#6783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Comunque a volte mi chiedo sti calciatori che cavolo intendono ogni volta che affermano "devo migliorare". ![]() Vabbè uno giovane..col tempo e con l'esperienza chiaro che migliora, cresce in tutti i sensi. Ma arrivati ad una certa età che senso ha dire "devo migliorare". Per me sono frasi fatte..se provi a chiedere loro cosa intendono per migliorarsi, manco te lo sanno spiegare, perchè in realtà non significa nulla.
|
|
|
#6784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#6786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#6787 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6788 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
alla fin fine saranno costati 2 lir .. pardon euro, si fanno uno o due anni di esperienza e poi se sono validi si portano al Milan. Certo è che serve anche qualcuno in difesa..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sto per metter a pecora
sia la mobo che le ram entrambe di facili costumi cioè son a 550 di fsb con le ram in 5/6 performance level a 8 e loro non mi viaggiano a cas6 ma bensì a cas5! cioè per arrivar ai 600 di fsb devono esser tra le migliori ddr3 al mondo con timming 5 5 5 15 1t!alfa tirati(pignottone di raaaaammm) mo adesso vado a finir i test mi porto dietro un vasetto di strutto di maiale per lubrificare e poi o vanno entrambe oppure giù a pecora! |
|
|
|
|
#6790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono molto contento di questi acquisti giovani....sono scommesse pochi soldi, possono essere bidoni, o anche nuovi kakà..
|
|
#6791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vediamo di tirare fuori due foto per vederli in faccia |
|
|
|
|
|
#6792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soltanto non vorrei che vanno ad affollare troppo il centrocampo, quando sarebbe meglio un certo equilibrio per ogni reparto.
|
|
|
#6793 |
|
Senior Member
|
![]() Viudez, lo sapevo! ![]() ![]() Questo è Cardaccio, uno Sborry uscito male |
|
|
|
|
#6794 |
|
Senior Member
|
Comunque a parte gli scherzi, in effetti se guardiamo il mercato degli altri...non è che la concorrenza ha fatto moltissimo. A Maggio sembrava che gli altri dovessero comprare l'ira di dio, ed invece...
La Roma sta ricevendo il 2 di picche da qualsiasi giocatore, la Juve si ha fatto qualche buon acquisto, ma non tutta sta campagna acquisti spumeggiante promessa qualche mese fa..che poi manco riescono a piazzare quei 2 signorotti, Tiago e Almiron(20 mln insieme), l'Inter è chiaro che non c'ha da fare chissà quale campagna acquisti, però un po' di malumore tra i tifosi che si aspettavano qualcosa di più c'è.
|
|
#6795 |
|
Senior Member
|
|
|
#6796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
#6798 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#6799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è aver fatto un buon mercato alla chiusura e fino a questo momento il nostro è un buon mercato. Poi se c'è margine per fare qualche altro buon innesto..ben venga. Anche in difesa.
|
|
|
#6800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

Comunque se sono bravi giocatori ben vengano.