|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[AV + spedizione] Notebook SONY VAIO FZ21S come nuovo
Come da oggetto, vendo portatile SONY VAIO FZ21S come nuovo.
Il notebook è perfetto, neanche un graffio. IN garanzia. Batteria nuova, usata solo una volta. Prezzo: 900 euro. ------> 800 euro!! Caratteristiche Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico Architettura Piattaforma Tecnologia di processore Intel® Centrino® Chipset Chipset Mobile Intel® 965PM Express Sezione CPU Nome completo microprocessore Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® Produttore microprocessore Intel® Velocità microprocessore (GHz) 2,2 Cache L2 (KB) 4096 di Advanced Smart Cache Bus Frontside (MHz) 800 Numero di core 2 Memoria Velocità memoria (MHz) 667 Tipo di memoria DDR2 SDRAM (2x1024 MB) Memoria massima (MB) 4098 Commento memoria massima In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo Dimensioni memoria (MB) 2.048 Unità Tipo unità ottica Unità combinata Blu-ray Disc™: BD-ROM/DVD+-RW/+-R DL/RAM Drive Capacità unità disco rigido (GB) 200 Velocità unità disco rigido (G/MIN) 5400 Alloggiamento unità ottica Integrato Tipo disco rigido Serial ATA Velocità unità Scrittura CD-R 8x, CD-RW 8x, DVD-R DL 2x, DVD-R 8x, DVD-RW 2,4x, DVD+R DL 4x, DVD+R 8x, DVD+RW 4x, DVD-RAM 5x Lettura CD 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 8x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x, BD-ROM 2x, BD-R2x, BD-RE 2x, BD-RE DL 1,6x, BD-R DL 1,6x Schermo Tipo di schermo Schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada Dimensioni diagonale (pollici) 15,4 Formato risoluzione 1280 x 800 Tipo risoluzione WXGA Grafica Nome completo scheda grafica NVIDIA® GeForce® 8600M GS Produttore NVIDIA Commenti 1023 MB di memoria grafica totale disponibile e 256 MB di memoria video dedicata Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps 1 Ingresso c.c. 1 Slot per Memory Stick™ 1 Tipo slot per Memory Stick™ Memory Stick™ Std / Duo, Memory Stick™ PRO Std / Duo, trasferimento dati ad alta velocità Slot per scheda SD 1 Presa microfono 1 Porta diretta RJ-11 (modem) 1 Porta diretta RJ-45 (rete) 1 Velocità USB Alta/massima/bassa Porta USB (quantità) 3 Versione USB 2 Tipo connettore USB A Connettore VGA per schermo 1 Uscita TV 2 Tipo di uscita TV S-Video + HDMI Uscita audio 1 Tipo slot per Express Card 34 mm Tipi uscite audio Presa cuffie stereo/diffusori Slot per Express Card 1 Connettività Modem integrato V92/V.90 Wireless LAN integrata SÌ Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps) 300 Portata Wireless LAN (m) max. 100 Bluetooth™ integrata (versione) 2.0 + EDR Portata Bluetooth™ (m) 10 Tipo Wireless LAN 802.11a, b, g, draft n Rete Ethernet 100 BASE-TX/10 BASE-T Multimedia Compatibile audio ad alta definizione Intel® SÌ 3D Surround SÌ Diffusori stereo incorporati SÌ Compatibile con Windows Sound System SÌ Suoni realistici SÌ Fotocamera incorporata Fotocamera digitale incorporata Motion Eye SÌ Frame per secondo 30 Sensore immagini (megapixel) 1,3 Funzione immagini in movimento SÌ Risoluzione massima immagini in movimento (pixel) 1280x1024 (SXGA) Sezione tastiera Touch Pad 1 Caratteristiche Pulsanti speciali Pulsante di accensione, interruttore Wireless, tasti di scelta rapida (S1), pulsanti AV Risoluzione automatica Plug & Display Lucchetto Kensington SÌ Microfono incorporato SÌ Software Audio VAIO Music Box, Windows Media Player 11, SonicStage Mastering Studio 2.4 Video e TV Adobe Premiere Elements 3, VAIO Content Importer / Exporter, WinDVD BD 8.0 per VAIO Photo Adobe® Photoshop® Elements 5, Google Picasa Masterizzazione CD-DVD Easy Media creator 9, Click to DVD® 2.6 Applicazioni aziendali Adobe® Reader® 8.1, Adobe® Standard 8, Microsoft® Works 8.5, Microsoft® Office 2007 (versione demo con 60 giorni di prova) Protezione e altro Norton 360 (con 60 gg. di aggiornamenti antivirus gratis), utilità ripristino unità disco rigido (partizione nascosta) VAIO Recovery Utility, Skype, pacchetto software Google Accessori in dotazione Adattatore c.a. SÌ Batteria SÌ Cavo di alimentazione SÌ Dimensioni Profondità unità base (mm) 254,4 Altezza unità base (min - max in mm) 24,9-34,5 Larghezza unità base (mm) 355,8 Peso con batteria fornita e unità fornita (kg) 2,8 Batteria Battery Type Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS8) durata batterie (min) 115 Tempo di ricarica batteria (min.) 190 Declinazione di responsabilità per la durata della batteria La durata effettiva della batteria dipende dalle specifiche configurazioni hardware e software del cliente. Benchmark MobileMark 2007 Garanzia Mesi 24
Ho fatto affari con tanti di questo forum. Ultima modifica di nikkos : 24-07-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Prezzo poco trattabile...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda cn limitata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Posso scendere a 850.
Considera ch il notebook è davvero pari al nuovo! Fammi sapere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, fatevi avanti, il notebook è come nuovo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono sceso a 800 ... non chiedetemi di +.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Ancora disponibile??
Se si, posso avere quqlche foto?? Poi magari ci si mette daccordo. Quindi, coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il pc è nuovo di pacca... quindi poui vedere stesso sul sito SONY.
Poi ventualmente scatto qalche foto .. appena posso. E' ancora disponibile.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh, sul sito l'ho visto. Certo.
Se riesci a mandarmi qualche foto é meglio. Pensi ad una limata o quello é il tuo ultimo prezzo?? Come stiamo messi con la coda?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, dammi qualche gg di tempo e vedo di mandare le foto.
Per il prezzo, siamo già ben al di sotto di quanto volevo realizzare! quindi è già limatissimo per la coda, dovrei avere una risposta da edema. ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
aspetto ankio foto
sempre interessato cn limitata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, perfeto grazie.
Rimango in attesa delle foto e in coda visto che, se ho ben capito, non c'é precedenza per il ritiro a mano.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, per le foto, ne ho fatte un paio al volo stesso adesso.
Se mi date le vostre email ve le invio. per la consegna a mano ad Avellino, sarebbe l'ideale.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la consegna e la coda vorrei chiarezza. Non voglio scavalcare nessuno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.