|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
World rally funziona su MAME.
Ero li che stavo per spegnere il PC quando mi viene in mente questo fantastico gioco... inumulabile per molti. Anni e anni che spero venga emulato, ma mai niente. Con la speranza praticamente a zero, cerco qualche info... Beh, insomma, la Gaelco ha rilasciato gratuitamente la rom e ha aiutato i programmatori a farla funzionare sotto MAME... Onestamente non so cosa chiedere di piu' dalla vita... per sta sera. Troppo contento Qualcun'altro che lo aspettava come il messia, come me, sto gioco? PS: ma come funziona la marcia? mi sa che non va... avete provato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
la musichetta del menù di intermezzo mi faceva perdere la testa tanto x capirci è questo qui ![]() prima funzionava male. il mio pc con slot agp,che nn può far girare nulla di recente ,ringrazia. grande gioco
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 29-07-2008 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, quello e' World rally 2, io parlo del primo, che non funzionava per niente, e adeso va alla grande (a parte questa storia del cambio...)
Il 2 va adesso? quando andavi fuori pista, impazziva... l'han sistemato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sei sicuro che l'1 nn funzionasse...? O.o'
nn ricordo ,forse mi confondo,devo averci fatto un multi a kaillera. x il 2 ,confermo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 2... non mi va ancora... che versione di mame usi? (io ho l'ultima, la 0.126). Non mi va la tastiera, e' come se si impiantasse dopo aver fatto una curva... e poi appena ti schianti va tutto a farsi benedire... e' ingiocabile... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 2 ha il difetto che la macchina nn la vedi + subito dopo un paio di curve. la ver. che uso è mame++ ,che mi serve x giocare in rete(peccato sia ormai morto come progetto) x il single vado con MAME FX
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Speriamo che emulino presto anche il 2... non ci ho mai giocato in sala giochi.
Comunque, il primo... e' impressionante... C'e' qualcosa di malsano nel (mio) piacere che si ha a fare le curve... chi lo ha programmato e' un genio... Adesso devo provare ad attacrci il volante. ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.