Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2008, 18:35   #1
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
[CH + sped] UPS - gruppo di continuita

altra richiesta.

In risposta alla domanda "cosa vuoi che ti regalo per il compleanno", chiedo se qualcuno ha un gruppo di continuità da vendermi.

Dovrebbe reggere:
2 pc quasi uguali: E6600/E6750, mast dvd, ati 1950/7600GT, 2gb 2 hd .
2 lcd 19".

anche solo il tempo di spegnerli, piu che altro per filtrare la linea (ogni tanto salta la corrente per meno di un secondo... quanto basta per far danno).

Se non ho sbagliato, un 700/1000VA dovrebbe bastare per lo scopo.
Graditissimi consigli in merito.

Ho letto di vendita di UPS con batterie acquistabili a parte, o comunque sostituibili.

non ho idea del budget necessario, ho letto tra i 50 e i 250 euro. La seconda ipotesi... è da accantonare
Se si puo rientrare in 100 euro sarebbe ottimo.
A scendere, costituisce titolo preferenziale (lol come le inserzioni di lavoro )

PREFERENZE:
- UPS decenti, no trust e robine cosi, le ho avute e son morte.. oltre a non entrare in funzione quando dovevano -_-°

- GRADITISSIMA la fornitura delle batterie, pagandole ovviamente, se avete la fotuna di avere negozi vicino che le vendono. Da me è mission impossible.

- fatture/garanzia

CONSEGNA:
Lavoro come freelancer. perdere un pomeriggio per consegna a mano mi fa danno. preferisco spedizione assicurata.

PAGAMENTO:
Bonifico: stesso motivo della consegna. Perdere 2 ore per andare in posta e fare una ricarica postepay mi fa danno

CONSIGLIO:
aggiungete 10 euro al prezzo proposto.
Poi me le togliete giustificandole con "Ti faccio uno sconto come regalo di compleanno".
Saro felice, mi commuovero, mi ricordero di voi nel mio testamento.

Edit: dimenticavo: sto cercando anche su altri canali, non me ne vogliano i gentili telespettatori se concludo in altra maniera!
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9

Ultima modifica di evilalive : 28-07-2008 alle 18:40.
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 15:53   #2
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

AP AP
Old 29-07-2008, 16:11   #3
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Con 100€ ti prendi un super ups nuovo da 1000/1400VA. Non ti conviene prenderlo usato, perchè le batterie si usurano in fretta e perde di efficacia
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 17:44   #4
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Con 100€ ti prendi un super ups nuovo da 1000/1400VA. Non ti conviene prenderlo usato, perchè le batterie si usurano in fretta e perde di efficacia
le batterie le prendo nuove.
100€ un super ups da 1400VA? mi mandi un link in pvt?
Old 29-07-2008, 18:08   #5
blacktoffee
Senior Member

L'Avatar di blacktoffee

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
APC SMART UPS 700 Modello: SU700INET

Perfettamente funzionante, vendo senza batterie (costano da 15 ai 17€ l'una e ce ne vanno 2).
Il nuovo modello costa oltre 300€ (identico, ha soltanto l'usb al posto della seriale)
Per le batterie ti consiglio l'utente del forum "crosni".

Foto al link:
1) http://www.pctunerup.com/up/results/...200824_up1.jpg
2) http://www.pctunerup.com/up/results/...201001_up2.jpg

Link ai dettagli tecnici:
http://www.apcc.com/resource/include...TOKEN=38174213

Ottimo per chi ha un buon pc con alimentatore PFC attivo.
A differenza di quelli economici da supermercato l'onda in uscita è pura e non pseudo sinusoidale o peggio quadra!

Prezzo: 60€ euro spese di spedizione incluse.
blacktoffee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 19:36   #6
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

dici che regge i due pc indicati.. almeno quei 5 minuti per spegnerli senza far danni?
E poi, le batterie. dovrei prenderle online e sbamm altri soldastri per le sp. sped..
e poi.. non saprei dove recuperarle
cmq tengo in forte considerazione, mi do un altro po di tempo (tanto ormai il compleanno è passato.. tanto vale sceglier bene)
mi informo sulle batterie.
e grazie per la proposta!
Old 29-07-2008, 19:49   #7
blacktoffee
Senior Member

L'Avatar di blacktoffee

Quote:
Originariamente inviato da evilalive Guarda i messaggi
dici che regge i due pc indicati.. almeno quei 5 minuti per spegnerli senza far danni?
E poi, le batterie. dovrei prenderle online e sbamm altri soldastri per le sp. sped..
e poi.. non saprei dove recuperarle
cmq tengo in forte considerazione, mi do un altro po di tempo (tanto ormai il compleanno è passato.. tanto vale sceglier bene)
mi informo sulle batterie.
e grazie per la proposta!
si, per reggere lo spegnimento, ce la fa tranuqillamente.. se li vuoi adoperare sotto UPS per più tempo dipende da quanti Watt consumano questi PC...
Per le batterie le puoi prendere anche in un qualsiasi negozio o ebay, poi li valuteraì te cosa ti conviene...cmq per quello che costano non è una grossa spesa...
Ok, allora attendo tue notizie per quando avrai deciso.
un up per te
Old 30-07-2008, 15:59   #8
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

ho piemmato l'utente.
se escon le pile ok.

Ma bastera per i due pc? non son pochini 700VA? ;_;
Old 30-07-2008, 16:19   #9
blacktoffee
Senior Member

L'Avatar di blacktoffee

Quote:
Originariamente inviato da evilalive Guarda i messaggi
ho piemmato l'utente.
se escon le pile ok.

Ma bastera per i due pc? non son pochini 700VA? ;_;
Non ho ricevuto il tuo PM...
Per pile prova a mandare un PVT a "crosni"
700VA per comandare solo lo spegnimento bastano e avanzano.. per lavorarci sotto UPS iniziano a diventare pochi...
Old 30-07-2008, 16:32   #10
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

Quote:
Originariamente inviato da blacktoffee Guarda i messaggi
APC SMART UPS 700 Modello: SU700INET
Per le batterie ti consiglio l'utente del forum "crosni".
Quote:
Originariamente inviato da evilalive
ho piemmato l'utente.
Quote:
Originariamente inviato da blacktoffee Guarda i messaggi
Non ho ricevuto il tuo PM...
Per pile prova a mandare un PVT a "crosni"

aspetto sue news
Old 30-07-2008, 18:07   #11
dayz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
io ho da proporti un APC BR 1000VA di gennaio 2008. tenuto in funzione in questi mesi con 1 solo monitor collegato...(giusto per farlo funzionare così le batterie si mantengono in funzione)

ha tutti i cavi. imballi originali e cd.

il prezzo+ basso online è 239€, te lo cedo a 170+ spese spedizione

se vuoi in mail ti posso mandare foto.

ha 6 prese + 2 prese surge only.
protezione ethernet + rj11 .
porta usb.

ventilato e col software in dotazione puoi gestire tutti i parametri che vuoi.. dallo spegnimento programmato allo storico di funzionamento..etc..
dayz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian