Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2008, 14:38   #6281
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Io al Palo darei molta fiducia
Old 29-07-2008, 14:41   #6282
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Io al Palo darei molta fiducia
Anche io...lo vedo bene stasera.
Old 29-07-2008, 14:47   #6283
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Anche io...lo vedo bene stasera.
oddio...guardando la finale under 19 dell'altro giorno qualche brutto pensiero su Paloschi lo faccio...

speriamo bene

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 29-07-2008, 14:51   #6284
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Galliani con la 9...

galliani sulla graziella è temibilissimo.
Schierei lui
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 29-07-2008, 14:54   #6285
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi

galliani sulla graziella è temibilissimo.
Schierei lui
siete troppo leggerini la davanti
juninho85 è offline  
Old 29-07-2008, 14:55   #6286
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
è arrivato....
markus_81 è offline  
Old 29-07-2008, 14:56   #6287
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
siete troppo leggerini la davanti
troppo leggerini?

meglio...così corriamo il triplo rispetto ai difensori avversari e non ci vedono neanche...

gol a raffica!!!

didiu è offline  
Old 29-07-2008, 14:57   #6288
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

non perderci tempo a rispondergli....

non merita la tua attenzione

è quasi peggio del melomeno
markus_81 è offline  
Old 29-07-2008, 14:58   #6289
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
non perderci tempo a rispondergli....

non merita la tua attenzione

è quasi peggio del melomeno

didiu è offline  
Old 29-07-2008, 14:59   #6290
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Drin drin drin....
Boostern è offline  
Old 29-07-2008, 14:59   #6291
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

piuttosto ci metterei la marocchina in sella a borriello
juninho85 è offline  
Old 29-07-2008, 15:00   #6292
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

markus_81 è offline  
Old 29-07-2008, 15:08   #6293
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Guardate cos'ho beccato nell' archivio!!

Inzaghi, single immarcabile
L'inchiesta sui calciatori e il sesso prosegue con l'attaccante azzurro, inseguito invano da frotte di ammiratrici: "Non è una scelta, cerco sempre la donna della vita"
buahahah

MILANO, 21 ottobre 2006 - Gioca d' anticipo. "Sesso? Faccio meglio la pratica...". Dribbla e va in porta, Pippo. Sdrammatizza così. Veloce, simpatico, inafferrabile: Filippo Inzaghi, il single più inseguito d' Italia. Provate a prenderlo, vi fregherà, con o senza fuorigioco.
- Inzaghi, single: siete rimasti in pochi.
"Sto bene, ma non è una scelta, è un caso: in questo momento non ho relazioni. Domani magari, chissà. E non mi sento solo: vivo con i miei, mio fratello, mio nipote. E gli amici".
- Trentesimo compleanno: "Cerco la donna della mia vita", disse. Tre anni dopo non l'ha trovata. Ma l'ha cercata?
"Quella donna lì non si cerca, verrà. L' aspetto e quando arriva, metto su famiglia, una famiglia unita, spero, come quella dove sono cresciuto. Bionda o mora non fa differenza, la bellezza conta poco. Vorrei una brava mamma e moglie. Io sono uno tranquillo".
- Ma lei è anche bello, ricco e famoso, il più corteggiato e meno acchiappato dalla A in giù. E' più facile dribblare Materazzi o tutte queste donne?
"Non lo so... (sorride). Vivo a Gallarate, faccio una vita normale. E il calcio viene prima di tutto. Penso ad allenarmi. Poi, dopo il lavoro mi diverto un po' anch' io, è giusto così".
- Qualcuno (allenatori, procuratori), ci avrà provato. Una volta insistevano: "Sposati, figlio mio". Il matrimonio scacciava pensieri e guai. Non le hanno mai raccomandato nessuna?
"No, chi mi conosce sa come interpreto questa professione. E si è sempre fidato di quello che faccio in campo e fuori".
- Chi lo conosce, conferma. Il resto lo dicono i gol, 265 nei professionisti, su 400 partite. Una media pazzesca, in materia non ha rivali. E quella di «casanova» come va? Quante all'anno?
"Il giusto, con tranquillità. I conti non li tengo, preferisco la media reti".
- Ma gli «spetteguless» raccontano di gnoccolone spaziali: Magda Gomes, Bianca Guaccero, Stefania Orlando, la De Grenet.
"Sono stato fidanzato con Samantha De Grenet per quattro mesi, una delle mie storie più lunghe. Ora è sposata ed ha un bimbo: sono felice per lei, se lo merita. Le altre solo invenzioni, tutti pali...".
- In realtà le foto scarseggiano: semina difensori, donne e... paparazzi.
"Basta non farsi vedere. Io non credo a quelli che si lamentano. Quando sono finito in copertina con la ragazza del mio migliore amico, non ci sono rimasto bene. Ma se vuoi, i fotografi li eviti".
- Come le donne che incastrano o almeno ci provano? Quelle che dicono "ci vediamo alle venti lì" e portano pure il superobiettivo?
"Non ci sto. Non mi è mai capitato, se una ha altre mire, me ne accorgo e tanti saluti. Non mi interessano donne così".
- Chiacchiere. Sfatiamo un altro luogo comune: perché i calciatori sono tutti gay?
"Hanno ragione! Io, nel calcio, non conosco però un gay. Tirano in mezzo pure gli sposati, non sanno più cosa inventarsi. Cattiverie".
- Lei vede sempre la porta, ma una traversa di quelle che fanno male, l'ha mai presa?
"Anche più di una. Ho sofferto per amore, ed è giusto così. Le cose belle ti fanno soffrire. E piangere. Ho pianto. Esiste il sesso senza amore, ma c'è pure l'amore vero: è quando ti batte il cuore, mi è successo".
- Viva la sincerità. Ora, perdoni l'invadenza, parliamo di schema: come funziona l' 1-1-1, sms-ristorante-casa?
"Cioè, come le corteggio? No, sono cose private. E poi non è un'arte. Ogni donna è una storia, fai quello che senti. Se una donna mi piace, faccio di tutto, questo sì. E credo ai colpi di fulmine".
- Avrà (anche) i suoi colpi di classe da raccontare ai figli...
"No, niente follie. Ma sono del leone, segno generoso e molto geloso. Minigonna sì, tradimento mai. Le sberle non mi piacciono. La fedeltà la pretendo".
- Campionato 2005-06. Il sesso nel calcio è ancora tabù?
"No. Il sesso però è personale, ognuno lo vive e gestisce come meglio crede. Ognuno di noi sa come comportarsi".
- Fa più male di una pizza capricciosa con birra e dessert?
"Fa male l'eccesso, sempre".
- Ferrari, se capita, lo fa quattro volte al giorno. Ronaldo al sabato, e gioca meglio (dice).
"Evidentemente io sono vecchio. Al sabato non ho mai provato. In ritiro non mi sembra corretto e non perché fa bene o male - anch'io penso che non faccia male - , ma perché le regole ci sono per essere rispettate".
- Dunque non detesta i ritiri, è decisamente in controtendenza. Nel calendario dei suoi colleghi, giugno è il mese sì, luglio il mese no.
"Giugno, perché sono più tranquilli? Se è per questo io sono tranquillo tutto l'anno. D'estate esci spesso, ma alla fine cambia poco. No, il ritiro non mi pesa. Se devo essere sincero, mi peserà un'altra cosa, un giorno: smettere di giocare a calcio. Quello sì".
FraNzSkO_27 è offline  
Old 29-07-2008, 15:45   #6294
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Per me, è molto importante passare il Natale e il Capodanno in famiglia. In Inghilterra, in queste date, si giocava sempre a pallone.
Aliaksandar Hleb rivela perchè ha abbandonato l’Arsenal - Sport

Passami quel fac... no non facs quello è il plurale, io ne voglio uno solo'.
Luciano Moggi a Biscardi in un’intercettazione di Moggiopoli – La Gazzetta dello Sport

Boostern è offline  
Old 29-07-2008, 15:49   #6295
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Drin drin drin....
Old 29-07-2008, 15:50   #6296
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Per me, è molto importante passare il Natale e il Capodanno in famiglia. In Inghilterra, in queste date, si giocava sempre a pallone.

Passami quel fac... no non facs quello è il plurale, io ne voglio uno solo'.
Luciano Moggi a Biscardi in un’intercettazione di Moggiopoli – La Gazzetta dello Sport

Old 29-07-2008, 15:55   #6297
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Giggs: "Sono stato vicino al Milan"

Dopo la rivelazione di Beckham, nel quale confessò di essere stato ad un passo dal Milan prima di trasferirsi negli USA, ecco un altro colpo mancato per pochissimo dai rossoneri: Ryan Giggs. Il centrocampista gallese, nel corso di un'intervista, ha rivelato un forte interessamento del club di via Turati nei suoi confronti: "Dieci anni fa ho rifiutato l'offerta del Milan. Forse un giorno rimpiangerò di non aver accettato, ma in questo momento sono felicissimo di essere rimasto".

Devo dire che assieme ad Overmans è stato uno di quei giocatori che in passato avrei voluto vedere vestire i gloriosi colori rossoneri.
Old 29-07-2008, 15:58   #6298
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
stasera dovrebbe provare da centrale di difesa...
Beh anche se preferisco sempre Bonera come viceNesta, devo dire che la soluzione Ambrosini centrale non sarebbe male. Se non altro avremmo uno che sui palloni alti ci mette la testa.
Old 29-07-2008, 16:04   #6299
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

Ha detto davvero cosi???'...e poi ci lamentiamo di Sheva...
Old 29-07-2008, 16:08   #6300
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Drin drin drin....
ti sembra l'ora di andare in giro per le strade a sgrillettare il campanellino?
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian