|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mobile Me trial...
volevo sapere se esiste un trial per Mobile Me come c'era una volta per .Mac....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Esistere esiste, funziona a quanto pare che ti chiede i dati della carta di credito e ti scala in anteprima i dindi, poi se dopo la trial non vuoi il servizio te li restituiscono....
L'unica cosa che non capisco è che siccome nel sito ita c'è ancora scritto di iscriversi per avere informazioni, ma informazioni non ne ho ricevute, va bene se faccio la trial direttamente da www.me.com oppure devo aspettare lo /it? Tanto aspetto comunque perchè per ora mi pare acerbo il servizio ma era così tanto per capire....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Steve compera anche lo yacth nuovo, poi se cambi idea se lo rivende.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
a me non ha tirato giù nulla dalla postepay e lo sto usando da una settimana.
ho solo una differenza di 4 € e 38 centesimi che non capisco, sarà per l'account itunes? piuttosto quello che mi interesserebbe sapere è se devo dare disdetta io al termine del trial per evitare l'acquisto. Ultima modifica di buglis : 29-07-2008 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora,facciamo un aggiornamento.Ieri ho sottoscritto anche io la trial,il fatto dei soldi scalati era un errore,forse scalano solo qualcosina non ho guardato. Comunque nelle condizioni c'è scritto che se non disdici alla fine della trial ti addebitano i 79€,anche perché i dati della carta di credito te li fanno inserire.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scalano 121 euro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non è vero, lo scalavano e non a tutti. Errore iniziale di un qualche baco.
Scalano 1 euro o 2 o 5 dipende che poi ritorna indietro, un po come fa paypal. Serve solo a confermare le veridicità della carta di credito. Per chi ha fatto il trial dal primo giorno... ho ankora 79 giorni di trial LOL |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quindi se uno si scorda la data di scadenza si ritrova i soldi scalati senza possibilità di far nulla... occhio! Con .Mac scadeva semplicemente il trial e ci chiedeva se volevamo sottoscrivere un abbonamento completo....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bene, mi dovrò ricordare della scadenza allora.
io per ora non ho enormi esigenze, solo sincronizzare il calendario e va tutto bene, ma leggo di molti problemi al servizio. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con mobile me ho problemi a sincronizzare i calendari(nel senso che anche da iphone --> macbook sono lenti). Sarei curioso di sapere il push su iphone ogni quanto "refresha" se refresha o è istantaneo? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il push iphone mi pare di aver capito che non funziona, io per sincronizzare devo sempre andare in impostazioni, push spegnere e riaccendere quello che voglio sincronizzare, solo così mi funziona.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo chiedere gia che ci siamo: quando si parla di push non si intende l'imap vero? Quale è la differenza tra i due(ovviamente nel campo email) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
se non ti fidi non importa |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non è che non mi fido, hanno fatto un comunicato dove parlano la passato, davo per scontato che nelle ultime trial non facessero piu' questo scherzetto ^^
http://www.melablog.it/post/6449/mob...-unaltra-volta |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
ho provato a iscrivermi ieri a mobileme, inizialmente ho avuto problemi di lentezza, invece oggi tutto ok.
Il servizio push su iphone è immediato, ho provato a mandarmi una mail dal macbook e immediatamente l'iphone mi ha avvisato, ora ci smanetto ancora un pò su. L'unica cosa che mi scoccia è che nn mi sincronizza sull'iphon tutti i compleanni |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma solo a me non funge na sega sto push????
ho provato sia con le mail che con i contatti che con i calendari, se prima non disattivo e poi riattivo non mi aggiorna nulla, sarà che ho il 2g? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Domanda 1: io poco prima della migrazione ho aderito al trial .mac. E non ho dovuto inserire alcuna carta di credito... Immagino, suppongo ed opino che alla scadenza non mi addebiteranno nulla vero? Lo chiedo perche' volendo la mia cc ce l'hanno dall'account itunes...
Domanda 2: il push suppongo funzioni sulla casella [email protected] e su quelle su cui attivi il forward su me.com. Ma mbileme permette di inserire anche un'altra email senza che sia necessario fare il forward: il push funziona anche su quella? Ultima modifica di Xivor : 29-07-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non credo dipenda dal 2g. Di solito il push dell'email è istant. Magari un problema sui server oggi?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sto usando Mobile Me da un paio di giorni. Ieri ho ripristinato l'iPhone (così per provare) e dopo avevo qualche problema. Ho cancellato e rimesso l'account e ha ripreso a funzionare egregiamente. Devo solo trovare il modo di sincronizzare i calendari dalla connessione proxata che ho a lavoro, e soprattutto vorrei continuare ad usare Thunderbird.Spero esca qualche estensione,tipo quella che è uscita per Google Calendar...
La cosa migliore sarebbe o che abilitano il servizio push anche a Gmail,oppure che escano dei programmini tipo funambol che lo facciano fare...restiamo in attesa di sviluppi...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi dice le proprie impostazioni push visto che a me non funge una cippa in automatico??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.