|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Divine divinity 2
Qualcuno sa che fine a fatto il seguito dell ottimo divine divinity,dopo il rilascio di queste immaggini non se ne saputo più nulla:
http://www.pcgames.de/?menu=browser&...=484840&page=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo aspetto anche io! Chissà se il progetto andrà in porto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Su e giù per il BelPaese
|
Ma non è già uscito una sorta di 2 ?
Si chiama Beyond Divinity. Personalmente non lo reputo all'altezza del primo e il sistema di 'doppia personalità' è un po' sconcertante nella gestione.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beyond fu rilasciato quasi subito e sfruttava tutte le risorse del primo divinity (io stessa ho trovato minime differenze di gameplay tra i due giochi) senza sostanziali novità. Dagli screenshot apparsi in rete da un bel po' di tempo sembra invece che diviniy 2 stia preparando il botto Speriamo!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Su e giù per il BelPaese
|
Sperando che non sia un botto alla Gothic 3.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.larian.com/index.php
Sembrano in mezzo ad una strada ho visto che stanno cercando ancora personale,comunque il progetto non è stato accantonato ma difficilmente uscira prima del 2009 P.S. Vedo che dopo 9 mesi qualcuno si è interessato a questo Thread, meglio tardi che mai Ultima modifica di arxangel : 10-08-2007 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di windsofchange : 10-08-2007 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
S.T,A.L.K.E.R. Timeshift Prey Duke nukem forever (se esiste ancora Ma comunque essendo un gdr mi sembrano alri i fattori su cui ci si debba concentrare,speriamo mantengano quel mix fra immediatezza nella crescita del personaggio e nel gameplay e quella profondità che questo gioco aveva ed era molto più evidente che in molti gdr moderni |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Raga io non ho mai giocato a questo gioco ( intendo il 1 ) mi dite com è?
E' stile diablo o baldurs nei combattimenti e nelle interazioni? Esiste in ita? ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il sistema di evoluzione del personaggio è simile a quello di Diablo,però la componente ruolistica è ben presente con quest variegate e articolate,dove dare la risposta giusta può fare la differenza.Non è stato tradotto in italiano,ma esiste una traduzione amatoriale di eccellente qualità a opera dell ITP quelli che hanno tradotto Morrowind e Gothic 3
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Occhio però che ne divine ne tantomeno beyond girano su Vista. Può sembrare stupido, ma a tutt'oggi una patch per l'italia non esiste!! Si sono completamente dimenticati di noi...
![]() Un'altra componente ammirevole è stata la colonna sonora del primo gioco. L'ho adorata! Ultima modifica di windsofchange : 10-08-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè un altro motivo per non passare a Vista |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Chi non muore si rivede:
http://www.deredactie.be/cm/de.redac...theek/1.248366 Dovrebbe uscire fine 2009 secondo gli sviluppatori |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di arxangel : 29-07-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quelle sono immagini in game da quel che ho capito,per il resto dice (ho letto la traduzione sul forum neanche io ho capito molto dal filmato
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Capisco.Prova ad aprirlo con explorer,comunque si vedono alcuni pezzi di gioco ricorda vagamente Gothic da quel che si vede
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Nuove immagini (dopo 3 anni
) e un video:http://www.computerandvideogames.com....php?id=192049 Uscirà nel primo quadrimestre del 2009 Ultima modifica di arxangel : 06-08-2008 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ma allora qualcosa l'han fatta in tutti questi anni alla Larian...
Bhè speriamo sia bello come il primo, nelf rattempod evo ancora procurarmi beyond divinity a prezzo umano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

) e un video: