|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi serve un estintore scarico
dove lo trovo un estintore scarico? tipo quelli che ci sono sulle scale nei condomini o nelle fabbriche. Non mi serve particolarmente grande, bastano un paio di litri, e che sia ricaricabile. Io sono di milano, conoscete nessun posto che si occupi di smaltimento o ricondizionamento estintori dove potere andare a farmene regalare uno?
capisco che la richiesta è piuttosto strana ma mi servirebbe per realizzare il serbatoio di un compressore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
amatoriale o pro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il fidanzato della mia tesista faceva il revisionatore di estintori, provo a chiedere a lei di chiedere a lui (ci vorrà un pò per avere la risposta
)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
difficile. molto difficile... Non troverai mai aziende (o ecetto casi rari) che hanno in magazzino estintori scarichi o scaduti. Perchè gli estintori vengono ricariti e quando scadono te li cambiano e si portano quelli vecchi, solitamente.
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ah ok.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fregatene uno e scaricalo come si faceva una volta no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non mi tentare che se poi scoppia un incendio e muore qualcuno mi porto dietro i sensi di colpa tutta la vita. comunque grazie a tutti per le risposte, pensavo che questa richiesta non se la sarebbe cagata nessuno e che mi avreste preso per pazzo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Uhm, per ste cose io ho visto usare una bombola del gas esausta, mi pare più facile da reperire, no?!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che ne so potrebbe andare bene anche una bottiglia di plastica da 2 litri ( la riempirei al massimo a 4 atmosfere ) ma dovrei realizzare i condotti di carico e di scarico che sull'estintore sarebbero già presenti. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
se proprio non lo trovi, a 20€ un estintore nuovo lo compri
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
vicino a casa mia c'è un camion rubato con un carico di estintori...se vuoi provo a vedere...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque una bombola da estintore la trovi facilmente da una ditta che fa manutenzione/ricarica di estintori......
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Si perchè quello che vuole fare lui con una bombola da estintore, un compressore da frigorifero e un po' di filo di ferro è un prodotto altamente professionale.......
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

)
)