|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vado a praga: che mi consigliate di comperare?
salve,
andando a praga stavo pensando di comperare qualcosa di teconologico, sperando di trovarlo a prezzi molto piu bassi rispetto all'italia. avete qualcosa da consigliarmi? c'è veramente una buona differenza tra i prezzi italiani e cechi? grazie g |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
boh guarda io ci sono andato nel 2004 e di tecnologico non è che ci fosse un gran che di attraente da prendere
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altri prodotti al di fuori di quelli tecnologici che hanno un buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
donne e assenzio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quoto Therinai e ilmambo e aggiungo birra.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
oppure ti fai una scorta di birra, costa meno della coc@col@
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti della birra a buon prezzo me l'hanno detto...
le donne pure... ma si rischia troppo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
birra assenzio e alcoolici vari sono davvero a buon mercato, di quelli cerca di fare scorta
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vai all'Atlas
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
con i primi soldi che mi metto da parte vado dritto a Praga... le mutande neanche me le porterò
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Qualche bottija de Becherovka
oppure compraMI... un GOLEM! Al quartiere ebraico... io quando ci sono stato non l'ho preso e mi è rimasto il rimpianto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
anke io devo andarci tra poco...
tu il cambio dei soldi lo fai qui in italia?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
penso di portarmi la postepay e cercherò di pagare con quella...se proprio devo ritiro da qualche bancomat
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
ma cmq.. ci sono ancora le corone o no? è vero, l'alcol costa(va?) veramente poco.. però tristesa andare a praga per portarsi dietro le bottiglie :P io spenderei in divertimento sul posto piuttosto
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Una bambola gonfiabile.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Sono stato Praga nel 2001 e poi nel 2005, se hanno seguito il trend che avevano ormai i prezzi dei servizi per turisti sono allineati a quelli di una qualsiasi città turistica europea, i prezzi bassi si trovavano ancora solo su beni primari di largo consumo (cibo, trasporti pubblici) per il resto si trovava a poco di meno, fuori dall'orbita di Praga i prezzi erano migliori, ma niente di che.
CIAO
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Concordo
Inoltre compra assolutamente dell'assenzio!!! E le migliore cosa che puoi comprare a Praga (Quello verde, non quelle cagate commerciali degli assenzi rossi, blu, nero, viola, ecc ecc) Tu fai scorta, che se poi non ti piace, mi prenderò io l'impegno di liberartene Io a Praga ci sono stato quest'anno, e ti do un consiglio sul cambio di monete. NON FIDARTI MAI DEI CARTELLI CHE ESPONGONO FUORI I CAMBI!!! Perchè magari fuori trovi dei tassi di cambio vantaggiosissima, ma quando poi entri e vai a cambiare te lo mettono in quel posto con violenza e con la sabbia, perchè scoprirai che quel bellissimo tasso di cambio vale solo se cambi una quantità stratosferica di euro (Dove sono stato io dovevi cambiare almeno 500€ per avere un vero tasso di cambio vantaggioso, per fortuna me ne sono accorto in tempo) Non è facile, ma cerca dove cambiare le monete dove siano ben chiari su quale sia il tasso di cambio che ti fanno, e se avrai pazienza è volontà potrai trovare degli ottimi affari.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

__