|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aprire le porte del router di fastweb
Sono un novizio fastwebbiano (da qualche ora) e vorrei capire come aprire (sempre che si può... se no mi incazzo
Il modem è questo: http://www.fastweb.it/offerta/famigl.../FASTModem.jpg E' anche wi-fi ma sono collegato comunque in ethernet (non so se serva dirlo, ma diciamolo Con Tiscali avevo la classica paginetta a cui accedevo con browser (penso sia per tutti così) e tante tabelline in cui mi impostavo le porte e tra l'altro mi vedevo un po i parametri della connessione e robe come margine di rumore e attenuazione roba che comunque mi piacerebbe visualizzare giusto per capire come sono messo con la linea nuova. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Ultima modifica di Jonny1600 : 27-07-2008 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ah perfetto
XDInfatti mi dicevano proprio ora in MSN che anche il mulo classico non funziona proprio e devo scaricare "Adunanza"... ma quindi che faccio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok perfetto scaricato "emule adunanza" (ho trovato anche il sito/forum di supporto) e tutto funziona bene (anche se la velocità non è la fantomatica 20/1 ma per ora una 5/0.6 su quello vedo di chiedere un po in giro sul forum di adunanza, magari cè qualche fastwebbiano nella mia stessa situazione... poi se qualcuno passa di qua np, leggo comunque
Grazie Jonny |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

XD