|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
I FANTASMI ESISTONO
i fantasmi esistono guardate
http://it.youtube.com/watch?v=F7zLUd3GRRY io neanche ci credevo ai fantasmi allora io conosco una suora che aveva una sorella che è morta alcuni giorni dopo gli è affacciato nel vetro nella finestra un fantasma cioè la sorella morta . Le suore gli hanno fatto una foto con una macchina fotografica analogica. Non credo che le suore che non capiscono un tubo di computer circa 10 anni fa si mettono a fare video editing |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Molti video che girano su Youtube sono dei fake. Però questo che hai postato tu è veramente inquietante. Non credo ai fantasmi, onestamente, almeno finché non avrò un esperienza 'diretta'.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Le discussioni della domenica mattina: ma cosa bevete e/o fumate il sabato per cacciare questi trhead la mattina dopo?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma fammi il piacere, te ne faccio io 1000 di video migliori di quello del BB. Non ti fa pensare niente il fatto che i DVD cadano solo dal lato dello scaffale inquadrato dalla telecamera? non ti fa pensare che ci possano essere dei tizi nascosti dietro i due scaffali che li facciano cadere?
quella della suora manco la commento |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
a me sembra una candid camera
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
![]() no
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Anche mio cuggino mi ha detto che un suo amico un giorno ha visto un fantasma dentro casa
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Come al solito su youtube è pieno di fake...
però il video postato è sufficientemente banale a livello di fatti, ed inoltre sarebbe non banale da realizzare se si volesse fare a forza, che forse forse mi sembra più attendibile di molti altri. Questo è abbastanza inquietante, certo si fa con un semplice montaggio, però... http://it.youtube.com/watch?v=Hx9Y2Cd-E4o&NR=1 In generale, sti video qualche perplessità me la lasciano... poi ce ne era un'altro, che voglio cercare, dato che a me aveva lasciato molto in dubbio, per meri problemi di tempsitica.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.