Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2008, 11:49   #1
svt83
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
I FANTASMI ESISTONO

i fantasmi esistono guardate
http://it.youtube.com/watch?v=F7zLUd3GRRY

io neanche ci credevo ai fantasmi
allora io conosco una suora che aveva una sorella che è morta alcuni giorni dopo gli è affacciato nel vetro nella finestra un fantasma cioè la sorella morta .
Le suore gli hanno fatto una foto con una macchina fotografica analogica.
Non credo che le suore che non capiscono un tubo di computer circa 10 anni fa si mettono a fare video editing
svt83 è offline  
Old 27-07-2008, 11:56   #2
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Molti video che girano su Youtube sono dei fake. Però questo che hai postato tu è veramente inquietante. Non credo ai fantasmi, onestamente, almeno finché non avrò un esperienza 'diretta'.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline  
Old 27-07-2008, 11:58   #3
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Le discussioni della domenica mattina: ma cosa bevete e/o fumate il sabato per cacciare questi trhead la mattina dopo?
DjFlexo è offline  
Old 27-07-2008, 11:59   #4
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da svt83 Guarda i messaggi
ficoooozzz!
Old 27-07-2008, 12:02   #5
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ma fammi il piacere, te ne faccio io 1000 di video migliori di quello del BB. Non ti fa pensare niente il fatto che i DVD cadano solo dal lato dello scaffale inquadrato dalla telecamera? non ti fa pensare che ci possano essere dei tizi nascosti dietro i due scaffali che li facciano cadere?

quella della suora manco la commento
momo-racing è offline  
Old 27-07-2008, 12:20   #6
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
a me sembra una candid camera
Ja]{|e è offline  
Old 27-07-2008, 12:23   #7
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
Le discussioni della domenica mattina: ma cosa bevete e/o fumate il sabato per cacciare questi trhead la mattina dopo?

Quote:
Originariamente inviato da svt83

io neanche ci credevo ai fantasmi
allora io conosco una suora che aveva una sorella che è morta alcuni giorni dopo gli è affacciato nel vetro nella finestra un fantasma cioè la sorella morta .
Le suore gli hanno fatto una foto con una macchina fotografica analogica.
Non credo che le suore che non capiscono un tubo di computer circa 10 anni fa si mettono a fare video editing
Certo che esistono i fantasmi. Fatti una bottiglia di vino, possibilmente cannonau, poi un bicchierino di mirto, poi rum ad oltranza... ti garantisco che con questo sistema i fantasmi sono la cosa più banale che tu possa vedere
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 27-07-2008, 12:35   #8
righe90
Member

L'Avatar di righe90

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
Sei sicuro di volerlo sapere
Old 27-07-2008, 12:40   #9
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da svt83 Guarda i messaggi
i fantasmi esistono
no
ilmambo è offline  
Old 27-07-2008, 12:54   #10
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Certo che esistono i fantasmi. Fatti una bottiglia di vino, possibilmente cannonau, poi un bicchierino di mirto, poi rum ad oltranza... ti garantisco che con questo sistema i fantasmi sono la cosa più banale che tu possa vedere
dopo l' ambulanza, certo

Quote:
Originariamente inviato da righe90 Guarda i messaggi
Sei sicuro di volerlo sapere
no a giudicare dai risultati
DjFlexo è offline  
Old 27-07-2008, 12:56   #11
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Anche mio cuggino mi ha detto che un suo amico un giorno ha visto un fantasma dentro casa
:.Blizzard.: è offline  
Old 27-07-2008, 13:00   #12
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
no
penso anch'io :sisi:
manurosso87 è offline  
Old 27-07-2008, 13:13   #13
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Come al solito su youtube è pieno di fake...
però il video postato è sufficientemente banale a livello di fatti, ed inoltre sarebbe non banale da realizzare se si volesse fare a forza, che forse forse mi sembra più attendibile di molti altri.

Questo è abbastanza inquietante, certo si fa con un semplice montaggio, però...
http://it.youtube.com/watch?v=Hx9Y2Cd-E4o&NR=1

In generale, sti video qualche perplessità me la lasciano... poi ce ne era un'altro, che voglio cercare, dato che a me aveva lasciato molto in dubbio, per meri problemi di tempsitica.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 27-07-2008, 14:29   #14
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Metterei su pure questo, che è alquanto strano....http://it.youtube.com/watch?v=XSLBtm__aKw

Boh....

Poi c'è pure questo da ascoltare ad alto volume però (non si capisce granchè): http://it.youtube.com/watch?v=v7FTgw...eature=related
ovviamente è uno scherzo tanto olderrimo che sono certa che nessuno su questo forum ci potrà mai cadere
Ja]{|e è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian