|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Siti inaccessibili
Ciao navigatori del Forum,
pongo un quesito sperando in un vs. aiuto! Non riesco a accedere ad alcuni siti certamente "innocui" come "pagine bianche" e Dinox Pc (mi piace visitare anche altri portali di informatica). Questo nonostante io abbia disabilitato (non si capisce poi perchè dovrebbe essere necessario) la suite Zone alarm. Più precisamente: - ho disabilitato la firewall, - ho disabilitato l'antivirus, - ho disabilitato l'anti spyware, - ho disabilitato la protezione genitori; - ho disabilitato i controllli della privacy (dati sensibili ed altro). Niente non risco ad accedervi. La cosa mi riesce senza alcuna difficolta' dal pc di lavoro (a riprova che i links utilizzati sono corretti). Perchè????? Bye P.S.: avevo già aperto questa discussione 2 giorni fa (ne sono certo perchè la avevo trovata subito "pubblicata") . Poi è sparita. Non c'è stata ricerca che tenga! E' proprio "sparita"! Perchè??? Grazie ancora! A-ri-Bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Davvero nessuno ha suggerimenti.....?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Potresti provare a cambiare i dns e mettere quelli di open dns.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima per il tardivo riscontro (sono appena rientrato dalle ferie) la seconda perchè non ho compreso Bye
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
guarda ho un problema simile con alcuni sit protetti tipo paypal...qua da casa ad esempio ho 2 pc in rete con uno va e con un'altro no...una cosa assurda...ho fatto millemila prove....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Partendo per esempio da google reader (il "raccoglitore" di notizie) e lanciando da lì un link come "Dinox PC hardware", dal pc del lavoro (il quale, trà l'altro, ha abilitato il software di sicurezza) accedo tranquillamente al sito. Dai miei 2 pc di casa non c'è verso. Essendo medesima la partenza ne consegue che non è un problema di errata indicazione del link. E, ribadisco, ho provato anche a disabilitare tutto il possibile ed immaginabile in quanto a sicurezza. E c'è di più! Il problema mi si pone sia ora che uso l'indirizzo di rete fisso che in precedenza che usavo l'indirizzo dinamico!! Non riesco a capire ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.