|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Problema con Acronis True Image Home
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema urgente da risolvere, con il programma Acronis. Da qualche giorno tento di fare un'immagine di backup della mia unità C e ad un certo punto a 13 minuti dalla fine mi esce puntualmente questo errore:
ovvero: E00040001: Failed to backup file or folder 'C:\System Volume Information\_restore{08B5AD79-E93A-4592-8FAC-ED66392377CC}\RP167\A0045940.rbf'. Error reading the file. (0x40001) Tag = 0x61F1883FE50B0A30 Snapshot read failed. (0x10C45A) Tag = 0x14181C22EF45AD23 Parametro non corretto (0xFFF0) code = 80070057) Tag = 0xBD28FDBD64EDB8AF non saprei cosa fare, ho anche provato a fare uno scandisk sull'intera unità, ma senza risolvere niente... non capisco da dove dipenda il problema, eppure fino a qualche mese fa facevo il backup tranquillamente senza errori. SO: WINDOWS XP PRO - SP3 Vers. Acronis: 11.0 (build*8.082) Grazie.
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Elimina tutti i punti di ripristino e riprova. ps. io l'utility del ripristino di sistema è una delle prime cose che disabilito una volta installato Windows, tengo Acronis True Image a fare periodiche e frequenti immagini della partizione di sistema, inoltre senz apunti di ripristino c'è meno roba da inserire nell'immagine che viene quindi più piccola e si impiega meno tempo. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Come faccio ad eliminare i punti di ripristino?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
O disattivi l'utility del ripristino di sistema, riavvii il Pc e la riattivi (perdi tutti i punti ripristino), oppure lanci l'utility pulitura disco che ti permette se vuoi di conservare l'ultimo punto di ripristino, chissà che non siano i suoi file a provocare il problema.
Descrizione dell'utilità Pulitura disco di Windows XP Saluti. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale (ora in prima pagina e comunque linkato in rilievo o rintracciabile tramite ricerca).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.