Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2008, 11:26   #7441
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
nono, non hai capito: ho un iphone tim con scheda vodafone, e non mi fanno attivare l'iphone vodafone pack!

è per questo che mi chiedevo quanto potessero essere IDIOTI quelli della tim e della vodafone che davvero non stanno capendo una sega e vogliono solo mettere fumo negli occhi ai consumatori...

@raffobaffo
al centro vodafone mi hanno detto che o devo andare al centro dove l'ho comprato o chiamare il 190. ma al 190 non sono riuscito risolvere niente...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 25-07-2008, 11:30   #7442
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
@raffobaffo
al centro vodafone mi hanno detto che o devo andare al centro dove l'ho comprato o chiamare il 190. ma al 190 non sono riuscito risolvere niente...
allora passa alla modalità B...

vai a un centro (loro ti dicono al centro tim, io ti consiglierei di andare di persona anche in un centro vodafone one)... e alza la voce... tira fuori le palle e fai valere i tuoi diritti...
non so quanti anni hai, ma se credibile spacciati per avvocato, si cacano sotto...
raffobaffo è offline  
Old 25-07-2008, 11:34   #7443
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
grazie!
Old 25-07-2008, 11:34   #7444
casacup
Senior Member

mi sono appena rasato ed ho un piercing, per avvocato non ci posso passare

ma non ho problemi a far valere i miei diritti, il day one ho fatto la mia battaglia di 4 ore per prendere l'iphone senza abbonamento e alla fine ce l'ho fatta (con l'aiuto dei finanzieri).

il vero problema è che non ho tempo ora come ora: devo preparare tutto per le vacanze di domani...
per questo chiedevo, a sto punto, un'offerta alternativa.

altrimenti fanculo a vodafone e mi passo a comprare una sim wind...

una domanda a riguardo: se attivo la sim wind, modifico l'apn, e poi rimetto la sim vodafone, l'apn resta quello che ho messo io? o si rimette quello voda in automatico?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 25-07-2008, 11:35   #7445
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
ekkomi come molti di voi...

ordinato stamattina!
arrivata la conferma tramite sms...

e ora si aspetta....
Old 25-07-2008, 11:37   #7446
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
ma non ho problemi a far valere i miei diritti, il day one ho fatto la mia battaglia di 4 ore per prendere l'iphone senza abbonamento e alla fine ce l'ho fatta (con l'aiuto dei finanzieri).
I finanzieri? E perchè mai?
Old 25-07-2008, 11:37   #7447
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
installata ora sta mylive.app.. utilità pari a zero..
cmq funziona in 3g con vodafone iphone pack..
Old 25-07-2008, 11:38   #7448
casacup
Senior Member

perchè mai?

perchè, come già detto, alla tim e alla vodafone sono, oltre che una manica di idioti, anche una manica di stronzi, e mi volevano dare l'iphone solo con l'abbonamento anche se l'avevo prenotato e volevo pagare cash
casacup è offline  
Old 25-07-2008, 11:44   #7449
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
perchè mai?

perchè, come già detto, alla tim e alla vodafone sono, oltre che una manica di idioti, anche una manica di stronzi, e mi volevano dare l'iphone solo con l'abbonamento anche se l'avevo prenotato e volevo pagare cash
certo che pure tu!!! rasato e piercing alla paolino di canio...

fammi sapere se risolvi...
raffobaffo è offline  
Old 25-07-2008, 11:49   #7450
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
perchè mai?

Cioè? In pratica facevano "ostruzionismo" a chi voleva prendersi l'Iphone senza abbonamento e quindi free-operator?

Miiiiiiiiinchia, che manica di s*****i davvero!
Old 25-07-2008, 12:06   #7451
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
ottima questa offerta di tim
http://www.macitynet.it/macity/aA335...l_giorno.shtml

ma la vodafone che sta a dormì?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 25-07-2008, 12:10   #7452
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
scusate, è già stato postato il dialogo tra Diamond Htc e iPhone?
Old 25-07-2008, 12:26   #7453
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Volevo segnalarvi questa ottima offerta

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Name=WDVW&rd=1
Old 25-07-2008, 12:29   #7454
casacup
Senior Member

beh è risaputo che alla tim (e presumo anche alla vodafone) abbiano fatto di tutto per vendere abbonamenti...

in ogni caso mi sono spuntate un paio d'ore libere: oggi provo ad andare a vedere che mi dicono
casacup è offline  
Old 25-07-2008, 12:33   #7455
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da KamiG Guarda i messaggi

Ladri quelli che lo vendono a 'sto prezzo e idioti quelli che lo comprano.
Old 25-07-2008, 12:33   #7456
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da KamiG Guarda i messaggi

Ottima truffa
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 25-07-2008, 12:41   #7457
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ottima truffa
io me lo vado subito a comprare!!
ricky.i è offline  
Old 25-07-2008, 12:51   #7458
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Lui ti "propone" le correzioni... Per accettarle basta premere spazio (quindi nel 90% dei casi per accettarle basta continuare a scrivere normalmente), per NON accettarle devi "cliccare" sul suggerimento stesso
quindi se tu scrivi normalmente premendo spazio prende la correzione!! ma che cavolo!! non potevano fare viceversa? cioè tu scrivi la tua roba e ti accetta quella...quando viene fuori un suggerimento per accettarlo ci clicchi sopra..per rifiutarlo continui a scrivere...mah!! a capirli sti qua!!!

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Sono un po' dubbioso su questo ragionamento...secondo me ora sfrutteranno la diffusione dell' iphone per proporre a pagamento poi un software di navigazione accettabile.ricordiamoci che Apple nn è la mamma,ma un'azienda e in quanto tale fa i suoi interessi non i nostri!!!
ah ma io intendevo a pagamento non gratis... MAGARI!!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 25-07-2008, 13:19   #7459
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
quindi se tu scrivi normalmente premendo spazio prende la correzione!! ma che cavolo!! non potevano fare viceversa? cioè tu scrivi la tua roba e ti accetta quella...quando viene fuori un suggerimento per accettarlo ci clicchi sopra..per rifiutarlo continui a scrivere...mah!! a capirli sti qua!!!

ah ma io intendevo a pagamento non gratis... MAGARI!!
si, ma credo che "impari". ovvero se gli annulli la correzione la volta dopo non te la propone. Correggetemi se sbaglio.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 25-07-2008, 13:20   #7460
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Raga,

Come mai in utilizzo (nel menu impostazioni generali) non mi appare niente pur avendo ricaricato la batteria tutta notte?

Tks!
Bersch è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian