Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 23:28   #5201
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
pure....scusate la voce fuori dal coro entusiasta (sinceramente continuo a seguire da vicino sta vga perchè mi interessa) ma onestamente mi pare un mezzo disastro tutto ciò: o ti tieni la scheda hot, o rumorosa, o cambi dissi, o la liquidi, o flashi bios ma con molti fastidi

forse continuando a lavorare sulle modifiche bios....mah
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
o magari semplicemente aspettando che rivatuner supporti questa scheda...o l'eventuale nuova versione di ATT...anche se, mi duole ammetterlo, è unas cheda un po' troppo macchinosa...ora come ora mi sono un po' ricreduto...la vga in sè è ottima e costa poco per quanto rende...il supporto software però è a dir poco abominevole...e con la GTX260 grosso modo allo stesso prezzo ora come ora ci penserei bene a quel delle due prendere...ma tanto il problema non si pone perchè ho deciso di cambiare mobo+procio+ram verso metà a gosto e aspettare almeno settembre per la vga...e magari a quel punto verrà annunciato qualcos'altro, chissà...
Non mi metto certo a fare l'avvocato del diavolo, ma le tue conclusioni, appleroof, sono sbagliate. E anche quelle di Marko.
Sto lavorando sui problemi prodotti dai bios pesantemente downclockati che io ho editato.
Questi problemi NON si presentano con il bios originale, con cui la scheda rulla senza causare inconvenienti (a parte il bug del black screen che sinceramente non ho incontrato, e su questo forum giusto un paio se ne lamentano).
Se i miei bios causano dei problemi, non puoi certo giudicare male la vga, non ti pare?
La questione delle temperature, poi, è un falso problema: queste gpu possono sopportare in tranquillità fino a 125° , e con le impostazioni di default si arriva a 90° in full, il che è abbondantemente sotto i limiti di rischio.
Quindi non capisco di cosa parli. Tutti i tweak che stiamo facendo, li stiamo facendo a nostro rischio e pericolo, e non si può mettere in discussione il lavoro di ATI per modifiche che io ho apportato al bios.
L'unica cosa di cui si può rimproverare ATI è, secondo me, il consumo troppo alto in idle. La cosa, personalmente, mi dà fastidio: preferisco avere una sistema che consuma 150watt in idle anzichè 200, ed è per questo motivo che mi sono adoperato per trovare una soluzione. I piccoli inconvenienti che sono derivati dalle modifiche del bios, sono, a mio parere, pienamente giustificati dalla drastica diminuzione dei consumi.
Poi c'è un sacco di gente a cui non frega nulla di consumare 50 watt in più, e non nasce il bisogno di flashare la scheda.
Non so se mi sono spiegato...spero di non doverlo ripetere ancora molte volte, ma ne dubito: non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Ultima modifica di Bhairava : 24-07-2008 alle 23:32.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 23:54   #5202
zzalex
Member

L'Avatar di zzalex

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lucca
Bhairava a ragione in tutto e per tutto, comunque uno se non ha voglia o tempo di lavorare meglio un bel pc da supermercato o un assemblato (magari ultra figo )da negozio,questa è la nostra passione,verificare,imparare modificare...fino a 15 giorni fa possedevo una hd 2900xt,da molti è stata massacrata(pure io mi ero arrabbiato ad ottobre),ma frequentando molti forum ho imparato molto ed è migliorata alla grande nonostante i suoi difetti grazie a tutta la comunità,a malincuore l'ho venduta ad un altro appassionato.
Stavolta amd ati ha fatto veramente un bel prodotto
Obsidian 650D-Intel Q6600 GO_? Led_ASUSTeK Computer Rog Rampage Formula Intel X48_PointOfView 560 TI 2GB_8gb team group Xtreem dark ddr2 1066_ocz gamexstream 700w_thermaltake medialab_Lg Flatron W245_W7 64_Yamaha RX657_NikonD5000_Macbookpro13-mid2010_NikonD5000_3°99CMDO Tr. ALp. Bolzano-
_FreedomGundam_
zzalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 23:58   #5203
Eric Draven

Ancora una volta l'ho fatta grossa... Ho provato ad editare un bios di Bhairava per mettere la ventola un po più aggressiva...
Ho flashato però ho notato le la ventola funziona a si e no.. nel senso che gira, si ferma, rigira...
Allora ho provato a rimettere quello originale sono che non mi fa flashare più...
Premetto che non sapendo editare un bios, io ho aperto quello originale e gli ho solo modificato i valori nella ventola.. nulla di più... Come posso fare per riflasharlo visto che da floppy sembra che lavori ma nn fa nulla?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 23:58   #5204
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Iscritto dal: Jan 2006
Città: mantova
non male dai...domani provo a occare il procio a 4 ghz anche se credo che sarà dura con le ram del c***o che mi ritrovo

http://img168.imageshack.us/img168/9899/3dmark06ah2.jpg
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 00:23   #5205
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eric Draven Guarda i messaggi
Ancora una volta l'ho fatta grossa... Ho provato ad editare un bios di Bhairava per mettere la ventola un po più aggressiva...
Ho flashato però ho notato le la ventola funziona a si e no.. nel senso che gira, si ferma, rigira...
Allora ho provato a rimettere quello originale sono che non mi fa flashare più...
Premetto che non sapendo editare un bios, io ho aperto quello originale e gli ho solo modificato i valori nella ventola.. nulla di più... Come posso fare per riflasharlo visto che da floppy sembra che lavori ma nn fa nulla?

Stavo per andarmene a letto, domani mattina sveglia prestissimo.
Se la ventola gira e poi si ferma probabilmente è impostato uno spinup cycle troppo alto.
Se provi a mettere l'originale perchè non ci riesci? Che errore ti dà precisamente?
Old 25-07-2008, 00:26   #5206
Eric Draven

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi

Stavo per andarmene a letto, domani mattina sveglia prestissimo.
Se la ventola gira e poi si ferma probabilmente è impostato uno spinup cycle troppo alto.
Se provi a mettere l'originale perchè non ci riesci? Che errore ti dà precisamente?
Il bello è che nn da errore... Il floppy sembra lavorare ma non succede nulla.
Ho provato pure a formattarlo ma nulla ugualmente...
Io il bios lo avevo modificato secondo quello che mi avevi detto... ho messo la ventola al 35% e la temp a 55

P.s. quando ho flashato il bios che avevo fatto io ho notato che tutti i campi (quelli dove metti la versione del bios ecc) erano vuoti..

Ultima modifica di Eric Draven : 25-07-2008 alle 00:31.
Old 25-07-2008, 00:37   #5207
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eric Draven Guarda i messaggi
Il bello è che nn da errore... Il floppy sembra lavorare ma non succede nulla.
Ho provato pure a formattarlo ma nulla ugualmente...
Io il bios lo avevo modificato secondo quello che mi avevi detto... ho messo la ventola al 35% e la temp a 55

P.s. quando ho flashato il bios che avevo fatto io ho notato che tutti i campi (quelli dove metti la versione del bios ecc) erano vuoti..
Formatta di nuovo quel floppy e rifai.
Queste sono le impostazioni corrette della ventola:

Buonanotte, non fare guai.
Old 25-07-2008, 00:39   #5208
Eric Draven

Quote:
Formatta di nuovo quel floppy e rifai.
Queste sono le impostazioni corrette della ventola:

Riformattato. Il floppy viene caricato all'avvio quindi non credo sia un problema suo... e poi lo screen è come lo avevo messo io..

Ho rischiato la morte con winflash eeeeeeee
Finalmente posso dormire tranquillo :P

Ultima modifica di Eric Draven : 25-07-2008 alle 00:46.
Old 25-07-2008, 01:14   #5209
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
macchinosa? guarda sotto (approfitto di questa testimonianza) ma siamo fuori?

mah....certo che hai proprio ragione questa volta aver resistito all'acquisto compulsivo mi sà che è stata una buona mossa...

poi può essere che con il tempo come dici tu le cose si aggiustino un pò, ma insomma
Io sono "non molto" ma "incredibilmente" soddisfatto di questa scheduzza,non sto quà a difendere i miei 200 euri investiti ma francamente non posso trovare uno che sia uno di difetto a questa scheda;
da quando l'ho presa,
non un problema e sono partito con i driver hotfix per poi passare agli 8.7 sempre sotto xp sp3,svista per ora non se ne parla,viaggio con licenze ufficiali e francamente x l'uso che ne faccio del pc,xp va STRABENE.
Problemi con GRID ? niente,una spada a 1920*1080 tutto al max
problemi con le temp della scheda ? e xchè mai?
è certificata ? SI
è in garanzia x 2 anni? SI
Perche mi devo esaurire se gioco x ore a 90 gradi invece di 50 ?
Non fa un minimo rumore,la scheda va una meraviglia,l'ali è certificato x lei ed un eventuale sorella gemella,nessun problema collegata in VGA,anzi uno spettacolo.
Temevo x Crysis,invece è uno spettacolo a 1360*768 tutto a manetta aa 2x mai sotto i 50fps a 1920*1080 soffre,tra 25 e 35 fps,ok,gioco a 720p invece che a 1080p,soddisfattissimo.
Un problema ce l'ha,anzi 2: in idle consuma un po' troppo,ma non è una sorpresa,sapevo cosa stavo comprando,la concorrenza non mi sembra faccia poi cosi' meglio.
L'altro problema(almeno per me) è la connessione con adattatore HDMI,dire che si vede male è un eufemismo,spero risolvino con nuova releasse dei driver.
Ora il mio non è uno sfogo,ma si sa' chi non ha problemi,di solito non si sbatte a scriverlo sul forum ogni due per tre,vale un po' per tutto
ADSL,Hardware in generale,Motori,etc etc,di conseguenza chi legge il thread x farsi un idea puo' pensare che non ne va una dritta a sta 4870.
però mi è sembrato giusto intervenire xchè a volte si leggono di quelle cose che uno sprovveduto non sapendo,e leggendo,si fà un idea totalmente sbagliata di questa ATi,traendo conclusioni non inclini alla verità.
buonanotte.
Old 25-07-2008, 06:38   #5210
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
macchinosa? guarda sotto (approfitto di questa testimonianza) ma siamo fuori?

mah....certo che hai proprio ragione questa volta aver resistito all'acquisto compulsivo mi sà che è stata una buona mossa...

poi può essere che con il tempo come dici tu le cose si aggiustino un pò, ma insomma
infatti, infatti...

Quote:
Non mi metto certo a fare l'avvocato del diavolo, ma le tue conclusioni, appleroof, sono sbagliate. E anche quelle di Marko.
Sto lavorando sui problemi prodotti dai bios pesantemente downclockati che io ho editato.
Questi problemi NON si presentano con il bios originale, con cui la scheda rulla senza causare inconvenienti (a parte il bug del black screen che sinceramente non ho incontrato, e su questo forum giusto un paio se ne lamentano).
Se i miei bios causano dei problemi, non puoi certo giudicare male la vga, non ti pare?
La questione delle temperature, poi, è un falso problema: queste gpu possono sopportare in tranquillità fino a 125° , e con le impostazioni di default si arriva a 90° in full, il che è abbondantemente sotto i limiti di rischio.
Quindi non capisco di cosa parli. Tutti i tweak che stiamo facendo, li stiamo facendo a nostro rischio e pericolo, e non si può mettere in discussione il lavoro di ATI per modifiche che io ho apportato al bios.
L'unica cosa di cui si può rimproverare ATI è, secondo me, il consumo troppo alto in idle. La cosa, personalmente, mi dà fastidio: preferisco avere una sistema che consuma 150watt in idle anzichè 200, ed è per questo motivo che mi sono adoperato per trovare una soluzione. I piccoli inconvenienti che sono derivati dalle modifiche del bios, sono, a mio parere, pienamente giustificati dalla drastica diminuzione dei consumi.
Poi c'è un sacco di gente a cui non frega nulla di consumare 50 watt in più, e non nasce il bisogno di flashare la scheda.
Non so se mi sono spiegato...spero di non doverlo ripetere ancora molte volte, ma ne dubito: non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
guarda, io non voglio gettare ombre su ATI come fanno in parecchi qua nel forum...anzi, sono e resto fermamente convinto che sia una signora vga questa 4870, così come la sua sorellina...l'ho detto e lo ripeto, il supporto software è indecente però...sarà che ATI non si adopera per mandare due cacchio di vga a Ray Adams? sarà che nessun programmatore di ati si mette a creare un qualche programmino (anche idiota) per regolare ventola e frequenze? Da questo punto di vista non ci siamo mi spiace...
questione temperature: lo so perfettamente che le vga sono progettate per reggere 100 e passa gradi...ma non è comunque un buon motivo per fargliele arrivare...anche i freni delle auto sono progettati per rallentare dalla velocità massima ma dopo un po' vanno a puttane...sinceramente mi darebbe fastidio avere una cosa che sta a 80 gradi senza far nulla, alzando le temperature interne del case...l'alternativa è sentire del rumoraccio e anche questo mi darebbe fastidio...e come la mettiamo con quelli a cui si spegne il monitor? non mi risulta abbiano usato il tuo bios ma solo quello originale...
concludendo (che devo andare in ufficio e sono quasi in ritardo):
finchè la differenza fra 4870 e GTX260 era di 60 euri erano problemi a cui sarei tranquillamente passato sopra...60 euri sono tanti e i problemi risolvibili per tenersi in tasca quei soldi...ma nvidia si è svegliata, ha calato i prezzi in modo vertiginoso e la differenza adesso è minima...sinceramente non so cosa prenderei delle due ora, ma a mio malincuore propenderei forse per la soluzione nvidia...OC e regolazione di frequenze 2d/3d immediata, gestione ventola immediata, gestione profoili immediata, dissipatore migliore...
rieto, non sto dicendo che la 4870 faccia schifo, anziè una signora vga ma mal supportata via software...ATI si deve svegliare, se qusta vga non avesse avuto tutti questi (piccoli o grandi che siano, non importa) problemucci sarebbe stata una regina...
buona giornata a tutti!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 07:28   #5211
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
io non ho il minimo problema: è una scheda perfetta
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 08:50   #5212
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
eri partito bene e hai concluso male : infatti non hai capito il senso delle mie critiche verso la scheda (e dunque non hai voluto sentire? ), la quale ha prestazioni ottime e questa è la cosa principale per una vga.

Detto questo, criticavo appunto il powerplay inefficente (sembrava fosse chissà che) e la gestione ventola eccetera che appunto ti obbliga a flashare bios, oppure cambiare dissi e tutte le amenità che citavo prima, naturalmente se non vuoi (come me, ad esempio e come tanti altri sopratutto quelli che oc il proprio sistema) avere 100° di vga quando giochi con riflessi sull'intero sistema

anche le gtx scaldano, ma il problema è più facilmente risolvibile come giustamente diceva Marko88, e hanno obiettivamente una gestione energetica migliore in idle (non pubblicizzata come il powerplay ma è così) tutto qua

il discorso non è Ati/Nvidia fine a se stesso, sto seguendo queste schede da vicino forse perchè in autunno una di queste sostituisce la mia e voglio decidere bene ma trovo la 4870 troppo complicata ed inefficiente sotto questo punto di vista (poi magari come ho già detto man mano che passano i mesi le cose si aggiustano e si affinano ma se compro una vga vorrei che fosse funzionale al 100% da subito)
Old 25-07-2008, 11:20   #5213
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
Io sono "non molto" ma "incredibilmente" soddisfatto di questa scheduzza,non sto quà a difendere i miei 200 euri investiti ma francamente non posso trovare uno che sia uno di difetto a questa scheda;
da quando l'ho presa,
non un problema e sono partito con i driver hotfix per poi passare agli 8.7 sempre sotto xp sp3,svista per ora non se ne parla,viaggio con licenze ufficiali e francamente x l'uso che ne faccio del pc,xp va STRABENE.
Problemi con GRID ? niente,una spada a 1920*1080 tutto al max
problemi con le temp della scheda ? e xchè mai?
è certificata ? SI
è in garanzia x 2 anni? SI
Perche mi devo esaurire se gioco x ore a 90 gradi invece di 50 ?
Non fa un minimo rumore,la scheda va una meraviglia,l'ali è certificato x lei ed un eventuale sorella gemella,nessun problema collegata in VGA,anzi uno spettacolo.
Temevo x Crysis,invece è uno spettacolo a 1360*768 tutto a manetta aa 2x mai sotto i 50fps a 1920*1080 soffre,tra 25 e 35 fps,ok,gioco a 720p invece che a 1080p,soddisfattissimo.
Un problema ce l'ha,anzi 2: in idle consuma un po' troppo,ma non è una sorpresa,sapevo cosa stavo comprando,la concorrenza non mi sembra faccia poi cosi' meglio.
L'altro problema(almeno per me) è la connessione con adattatore HDMI,dire che si vede male è un eufemismo,spero risolvino con nuova releasse dei driver.
Ora il mio non è uno sfogo,ma si sa' chi non ha problemi,di solito non si sbatte a scriverlo sul forum ogni due per tre,vale un po' per tutto
ADSL,Hardware in generale,Motori,etc etc,di conseguenza chi legge il thread x farsi un idea puo' pensare che non ne va una dritta a sta 4870.
però mi è sembrato giusto intervenire xchè a volte si leggono di quelle cose che uno sprovveduto non sapendo,e leggendo,si fà un idea totalmente sbagliata di questa ATi,traendo conclusioni non inclini alla verità.
buonanotte.
Straquoto al 100%.
Installata ,mai una rogna, silenziosissima,i driver li ho trovati una roccia sia su vista che su xp.
Trovo ottima l idea di abbassare i consumi in idle con bios modificati,ma se la scheda e fatta per girare a 80 gradi non vedo perche dovrei sbattermi per la ventola.Non mi par vero di non avere un aeroporto nel chase.
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:25   #5214
mbonati
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ma solo io ho sto problema? Dopo qualche ora di lavoro, in 2d, improvvisamente lo schermo comincia a lampeggiare, con un avviso sulla barra degli strumenti di vista che dice qualcosa del tipo "il driver video ha smesso di funzionare, sto cercando di ripristinare", dopodiche compare schermata blu e buonanotte.
Ho assemblato un pc nuovo con asus p5q deluxe+e8400+8giga ram+hd4870+Vista home premium 64bit... Ho installato gli ultimi driver catalyst, ed ho sempre questo problema. Ora ho tirato un po' su la velocità della ventola per vedere se fosse un problema di temperatura...

Ultima modifica di mbonati : 25-07-2008 alle 11:28.
mbonati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:37   #5215
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Salve ragazzi,mi è appena arrivata la 4870(della MSI),vedo che ha due connettori per l'alimentazione,vanno collegati entrambi?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:39   #5216
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Anche io voglio testimoniare il buo acquisto che ho fatto: e' la mia prima ATI (e' dalla x800 che ne volevo una, ma al momento di cambiare era sempre la nVidia quella con il rapporto qualita' prezzo migliore...).

La scheda mi funziona molto bene, ho aumentato un po' la rotazione della ventola, ma non credo che il mio sistema risenta della temperatura della GPU: infatti ogni tanto sento una turbina (non so che ventola sia) che parte a manetta per due o tre secondi. Se la temperatura nel case fosse eccessiva, sarebbe continua, non ogniqualche minuto...

Le prestazioni sono straordinarie: Bioshock l'ho messo al massimo dei massimi che potevo al massimo della risoluzione che il mio 22 pollici supporta e non fa una grinza (il mio vecchio pc si impallava con le impostazioni al minimo). Per qualche ragione non ottengo le prestazioni citate in precedenza con crysis, se attivo l'AA va troppo lento (forse chi le ha citate era in XP mentre io in vista?).

Unico rammarico anche per me e' il software: mi secca un po' sapere quanto consuma in IDLE, anche perche' spesso lascio il pc acceso tutto il giono.

Per il resto, mi aspetto di vedere giochi ancora piu' performanti, non appena gli sviluppatori riterranno conveniente appoggiare il programma della ATI analogo al 'the way it's meant to be played' nVidia...

Comunque, sono estremamente soddisfatto dall'acquisto...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:46   #5217
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Salve ragazzi,mi è appena arrivata la 4870(della MSI),vedo che ha due connettori per l'alimentazione,vanno collegati entrambi?
GRAZIE
Si, assolutamente.
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:47   #5218
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
GRAZIE
Si.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:47   #5219
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
GRAZIE
si.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:48   #5220
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Si, assolutamente.
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Si.

Ciauz
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
si.
Ragazzi, con calma...penso che l'avrà capito!
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian