Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 15:33   #1
ironfrank
Senior Member

L'Avatar di ironfrank

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Problema monitor lcd acer AL1711 s

Un problema con un monitor lcd acer al1711s che da un giorno all' altro ha smesso di funzionare... in pratica una volta acceso, il led verde si accende e si spegne in continuazione e quando si accende si vede per un attimo la schermata iniziale sul monitor con scritto ACER, poi si spegne e si riaccendere dopo 2 secondi... continuando sempre così.Anche a computer avviato quando il monitor si accende per una frazione di secondo si vede solamente la scritta ACER e non la schermata di windows.

A cosa può essere dovuto? Problema di alimentatore interno all' lcd ? Provo a smontare e vedere i condensatori in che condizioni sono?
Old 24-07-2008, 12:50   #2
ironfrank
Senior Member

L'Avatar di ironfrank

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
up
Old 24-07-2008, 20:12   #3
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao,ho avuto un problema analogo con un monitor acer 1916 e lo smontai ma non riscontrai anomalie sull'elettronica,per fortuna era ancora in garanzia e lo rispedii alla acer di Milano (l'assistenza tcnica) e dopo circa una mese e mezzo (purtroppo... ) mi inviarono in sostituzione un 2017 (20") poichè il mio aveva problemi al pannello LCD.
Il mio consiglio è di mandarlo in assistenza se è ancora in garanzia.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 14:54   #4
Gigi Ventosa

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao,ho avuto un problema analogo con un monitor acer 1916 e lo smontai ma non riscontrai anomalie sull'elettronica,per fortuna era ancora in garanzia e lo rispedii alla acer di Milano (l'assistenza tcnica) e dopo circa una mese e mezzo (purtroppo... ) mi inviarono in sostituzione un 2017 (20") poichè il mio aveva problemi al pannello LCD.
Il mio consiglio è di mandarlo in assistenza se è ancora in garanzia.
Ciao, ho un problema con un AL1917 (riga rossa verticale fissa), quale procedura hai seguito per l'assistenza tecnica in garanzia? Hai chiamato il call center?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian