Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2008, 12:39   #1
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
[TO+sped] GTX260 inno3d

Vendo la scheda in oggetto con scontrino e bundle completo acquistata 7 giorni fa.
Vendo principalmente per problemi di lunghezza della scheda e layout della mia p5k (ostruisce 4 sata).

E' stata montata per 3 ore circa e poi rimessa nella scatola.
Nel bundle ci sono graw2 e company of heroes 2 (non ricordo il sottotitolo).

Precedenza a mano in Torino e provincia.

Prezzo 180 euro più spedizione.

Fornisco qualunque dato personale in privato per serietà (numero di casa codice fiscale e nome del mio cane).

Tratterei più volentieri con persone serie e veloci.
Buona giornata.

link alla scheda

http://www.inno3d.com/products/graph...00/gtx260.html


Coda:

C&C

reignofcaos



Prezzo ritoccato come da regolamento 180 euro + spedizioni se non a mano (ovvio).

ps

Come potete leggere in giro le gtx2xx sono afflitte da un "bug" che in pratica fa salire la ventola al 100% durante il game per poi restare fissa al 100% anche tornando al desktop.
La mia è stata fixata con una procedura di flashing che i geniali ragazzi del thread sulla 280 hanno scovato (non ricordo il nome del genio).
Ovviamente nessuna garanzia invalidata in quanto si tratta di due flag per la gestione fan da spuntare con nibitor e nulla di più.

In pratica ora la ventola lavora in modo ineccepibile e in 2d è silenziosa come un loculo (e la forma ce l'ha)
Temperature in idle 55 gradi e 78 in full (3d mark 2006 per esempio).

pps

La coda è stata aggiornata.
Dunque aggiungo due dettagli sulle eventuali trattative:

La vga in oggetto è posta al prezzo da regolamento di HWupgrade quindi non si contratta per quanto mi riguarda (in tutta onestà è una ottima scheda e non ha neanche una settimana di vita quindi non vedo esagerazione nel suo prezzo d'acquisto).

Da questo momento comunico che non accetto scambi con altre vga anche perchè sono gia in possesso di una 8800gts g92 come potete leggere in firma e le 9800gtx sono la stessa cosa con frequenze maggiorate di 25 mhz e lunghezza eccessiva per la mia scheda madre.

Non accetto pagamento postprova perchè non trovo abbia un senso, sono pronto a fornire qualunque garanzia sulla mia persona fisica e prima di procedere al versamento su postepay fornisco tutti i miei dati personali compresi numero di casa di cellulare e indirizzo di residenza o quantaltro vi sia necessario.

So di truffe avvenute in questo forum ma non rientro nella categoria fino a prova contraria.

La sottolineatura è d'obbligo poichè in privato ho ricevuto proposte che ho trovato eccessive nei toni e che esulano dalla vendita di una scheda video.

Non a caso ho scritto "persone serie e veloci".

Buona giornata a tutti voi.
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.

Ultima modifica di kbytek : 28-07-2008 alle 21:49.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:51   #2
euronymous86x
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 147
coda , guarda il pvt però

Ultima modifica di euronymous86x : 22-07-2008 alle 12:53.
euronymous86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:53   #3
arizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 768
ti interessa una 8800gts 512mb g92 della xfx come scambio?
E' lunga 23cm.
arizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 13:12   #4
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da euronymous86x Guarda i messaggi
coda , guarda il pvt però
Privato guardato e so che da regolamento dovrei metterla a 180 ma è stata acquistata 24 ore prima a 15 euro in più e sembrerà da matti ma ci perdo gia 60 euro solo a venderla e dai miei calcoli non mi conviene.

Lo scambio non lo effettuo poichè la gtx risulta comunque troppo lunga.

Dimmi se devo considerarti in coda comunque alle condizioni iniziali.
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 13:14   #5
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da arizz Guarda i messaggi
ti interessa una 8800gts 512mb g92 della xfx come scambio?
E' lunga 23cm.
Ho gia la gts ^^, grazie comunque.

Solo vile denaro.

In ogni caso considero l'offerta ma con conguaglio di 75 euro.
Ci rifletto.
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.

Ultima modifica di kbytek : 22-07-2008 alle 13:24.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:56   #6
euronymous86x
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Privato guardato e so che da regolamento dovrei metterla a 180 ma è stata acquistata 24 ore prima a 15 euro in più e sembrerà da matti ma ci perdo gia 60 euro solo a venderla e dai miei calcoli non mi conviene.

Lo scambio non lo effettuo poichè la gtx risulta comunque troppo lunga.

Dimmi se devo considerarti in coda comunque alle condizioni iniziali.
Capisco, però in merito alla lunghezza non ti avrebbe creato problemi , assolutamente . Per il semplice fatto che la 8800gtx ha la parte terminale , dopo il dissipatore , aperta e quindi non ostruisce nessuna presa sata , al contrario delle 9800gtx-gt200/X2 .

Ho anche io una p5k ed ho 5 sata proprio sotto la vga .

più di 50 euro di conguaglio , ovvero 60 compresa spedizione , dato il salto prestazionale del 25% proprio non mi converrebbe quindi se fosse più di quanto ti ho offerto in pvt, lascio .

Ciao .
euronymous86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:58   #7
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
Come da regolamento il prezzo sarebbe di 215/1.2 = 180 euro
A questo prezzo sono interessato, coda rapida, fammi sapere
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:11   #8
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Come da regolamento il prezzo sarebbe di 215/1.2 = 180 euro
A questo prezzo sono interessato, coda rapida, fammi sapere
Ooooooook ci perdo quasi tre pacchi di sigarette (colpa del regolamento di hwupgrade...fumatevele al posto mio)
Ti passo i miei dati anagrafici in privato per sicurezza tua e la postepay per il pagamento.

ps

ma euronymous86x, prima di concludere eri interessato a 180? Perchè saresti il rpimo della coda.
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.

Ultima modifica di kbytek : 22-07-2008 alle 15:13.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:16   #9
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Ooooooook ci perdo quasi tre pacchi di sigarette (colpa del regolamento di hwupgrade...fumatevele al posto mio)
Ti passo i miei dati anagrafici in privato per sicurezza tua e la postepay per il pagamento.

ps

ma euronymous86x, prima di concludere eri interessato a 180? Perchè saresti il rpimo della coda.
Ok allora prima di mandarmi i dati aspetta la risposta da euronymous86x, poi manda
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:19   #10
Exelcius
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 161
Coda. Per consegna a mano. Sono di Torino
Ti ho mandato un pm
__________________
CPU: Intel i7 2600K Cooler: Thermalright Silver Arrow Mainboard: Asus P8Z68-V PRO Ram: 4x4GB GSKill DDR3 1600 CL9 Hd: SSD 840 EVO + WD 2 TB Audio: Sound Blaster X-FI XtremeMusic Vga: MSI GTX 980 Dvd: NEC 7200S - Case: CM690 II Advanced Monitor: HP w2207 Speakers: Casse Creative T7700 Psu: EVGA 850 G2
Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:52   #11
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7468
Coda a 180 € con poche speranze.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:56   #12
euronymous86x
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 147
no, sarei stati interessato a 180 spedita , non 190 .. Ciao

Poi vedo che hai un ragazzo a mano quindi credo che tu debba procedere a mano per evitare le ss
euronymous86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:53   #13
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da euronymous86x Guarda i messaggi
no, sarei stati interessato a 180 spedita , non 190 .. Ciao

Poi vedo che hai un ragazzo a mano quindi credo che tu debba procedere a mano per evitare le ss
Infatti ho ritoccato il prezzo da regolamento quindi se vuoi rimetterti in coda vedi te.

Quando comprerò io vorrò uno sconto di un deca sappiatelo
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:18   #14
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
up
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:22   #15
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7872
Coda, eventualmente sei interessato ad una 9800gtx + conguaglio?
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 00:44   #16
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Coda, eventualmente sei interessato ad una 9800gtx + conguaglio?
Ti metto in coda ma in linea di massima non effettuo cambi (ma non è escluso comunque).

Intanto mi dici solo la lunghezza della 9800gtx?
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 00:46   #17
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Coda aggiornata.
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 04:44   #18
gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1791
coda se scambi con la mia 8800gts 512 della point of view in garanzia pe un anno e mezzo ancora, vga molto fortunata in oc + conguaglio ovviamente
gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 07:36   #19
c&c
Senior Member
 
L'Avatar di c&c
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
Messaggi: 2958
In coda.
__________________
Trattative forum: +50 # Feedback E-Bay: 206 100% Positivi
iPhone 5S 16Gb # Macbook Pro late 2013, 2.3GHz i7, 16Gb DDR3, 500Gb, OSX 10.9.5
c&c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 08:33   #20
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7872
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Intanto mi dici solo la lunghezza della 9800gtx?
Misura 27cm circa. Comunque se scambi meglio altrimenti resto in coda comunque. Fammi sapere
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v