Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2008, 06:56   #1
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
sony vaio VGNAR71J, the best!!

ieri mi sono preso il sony vaio VGNAR71J è spettacolare il video e veloce il processore... la macchina esteticamente a me piace un sacco... un altro livello rispetto a tutti.... belli hp dell ma sony è su un altro pianeta.... e poi pagato 699€ che per un 17" è il massimo.... sony sta facendo una politica di prezzo bassi, per chi non fa un uso estremo del notebook ma non vuole rinunciare ad avere un video ed una macchina strepitose... per le mie tasche è il migliore che potevo prendere.... lo uso solo per office e internet, niente giochi o cose che stressano il processore, per quelle c'è la playstation che è molto meglio......
fritzstoka è offline  
Old 22-07-2008, 09:16   #2
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

ottimo prodotto, lo consiglio, allo stesso prezzo c'è chi compra acer o asus.... un sony 17" a 699 € è una pacchia.... qualità dello schermo inarrivabile per chiunque e prestazioni buone.... il procio un po' invecchiato con vista e applicazioni internet office non si nota per niente.... veloce e preciso... non mi stupisco che in america ormai sony sia il primo produttore di notebook.... lì le cose arrivano prima e questi prezzi sony già li fa da mesi...
fritzstoka è offline  
Old 22-07-2008, 12:17   #3
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Non ho capito il senso di questo thread...vuoi dare un consiglio o vuoi "denigrare" tutte le altre case produttrici all'infuori di sony???
PS:guarda che in giro si trovano 17" anche a molto meno di 700€...
Draven94 è offline  
Old 22-07-2008, 12:20   #4
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
no, il senso era solo di "promoter" sony

..infatti, dopo che l'ho letto sono subito "fujuto" in negozio a comprarlo

.. non sia mai che mi perda una tale occasione.
stambeccuccio è offline  
Old 22-07-2008, 13:36   #5
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
ieri mi sono preso il sony vaio VGNAR71J
Io 3 mesi fa un toshiba,embè?
Quote:
.. la macchina esteticamente a me piace un sacco..
A me proprio per niente
Quote:
. un altro livello rispetto a tutti....
Cos'è,il vangelo secondo te?
Quote:
belli hp dell ma sony è su un altro pianeta...
E allora lascialo li.
Quote:
. e poi pagato 699€ che per un 17" è il massimo..
Figuriamoci il minimo,magari di 17" ne trovo a 599.
Quote:
. sony sta facendo una politica di prezzo bassi
Me ne sono accorto ,tu sei candidato alle sue elezioni?
Quote:
. per le mie tasche è il migliore che potevo prendere.....
Viva la sicerità.
Burke è offline  
Old 22-07-2008, 14:45   #6
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Non ho capito il senso di questo thread...vuoi dare un consiglio o vuoi "denigrare" tutte le altre case produttrici all'infuori di sony???
PS:guarda che in giro si trovano 17" anche a molto meno di 700€...
volevo solo dire SONY A 699€ e non acer, asus, SONY!
fritzstoka è offline  
Old 22-07-2008, 15:45   #7
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
La Dell vende 17 a 443€ ivato e spedito
Old 22-07-2008, 16:12   #8
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
La Dell vende 17 a 443€ ivato e spedito
azz!! ..ma allora ho acchiappato la fregatura.. .. mo corro subito in negozio a restituirlo
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
no, il senso era solo di "promoter" sony
..infatti, dopo che l'ho letto sono subito "fujuto" in negozio a comprarlo
.. non sia mai che mi perda una tale occasione.
stambeccuccio è offline  
Old 22-07-2008, 17:34   #9
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Ma lasciatelo stare!
Anche per me esteticamente questo Sony non è bello da vedere, ma ha un gran bel video da 17" e se non si ha bisogno di schede video performanti, è un notebook che svolge bene il suo lavoro.
Avendone provato qualcuno (ma di fascia alta), ho notato che i Vaio sono tra quelli che scaldano meno e di conseguenza sono meno rumorosi.

Premesso questo, siccome ho bisogno di schede video "migliori", per mantenermi ad un livello di costi "accettabile" non posso prendere in considerazioe i notebook Sony
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline  
Old 22-07-2008, 20:26   #10
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
volevo solo dire SONY A 699€ e non acer, asus, SONY!
Forse perchè non sai che a 700€ acer e asus ti offrono notebook con hardware decisamente migliore...non farti troppe pippe mentali con sti sony!
Draven94 è offline  
Old 23-07-2008, 08:38   #11
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

la ferrari è sempre la ferrari (anche quando un modello non è il massimo), così come sony è sempre sony... del resto si può parlare.... attualmente negli usa è il primo venditore di notebook, un'onda che in italia è prevista tra qualche mese, così come successe per dell....
fritzstoka è offline  
Old 23-07-2008, 08:49   #12
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
la ferrari è sempre la ferrari (anche quando un modello non è il massimo), così come sony è sempre sony... del resto si può parlare.... attualmente negli usa è il primo venditore di notebook, un'onda che in italia è prevista tra qualche mese, così come successe per dell....
mah... come marca per prestazioni/prezzo preferisco HP, ACER e ASUS.... certo, onore a sony per i meravigliosi notebook che fa ma non è buono come rapporto Q/P
Old 23-07-2008, 10:27   #13
stambeccuccio
Bannato

Quote:
sarà forse pure vero, ma non ci credere poi tanto (a me queste tue statistiche americane non risultano proprio per niente.. forse ti stai confondendo) ..mentre risulta dai dati che attualmente sony è tra gli ultimi nel settore notebook come quota di mercato e di vendite... distante milioni e milioni di computer (non poche unità) venduti rispetto agli altri competitor.
Pensi che un motivo ci sarà !?
O pensi che tutta questa gente non vuole spendere se effettivamente un qualcosa vale !?
Se sei interessato analizza bene e vedrai che di motivi tecnici e non ci sono.. abilmente nascosti, ma ci sono.

Il paragone e l'associazione con la ferrari è improprio e non ci azzecca proprio nulla: la ferrari ha una immagine che si basa su estetica, tecnologia all'avanguardia, sostanza e la ricerca del meglio e vince sugli altri sul campo in una gara.. per sony-notebook questa è sola pura immaginazione.
stambeccuccio è offline  
Old 23-07-2008, 11:58   #14
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Ognuno ha le sue idee...ma trovo molto sconcertante, inappropriato e presuntuoso aprire un thread con quel titolo! Come a voler dire che chi non ha acquistato o non acquista quel Sony è un idiota...mah
Draven94 è offline  
Old 23-07-2008, 12:55   #15
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

il titolo era ironico...
fritzstoka è offline  
Old 23-07-2008, 13:11   #16
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ognuno ha le sue idee...ma trovo molto sconcertante, inappropriato e presuntuoso aprire un thread con quel titolo!
io trovo sconcertante come è che ancora non abbiano chiuso
alenter è offline  
Old 23-07-2008, 20:06   #17
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Io ho posseduto solo top di gamma di Sony e posso dire che sono i migliori. Questo prezzo mi lascia sconcertato. Io ho sempre speso sui 3000 Euro per un Vaio.
Old 23-07-2008, 21:11   #18
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Io ho posseduto solo top di gamma di Sony e posso dire che sono i migliori.
Questo prezzo mi lascia sconcertato.
Io ho sempre speso sui 3000 Euro per un Vaio.
Che significa quello che hai detto.. spiega e forse vedrai che nel contraddittorio ti cadranno dei miti indotti anche da una pubblicità ed un marketing a volte anche ingannevole
Ingannare è una cosa triste e non da onore...
stambeccuccio è offline  
Old 23-07-2008, 21:37   #19
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
i sony sono effettivamente ottimi ed hanno un ottima affidabilità, ma costano troppo per le configurazioni offerte, ed in caso di problemi vanno spediti in belgio
al mio gli si è seccata (s e c c a t a, era pietra praticamente) la pasta termica, mandarlo in belgio come fuori garanzia mi costava 300 € (per un dissipatore ) l'ho smontato con pazzienza ed ho cambiato la pasta termica sia alla cpu che al northbridge e alla gpu, ora va alla grande, ora che dopo 3 anni è venuto il momento di cambiarlo per prestazioni insufficiente ai miei bisogni ho preso un DELL, perchè lavorandoci dentro ho capito che anche se esteticamente non competono (anche se i nuovi studio ed XPS sono molto belli) costruttivamente sono un passo avanti e progettati per durare nel tempo e per essere semplici da riparare in caso di problemi
vaio-man è offline  
Old 24-07-2008, 08:30   #20
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Sony è il primo venditore di notebook in Usa?
E dove lo hai letto?
marcolinuz è offline  
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian