|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sony vaio VGNAR71J, the best!!
ieri mi sono preso il sony vaio VGNAR71J è spettacolare il video e veloce il processore... la macchina esteticamente a me piace un sacco... un altro livello rispetto a tutti.... belli hp dell ma sony è su un altro pianeta.... e poi pagato 699€ che per un 17" è il massimo.... sony sta facendo una politica di prezzo bassi, per chi non fa un uso estremo del notebook ma non vuole rinunciare ad avere un video ed una macchina strepitose... per le mie tasche è il migliore che potevo prendere.... lo uso solo per office e internet, niente giochi o cose che stressano il processore, per quelle c'è la playstation che è molto meglio......
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ottimo prodotto, lo consiglio, allo stesso prezzo c'è chi compra acer o asus.... un sony 17" a 699 € è una pacchia.... qualità dello schermo inarrivabile per chiunque e prestazioni buone.... il procio un po' invecchiato con vista e applicazioni internet office non si nota per niente.... veloce e preciso... non mi stupisco che in america ormai sony sia il primo produttore di notebook.... lì le cose arrivano prima e questi prezzi sony già li fa da mesi...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non ho capito il senso di questo thread...vuoi dare un consiglio o vuoi "denigrare" tutte le altre case produttrici all'infuori di sony???
PS:guarda che in giro si trovano 17" anche a molto meno di 700€... |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
no, il senso era solo di "promoter" sony
..infatti, dopo che l'ho letto sono subito "fujuto" in negozio a comprarlo .. non sia mai che mi perda una tale occasione.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io 3 mesi fa un toshiba,embè?
A me proprio per niente Cos'è,il vangelo secondo te? E allora lascialo li. Figuriamoci il minimo,magari di 17" ne trovo a 599. Me ne sono accorto Viva la sicerità. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
volevo solo dire SONY A 699€ e non acer, asus, SONY!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La Dell vende 17 a 443€ ivato e spedito
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
.. mo corro subito in negozio a restituirlo |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Ma lasciatelo stare!
Anche per me esteticamente questo Sony non è bello da vedere, ma ha un gran bel video da 17" e se non si ha bisogno di schede video performanti, è un notebook che svolge bene il suo lavoro. Avendone provato qualcuno (ma di fascia alta), ho notato che i Vaio sono tra quelli che scaldano meno e di conseguenza sono meno rumorosi. Premesso questo, siccome ho bisogno di schede video "migliori", per mantenermi ad un livello di costi "accettabile" non posso prendere in considerazioe i notebook Sony
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la ferrari è sempre la ferrari (anche quando un modello non è il massimo), così come sony è sempre sony... del resto si può parlare.... attualmente negli usa è il primo venditore di notebook, un'onda che in italia è prevista tra qualche mese, così come successe per dell....
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensi che un motivo ci sarà !? O pensi che tutta questa gente non vuole spendere se effettivamente un qualcosa vale !? Se sei interessato analizza bene e vedrai che di motivi tecnici e non ci sono.. abilmente nascosti, ma ci sono. Il paragone e l'associazione con la ferrari è improprio e non ci azzecca proprio nulla: la ferrari ha una immagine che si basa su estetica, tecnologia all'avanguardia, sostanza e la ricerca del meglio e vince sugli altri sul campo in una gara.. per sony-notebook questa è sola pura immaginazione. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il titolo era ironico...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Io ho posseduto solo top di gamma di Sony e posso dire che sono i migliori. Questo prezzo mi lascia sconcertato. Io ho sempre speso sui 3000 Euro per un Vaio.
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ingannare è una cosa triste e non da onore... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
i sony sono effettivamente ottimi ed hanno un ottima affidabilità, ma costano troppo per le configurazioni offerte, ed in caso di problemi vanno spediti in belgio
al mio gli si è seccata (s e c c a t a, era pietra praticamente) la pasta termica, mandarlo in belgio come fuori garanzia mi costava 300 € (per un dissipatore |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E dove lo hai letto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

.. mo corro subito in negozio a restituirlo