|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Quote:
Hai perfettamente ragione pero' non ho capito dove vuoi portarci Vorresti dire che la lingua e' importante?Ok ma io cucco anche senza le parole...senza...parlare...mi faccio capire benissimo anche a ggesti Per il lavoro.....di solito uso il cervello....a volte il cervello e la lingua.... mica detto che siano perfettamente in sinergia
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
sei parente di Biscardi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Se non hai altro da aggiungere lascia pure la discussione a chi interessa. Ciao.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
andavo a trovare la mia compagna per la mia grammatica........mi faceva venire in mente una storia...che non ti sto' a raccontare....che e' meglio! Oltretutto da piccolo sono rimasto scioccato da un tizio,un ominide, che parlava un italiano perfetto...un galateo perfetto...sbucciava le mele e le pere con coltello e forchetta.........ufff.....e sono sempre piu'convinto che anche se l'uomo e' fatto "ad immagine di DIO" sia una delle creature piu' stupide dell'intero universo...se non altro per quest'"apparenza".....ma non so' se riesci ad afferrare....salutami i stigghiolari e pzza politeama. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
scrivere,tenere accesa la luce,vedere i tuoi DVD e atro...... .......non serve la parola......ma cervello...... sangue freddo e 2 coglioni che senza offesa ti potrei vendere a chilate....per l'taliano caschi male |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
nessuna polemica
Io ho scritto qlcosina perche' ha destato il mio interesse il thread.
Pensare che alcune persone selezionano i loro interlocutori in base alla loro grammatica ed al loro italiano...mi fa' una tristezza...resta comunque lo stesso interessante e costruttivo il confronto. Mia madre 70 enne Calabrese che parla un italiano mediocre a dire il vero,insieme ad altri poverini illetterati ed onesti che hanno costruito questo paese,mi fanno una TENEREZZA ed un AFFETTO. Loro non potrebbero fare scuola di grammatica,ma di vita ne sono sicuro! Ma centra qualcosa tutto cio' col thread?? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se davvero ti interessa puoi anche solo leggerla, la discussione, non sentirti costretto a fare commenti, magari fuori luogo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
dai....su'....su'......
Tutto sommato siamo simpatici....uahahahahahahahahahah
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
lo vedi quali conseguenze porta il non capire l'italiano? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg mi pare evidente che tu sul forum stia solo trollando.. a 360° http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788042 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post23430500 >bYeZ<
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
+ la perla
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788063 invece di pensare agli altri, pensa a te stesso.. >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

Raffo™ (io, non la birra) |
|