|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Credeteci!
Mutu-Roma, c'è l'offerta Corvino: "Se è scontento..." Il ds della Fiorentina ammette: "I giallorossi ci hanno fatto sapere che vogliono acquistare Adrian. Ora valuteremo. La nostra filosofia è di non tenere in rosa giocatori insoddisfatti, specie se vicini ai 30 anni". Intanto fischi dei tifosi per il romeno, giunto oggi nel ritiro di San Piero a Sieve Adrian Mutu (al centro), 29 anni. Reuters Adrian Mutu (al centro), 29 anni. Reuters SAN PIERO A SIEVE (Fi), 22 luglio - Trattativa in corso. Quella che deciderà il destino di Adrian Mutu, attaccante della Fiorentina che piace (tanto) alla Roma. Trattativa che, da ieri, non è più nascosta: "C'è stata una richiesta ufficiale" ammette il ds Pantaleo Corvino, nel primo pomeriggio di ritiro viola nel Mugello, a San Piero a Sieve. CONTATTO – Il dialogo tra le due società è divenuto fitto nella giornata di ieri: incontro deciso, la Roma si detta è pronta ad alzare la propria offerta fino a venti milioni di euro. Dall'altra parte la Fiorentina che vorrebbe guadagnare qualcosa in più dalla cessione dell'attaccante. PARLA CORVINO - Così esce allo scoperto Pantaleo Corvino, che spiega: "Avevo sempre negato contatti con altre società perché in effetti non c'erano mai stati. Fino a ieri, quando ho incontrato i dirigenti della Roma e mi hanno comunicato la loro volontà di acquistare il giocatore. La linea della Fiorentina è chiara: la società intende tenere i propri migliori calciatori. Ma c'è una condizione, specialmente per quelli che, come Mutu, si avvicinano ai trent'anni: se loro dovessero venire a dire che non sono contenti e che se ne vogliono andare, è giusto prendere in considerazione la loro scontentezza e portare tutto su un tavolo di valutazione. A questa società non piace tenere in rosa giocatori insoddisfatti, ed è possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze". RITARDO SOSPETTO – Mutu è arrivato a San Piero a Sieve con il resto della squadra. Secondo pulmino, posto in prima fila e saluto ai tifosi presenti. Occhiali scuri e sorriso accennato: "Ci aveva comunicato la sua indisponibilità per un piccolo problema fisico, poi risolto". E' ancora Corvino a spiegare l'iniziale assenza dell'attaccante: il romeno non era con i compagni al momento del raduno a Firenze e aveva saltato anche il pranzo con il resto della squadra e dello staff tecnico. Poco dopo le diciotto Mutu è sceso in campo per il lavoro del pomeriggio: grande sorpresa tra i trecento tifosi presenti. In pochi si aspettavano di vederlo arrivare, dopo le notizie che si erano diffuse nel pomeriggio. E tra i tantissimi applausi è comparso qualche fischio.
|
|
#4662 |
|
Senior Member
|
Milan, Ronaldinho: "Grazie Barcellona"
22.07.2008 19.12 di Andrea Losapio E' partita di slancio l'avventura di Ronaldinho al Milan, ma il Gaucho ha voluto lo stesso congedarsi dai suoi ex tifosi del Barcellona con una lettera pubblicata sul sito del Milan: "Vorrei esprimere la mia riconoscenza ai tifosi del Barca. Ho percepito in ogni momento il loro affetto", ha esordito Dinho. "Ho gioito giocando a calcio nel Barca e mi è piaciuto far gioire tutti i tifosi. Ora vado in un grande Club, ma con una certa tristezza per dover lasciare i luoghi nei quali sono stato felice, nei quali ho condiviso i trionfi, ma soprattutto le emozioni". Ronaldinho ha poi ringraziato tutti i suoi ex compagni e l'intero staff blaugrana, dall'allenatore ai massaggiatori: "Tutti hanno contribuito ai miei successi personali, dal Pallone d'Oro al FIFA World Player. Grazie perché a Barcellona ho vissuto alcuni degli anni piu' belli della mia vita. Grazie di aver sorriso con me", ha poi concluso l'asso brasiliano.
|
|
#4663 |
|
Senior Member
|
Rotfl Sborry, sceglie il 38 perchè stilizzato ricorda le sue iniziali MB.
|
|
#4664 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#4665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#4666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
#4667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4669 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
bona
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io però sogno una formazione come questa (simil Roma): Kalac Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski Pirlo Ambrosini Kakà Flamini/Seedorf Ronaldinho Pato Ora datemi del pazzo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4672 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta Pirlo Flamini Kakà Pato Ronaldinho |
|
|
|
|
|
#4673 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#4674 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma ma ma spamcizio quanto spamma?
lol già over 500 post! nuo diamoci una mossa! se no il prossimo anno ci ritroviamo con il titolo del clan osceno come quest'anno! |
|
|
|
|
#4675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
se non sbaglio è la nuova ragazza di cristiano ronaldo...prova a dare un'occhio su sportmediaset!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#4676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4677 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Cmq Flamini dovrebbe essere un centrale di centrocampo, non un trequartista. Al massimo farei Flamini Ambro Kaka Pirlo Dinho ......Pato
|
|
|
#4678 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ah dimenticavo su SI han detto che Sandrino ha problemi alla schiena
e che stanno pensando a ferrari per pararsi le ciapet
|
|
#4679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Shcerzi a parte, speriamo tornino a funzionare anche Oddo e Zambtrotta... Perchè se così sarà, saremo davvero un osso duro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.