|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
[TP+sped.] Nintendo Wii modificato
Vendo, per conto di un amico, una Nintendo Wii acquistata ad Agosto 2007 (ho ancora lo scontrino) con modifica WiiKey.
La console è in ottime condizioni cosi' come tutti gli accessori. Oltre alla dotazione originale della console aggiungo: * wiimote + nunchuck * 2 pad gamecube * una memory card da 16mb gamecube entrambi i wiimote sono forniti di guscio protettivo. Per tutto il blocco (senza possibilità di smembramento) chiedo 350€ + s.s. => 330€ +s.s. Prezzo trattabile, disponibile per lo scambio a mano sono ad Alcamo (TP). Per ogni domanda o dubbio, non esitate a contattarmi qui sul thread o in privato. In vendita anche altrove. Ultima modifica di PSManiaco : 30-07-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
secondo me è il caso che rivedi il prezzo, su noto store una WII - CONSOLE NINTENDO SPORT PAK MODIFICATA "INFECTUS2" costa meno della tua
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, se ti riferisci ad hardst*** (il 1° risultato cercando ciò che hai scritto tu), oltre a non essere disponibile, il prezzo è di 334€. Io però fornisco una coppia di controller in più (sui 60€, ma anch'essi difficili da trovare), e accessori gamecube (sui 25€ di valore).
Quindi per un totale di circa 420€ di valore che tolta l'iva sono 350 € esatti. Il prezzo quindi rimane quello, altre repliche sull'argomento le preferirei in mp per non inquinare il thread, grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non mi riferisco a hs .... ma a un'altro .... i controller che te dici che sono introvabili si trovano su hs ... e poi non puoi paragonare la modifica "INFECTUS2" con la WiiKey (la prima è nettamente superiore) senza considerare l'usura di 1 anno ... cmq vendila a quanto vuoi
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
in tal caso sarebbe corretto fornire il link per controllare il mirabolante prezzo.....
Quote:
Quote:
se hai qualcosa di concreto da dire, sei ben accetto, ma questi post cosi' telegrafici senza motivazioni e prove di ciò che si dice proprio non li capisco..... |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Limo a 330 euro per il tutto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tutto venduto fuori dal forum, si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
azz, peccato, l'avrei presa io.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.