|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Cali nella moderazione di diverse sezioni
Avete notato che in molte sezioni Ot ormai i flame e le impunià sono all'ordine del giorno? Non capisco il perchè. Ci sono discussioni piene dei soliti individui pronti a farla deragliare, a deridere e ad insultare gli altri utenti senza che venga preso alcun provvedimento.
Una volta lo strumento della sospensione e del BAN erano più utilizzati e questo forum era nettamente più vivibile ma ora... ci vorrebbe un pizzico di FreeBan in più (e un pò meno in piazzetta, ndr) in altre sezioni che secondo me stanno andando un pò troppo allo sbando. Che ne pensate? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Contestazione pubblica dell'operato dello staff!
Closed, locked and ban, ciccio! Comunque è vero, spa è un po lasciata a maggese LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Magari stanno tutti in vacanza
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Link dei flame che a me i flame sono simpatici!
Clmalmzmla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io preferisco così. Tanto si fa sempre in tempo a chiudere o bannare se c'è nè bisogno. Poi alla fine i flammatori impari a riconoscerli e ti comporti di conseguenza...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Volevo segnalare che un thread è stato appena degenerato da flame....unico indizio ritrovato questo..
![]() HahahHAHAAhahAHAhahHAHahHAHaHAHahAHa P.S. Ho la febbra da TDK << NeliaM >> |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
sempre stessa storia..più diventiamo peggio è...
finchè OT non verrà chiuso
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
"Finché oltreverso giunga" cit.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Normale, sto forum è immenso e i moderatori pochi, tra l'altro questo non è un periodo felice visto che molti stanno in vacanza o a farsi gli affari propri.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Penso che dovresti scrivere agli amministratori
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
anche questo è vero...bisogna sempre tenere a mente che quello dei mod non è un lavoro bensì un servizio al forum
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bè succede sempre così in questo periodo, tutti vanno in vacanza (io resto sempre qua
Negli altri forum di solito questo si traduce in una diminuzione dell'utenza, ma in un forum così grande come questo non ce ne si accorge perchè siamo davvero tanti. Si nota di più nelle sezioni poco frequentate.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Rispondo a questo thread con un pezzo di una canzone:
Quote:
Se moderi poco sei un ignavo perche' consenti che certi cattivoni facciano deragliare le discussioni. Siamo in italia: l'importante e' lamentarsi. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
... per come la vedo io ... se vengono stabilite delle regole è giusto che i moderatori le facciano rispettare ... ma queste regole potrebbero essere adeguate per determinate sezioni e per altre no ... in quel caso andrebbero riviste le regole! Non pensate?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Più che altro ci sono anche metodi e punizioni differenti, ma non ho mai capito perchè
ad esempio, in una sezione un utente ha insultato una persona e si è preso 3 giorni di sospensione. Qua, con lo stesso medesimo insulto (proprio uguale) un altro utente è stato sospeso per 10 giorni, quindi più del triplo. Qual'è esattamente la differenza che passa tra questa sezione e le altre? ![]() una volta, a seguito di un mega flame, un utente aveva perfino accennato qualcosa riguardo alle coscie della madre di un altro utente (non entro nei dettagli ) ed è stato sospeso per 5 giorni
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 22-07-2008 alle 13:55. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Io stesso, se fossi moderatore, "punirei" a mio metro... quindi ciò che a mio metro possa essere riconducibile ad "una goliardata" in un modo e ciò che è più pesante in un altro. Ma sarebbe sempre e solo il mio metro. A lavoro da me ci si insulta, per scherzare, come "le bestie" ... ormai la prendiamo a ridere su tutto... quindi magari abituato in un contesto così sarei di manica larga (sbagliando). Allora perchè non fissare anche regole del genere? Mi pare di capire che non sono state "fissate"
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma calcolate che negli anni siamo stati abituati bene, gente come Shazam, homerr, Cercaleo, Athlon, nomeutente, rimanevano sul forum 23,30 al giorno, erano ovunque, martellavano, sospendevano e non volava una mosca, poi si aprì alla politica italiana contemporanea, e si scatenò l'inferno.
Dobbiamo abituarci a sbattercene le palle dei provocatori, dei flammatori e dei trolloni e farli esaurire da soli
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Però se non sbaglio tra i thread ufficiali qui in Piazzetta c'era spiegato che si sarebbe usato un metro più duro. O no?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ragazzi, questo thread è fuori regolamento, mi sa.... io eviterei....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) ed è stato sospeso per 5 giorni