|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Boh ho risolto con una reinstallazione
Cmq mi continua a crepare un tizio perche non trovo un armatura piu decente di quella standard La squadra migliore per voi con chi è? |
|
|
|
|
|
#3142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
salve, ho da poco cominciato questo gioco che viene decantato da destra e manca come un capolavoro...sul forum ho letto molti commenti positivi e degli amici me ne hanno parlato benissimo...io sono solo all'inizio ma per ora mi pare un gioco di una piattezza impressionante
la prima impressione è quella di uno sparatutto decisamente di classe B con elementi rpg implementati male...per ora sono arrivato quando
dal punto di vista tecnico mi sembra molto pesante, ma ieri in particolare sono arrivato in un punto dove mi teneva 13 fps fissi c'è qualche indicazione, per esempio qualche settaggio nhancer, particolarmente indicato per la 9800gx2? come driver ho i 177.41 con l'inf moddato per la mia vga
|
||
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Il gioco è bello e molto particolare, soprattutto perchè esce dai canoni dell'ammazza ammazza spara spara fragga fragga.
Si puo dire che il giocatore è chiamato a destreggiarsi più nei dialoghi e nella gestione del team che non nei combattimenti. Puo sembrare piatto e noioso di primo acchitto ma ti assicuro che se provi a dialogare con un po di persone nella cittadella e a fare qualche sidequest "seguendola" finalmente troverai roba dov'è richiesto un minimo di cervello e non solo "vai li uccidi questo" "vai li recupera quello". Purtroppo però è affetto da una quantità di bug mostruosa... potrebbero metterla come sidequest:"Scova i milioni di bug presenti nel gioco e scopri l'ingente frustrazione che sono in grado di creare!" |
|
|
|
|
|
#3144 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
L'area della torre è particolarmente quanto misteriosamente pesante, già mentre sali nell'ascensore si passa da 60 a 15 fps. che c'è che non va nel mio Avatar? Quote:
i tuoi commenti, come al solito sono i più azzeccati.
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 21-07-2008 alle 07:41. |
||||||
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
aspetta a parlare, tra poco ne avrai talmente tanti che non saprai più cosa fartene
![]() Quote:
a parte quello delle armi |
|
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mitico
Quote:
io, ad esempio, mi stufo in fretta dei giochi lunghi e ripetitivi, e questo non mi ha esaltato più di tanto, ma l'ho voluto riniziare come "adepto", per poter usare abilità che non si potevano usare come soldato. Vai tranquillo che poi ti inizierà a piacere
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Inoltre, per quanto riguarda i bug, devo dire che è veramente pieno... l'altro giorno sono scivolato giù da una piattaforma e mi sono incastrato tra il terreno e la piattaforma stessa
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non capisco certe diffidenze: a me m'ha preso subito.soprattutto perché si sparacchia poco (venivo da un po' di H&S) e sono rimasto immediatamente incantato dalla quantità e qualità dei dialoghi teatrali (e dalla loro realizzazione tecnica ).ma resta, lo stesso, un gran gioco: avvincente e abbastanza profondo .(voglio il seguito |
|
|
|
|
|
#3149 |
|
|
Ciao ragazzi sto giocando anche io a questo gioco e devo dire che è stupendo
però sto impazzendo per capire come si attiva l'antilias ho provato come dice in prima pagina con nHancer ma niente se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio in anticipo |
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si sa niente di patch per questo gioco? dopo il bug delle armi che si surriscaldano e rimangono così ora ne ho un altro...sono sul pianeta ghiacciato (feros o noveria non ricordo), ogni volta che salgo su un ascensore uno dei miei personaggi non sale e come se non bastasse ogni volta cadiamo dall'ascensore e rimaniamo intrappolati lì...ho finito il gioco 3 volte e non m iera mai capitato...
|
|
|
#3151 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Iersera l'ho finito anche io, in circa 35 ore di gioco, non male... Ma purtroppo lo scontro finale mi è sembrato troppo facile, mi sarei aspettato un Sarevok tipo BG (che sarò morto centinaia di volte prima di seccarlo
) e non ho capito una cosa alla fine:
Comunque gran bella trama, molto cinematografico, ma a tratti molto poco rpg, pianeti privi di vita, che se trovi un bacarozzo gigante nel nulla sei felice, ma manco ci puoi parlare , crediti come se piovessero dal cielo (ho finito il gioco con 6 milioni Un voto che gli darei è un quasi 9 PS:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
||||
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3153 |
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
|
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
le altre volte che ho giocato invece iniziavano proprio lì...prima di andare su quei pianeti le armi non si surriscaldavano, arrivato lì sono iniziati i problemi, anche ad altri utenti
|
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3157 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
o una o l'altra
|
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Senior Member
|
peccaaaaaato... terribili questi bivi di importanza galattica
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

la prima impressione è quella di uno sparatutto decisamente di classe B con elementi rpg implementati male...per ora sono arrivato quando 

non capisco certe diffidenze: a me m'ha preso subito.
).
.