Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 23:55   #3141
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Boh ho risolto con una reinstallazione

Cmq mi continua a crepare un tizio perche non trovo un armatura piu decente di quella standard Certo ke anke con i soldi sono tirchi in sto gioco

La squadra migliore per voi con chi è?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:38   #3142
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
salve, ho da poco cominciato questo gioco che viene decantato da destra e manca come un capolavoro...sul forum ho letto molti commenti positivi e degli amici me ne hanno parlato benissimo...io sono solo all'inizio ma per ora mi pare un gioco di una piattezza impressionante la prima impressione è quella di uno sparatutto decisamente di classe B con elementi rpg implementati male...per ora sono arrivato quando
Spoiler:
devo uccedere fist
, quindi sono proprio all'inizio, spero continuando di cambiare impressione.

dal punto di vista tecnico mi sembra molto pesante, ma ieri in particolare sono arrivato in un punto dove mi teneva 13 fps fissi c'è qualche indicazione, per esempio qualche settaggio nhancer, particolarmente indicato per la 9800gx2? come driver ho i 177.41 con l'inf moddato per la mia vga
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 01:08   #3143
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Il gioco è bello e molto particolare, soprattutto perchè esce dai canoni dell'ammazza ammazza spara spara fragga fragga.
Si puo dire che il giocatore è chiamato a destreggiarsi più nei dialoghi e nella gestione del team che non nei combattimenti.
Puo sembrare piatto e noioso di primo acchitto ma ti assicuro che se provi a dialogare con un po di persone nella cittadella e a fare qualche sidequest "seguendola" finalmente troverai roba dov'è richiesto un minimo di cervello e non solo "vai li uccidi questo" "vai li recupera quello".

Purtroppo però è affetto da una quantità di bug mostruosa... potrebbero metterla come sidequest:"Scova i milioni di bug presenti nel gioco e scopri l'ingente frustrazione che sono in grado di creare!"
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 07:20   #3144
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87 Guarda i messaggi
Sto gioco sarà pur figo ma è buggaterrimo. :|
a cosa ti riferisci? io non ne ho riscontrati a parte il bug che muoio ogni 2 secondi e che Liara non me l'abbia ancora data, spero li correggano con la prossima patch.
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
salve, ho da poco cominciato questo gioco che viene decantato da destra e manca come un capolavoro...sul forum ho letto molti commenti positivi e degli amici me ne hanno parlato benissimo...io sono solo all'inizio ma per ora mi pare un gioco di una piattezza impressionante la prima impressione è quella di uno sparatutto decisamente di classe B con elementi rpg implementati male...per ora sono arrivato quando
Spoiler:
devo uccedere fist
, quindi sono proprio all'inizio, spero continuando di cambiare impressione.

dal punto di vista tecnico mi sembra molto pesante, ma ieri in particolare sono arrivato in un punto dove mi teneva 13 fps fissi c'è qualche indicazione, per esempio qualche settaggio nhancer, particolarmente indicato per la 9800gx2? come driver ho i 177.41 con l'inf moddato per la mia vga
tranquillo, non è un capolavoro, ma la storia principale è divertente e ben curata; anche io all'inizio ero molto perplesso, proprio perché pretendevo il capolavoro, bisogna lasciarsi andare un po' senza pregiudizi e senza troppe pretese.
L'area della torre è particolarmente quanto misteriosamente pesante, già mentre sali nell'ascensore si passa da 60 a 15 fps.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma che avatar hai messoooo?!?
che c'è che non va nel mio Avatar?
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io tra stamattina e stasera ho giocato un bel pò, ho fatto un mare di missioni secondarie e ora mi manca solo quella:
Spoiler:

dell'armatura di famiglia di Wrex

dopodichè potrò tornare a dare la caccia a Saren...

Sono a livello 45 ed ho quasi completato anche le quest di "raccolta materiali"...

Per quanto riguarda soldi, armamento e omnigel, quoto DVD, ad un certo punto si supera il limite della logica... ho 4.000.000 [edit: 6.000.000... ] e più di 800 omnigel, per non parlare delle armi e potenziamenti vari, che sono costretto a vendere regolarmente perchè in sovrabbondanza... questo aspetto del gioco andava curato con un pò più di attenzione... tra l'altro, a parte le armi "d'élite", non esistono oggetti unici come nella migliore tradizione dei gdr, il che non avrebbe guastato per gli amanti del genere.

i tuoi commenti, come al solito sono i più azzeccati.

Ultima modifica di ippo.g : 21-07-2008 alle 07:41.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 07:52   #3145
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Certo ke anke con i soldi sono tirchi in sto gioco
aspetta a parlare, tra poco ne avrai talmente tanti che non saprai più cosa fartene
Quote:
Purtroppo però è affetto da una quantità di bug mostruosa... potrebbero metterla come sidequest:"Scova i milioni di bug presenti nel gioco e scopri l'ingente frustrazione che sono in grado di creare!"
che bug?

a parte quello delle armi
Old 21-07-2008, 08:43   #3146
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
salve
mitico

Quote:
io sono solo all'inizio ma per ora mi pare un gioco di una piattezza impressionante
all'inizio è l'impressione che dà a tutti, penso, ma poi la storia è intrigante e non si può negare. Per non stufarsi, puoi evitare le quest secondarie, o perlomeno farne solo alcune.

io, ad esempio, mi stufo in fretta dei giochi lunghi e ripetitivi, e questo non mi ha esaltato più di tanto, ma l'ho voluto riniziare come "adepto", per poter usare abilità che non si potevano usare come soldato. Vai tranquillo che poi ti inizierà a piacere

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 09:04   #3147
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Il gioco è bello e molto particolare, soprattutto perchè esce dai canoni dell'ammazza ammazza spara spara fragga fragga.
Si puo dire che il giocatore è chiamato a destreggiarsi più nei dialoghi e nella gestione del team che non nei combattimenti.
Puo sembrare piatto e noioso di primo acchitto ma ti assicuro che se provi a dialogare con un po di persone nella cittadella e a fare qualche sidequest "seguendola" finalmente troverai roba dov'è richiesto un minimo di cervello e non solo "vai li uccidi questo" "vai li recupera quello".

Ma le sidequest c'è una lista di quelle disponibili o me le devo andare a cercare alla Cittadella?
Inoltre, per quanto riguarda i bug, devo dire che è veramente pieno... l'altro giorno sono scivolato giù da una piattaforma e mi sono incastrato tra il terreno e la piattaforma stessa
Old 21-07-2008, 10:00   #3148
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
non capisco certe diffidenze: a me m'ha preso subito.
soprattutto perché si sparacchia poco (venivo da un po' di H&S) e sono rimasto immediatamente incantato dalla quantità e qualità dei dialoghi teatrali (e dalla loro realizzazione tecnica ).
in seguito, la storia della ripetitività dei pianeti ha fatto girare le OO anche a me (e poi era era oblivion a essere copia/incolla ).
ma resta, lo stesso, un gran gioco: avvincente e abbastanza profondo .
(voglio il seguito )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:57   #3149
aaasssdddfffggg

Ciao ragazzi sto giocando anche io a questo gioco e devo dire che è stupendo
però sto impazzendo per capire come si attiva l'antilias ho provato come dice in prima pagina con nHancer ma niente se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio in anticipo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 11:04   #3150
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
si sa niente di patch per questo gioco? dopo il bug delle armi che si surriscaldano e rimangono così ora ne ho un altro...sono sul pianeta ghiacciato (feros o noveria non ricordo), ogni volta che salgo su un ascensore uno dei miei personaggi non sale e come se non bastasse ogni volta cadiamo dall'ascensore e rimaniamo intrappolati lì...ho finito il gioco 3 volte e non m iera mai capitato...
Old 21-07-2008, 11:07   #3151
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Iersera l'ho finito anche io, in circa 35 ore di gioco, non male... Ma purtroppo lo scontro finale mi è sembrato troppo facile, mi sarei aspettato un Sarevok tipo BG (che sarò morto centinaia di volte prima di seccarlo ) e non ho capito una cosa alla fine:
Spoiler:
se il condotto è stato chiuso perchè Shepard si preoccupa ancora dei razziatori ??

Comunque gran bella trama, molto cinematografico, ma a tratti molto poco rpg, pianeti privi di vita, che se trovi un bacarozzo gigante nel nulla sei felice, ma manco ci puoi parlare , crediti come se piovessero dal cielo (ho finito il gioco con 6 milioni ...), oggetti fin troppo sovrabbondanti (mi ritrovavo regolarmente con l'inventario pieno), IA buona ma niente di trascendentale, non è possibile dialogare con tutti gli npc e questo un po' mi infastidisce, grafica imho perfetta, pulita e sufficientemente dettagliata (bellissimo Virmire), ma sottoposta a cali ingiustificati di frames (con AA4X in alcuni pianeti delle quest secondarie mi scattava pesantemente solo in alcuni punti peraltro vuoti), qualche bugghettino qua e là, come il rimanere bloccati nell'ascensore (o l'hanno fatto apposta ?)... Musiche coerenti con il contesto e molto ben fatte, personaggi ben caratterizzati, dialoghi profondi, insomma, i pro superano sicuramente i contro, è un rpg atipico che potrebbe non piacere a tutti, l'esperimento che la Bioware ha fatto è riuscito molto bene a mio parere, ma soprattutto il gioco è riuscito ad essere coinvolgente ed incalzante, missioni secondarie a parte, che le ho fatte solo per completare il gioco del tutto...
Un voto che gli darei è un quasi 9
PS:
Spoiler:
alla fine, cercando di farmele tutte e due, sono riuscito solo con Ashley... ma il menage a trois non è contemplato vero?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 11:07   #3152
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
si sa niente di patch per questo gioco? dopo il bug delle armi che si surriscaldano e rimangono così ora ne ho un altro...sono sul pianeta ghiacciato (feros o noveria non ricordo), ogni volta che salgo su un ascensore uno dei miei personaggi non sale e come se non bastasse ogni volta cadiamo dall'ascensore e rimaniamo intrappolati lì...ho finito il gioco 3 volte e non m iera mai capitato...
io mi trovo li e ancora non incontro nessun bug
Old 21-07-2008, 11:10   #3153
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
SPOILER]

con AA4X [/spoiler]
come hai fatto ad attivare l'AA?
Old 21-07-2008, 11:10   #3154
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto giocando anche io a questo gioco e devo dire che è stupendo
però sto impazzendo per capire come si attiva l'antilias ho provato come dice in prima pagina con nHancer ma niente se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio in anticipo
hai provato ad abilitarlo direttamente dal pannello di controllo nvidia? A me funziona... Devi mettere "escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione", poi setti il supersampling e la quantità di AA che vuoi
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 21-07-2008, 11:10   #3155
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
io mi trovo li e ancora non incontro nessun bug
le altre volte che ho giocato invece iniziavano proprio lì...prima di andare su quei pianeti le armi non si surriscaldavano, arrivato lì sono iniziati i problemi, anche ad altri utenti
Old 21-07-2008, 11:12   #3156
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
le altre volte che ho giocato invece iniziavano proprio lì...prima di andare su quei pianeti le armi non si surriscaldavano, arrivato lì sono iniziati i problemi, anche ad altri utenti
fortunatamente mi è capitato solo quello dell'ascensore, che mi ha fatto rosicare non poco la prima volta, dato che avevo salvato la partita molto prima e mi è toccato rifarmi duemila dialoghi e quest ...
Old 21-07-2008, 11:12   #3157
aaasssdddfffggg

Quote:
hai provato ad abilitarlo direttamente dal pannello di controllo nvidia? A me funziona... Devi mettere "escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione", poi setti il supersampling e la quantità di AA che vuoi
io cosi ho fatto anche per medal of honor airborne e me lo ha attivato ma ho provato con ME non me lo attiva anche perchè nel pannello di controllo nvidia mi è scomparso il profilo e lo provato ad aggiungere mettendo l'eseguibile ma nulla quando torno a casa provo a disistallare e reinstallare i driver e vediamo un po che dici?
Old 21-07-2008, 11:15   #3158
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
io cosi ho fatto anche per medal of honor airborne e me lo ha attivato ma ho provato con ME non me lo attiva anche perchè nel pannello di controllo nvidia mi è scomparso il profilo e lo provato ad aggiungere mettendo l'eseguibile ma nulla quando torno a casa provo a disistallare e reinstallare i driver e vediamo un po che dici?
Purtroppo mi sa che ti si sono incasinati i profili... è successo anche a me provando i 177.66 e ritornando ai 175.19... dovresti ripulire perfettamente il registro dalle chiavi nvidia, ma se non lo sai fare usa driversweeper e ccleaner... Comunque un po' di seghettature resteranno, molte meno che con AA disattivato, ma ci saranno...
Old 21-07-2008, 11:16   #3159
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
PS:
Spoiler:
alla fine, cercando di farmele tutte e due, sono riuscito solo con Ashley... ma il menage a trois non è contemplato vero?
o una o l'altra
Old 21-07-2008, 11:20   #3160
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
o una o l'altra
peccaaaaaato... terribili questi bivi di importanza galattica
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian